Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

    karl, il tempo passa, ma tu, rimani sempre lo stesso!

    ma che ti ha fatto il giappone, che lo odi cosi tanto? bello che ne hai avute pure due jap.... per giunta due evo, che sono auto formidabili. la culattona gt3 ti ha dato alla testa!

    Commenta


    • #12
      Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

      Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
      karl, il tempo passa, ma tu, rimani sempre lo stesso!

      ma che ti ha fatto il giappone, che lo odi cosi tanto? bello che ne hai avute pure due jap.... per giunta due evo, che sono auto formidabili. la culattona gt3 ti ha dato alla testa!
      Odio???
      -ma cosa vai dicendo?-le evo mi hanno dato una soddisfazione enorme, è che c'è di meglio e io sono sempre alla ricerca del DRIVING NIRVANA, non tifo a senso unico come fai tu, cosa ne pensi della scaletta fatta dalla rivista Evo?
      Io la trovo molto coerente con la realtà, grandi!

      Commenta


      • #13
        Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

        Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio



        E' uscita la versione inglese,quella la trovi in edicola, la versione italiana penso che dovrai aspettare un mese.

        che palle!!!speravo fosse uscito qui.....toccherà aspettare...

        Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
        Odio???
        -ma cosa vai dicendo?-le evo mi hanno dato una soddisfazione enorme, è che c'è di meglio e io sono sempre alla ricerca del DRIVING NIRVANA, non tifo a senso unico come fai tu, cosa ne pensi della scaletta fatta dalla rivista Evo?
        Io la trovo molto coerente con la realtà, grandi!

        sai cos è che non mi quadra piu di tanto???cioè come fà la clio ad essere davanti ad un f50????
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #14
          Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          sai cos è che non mi quadra piu di tanto???cioè come fà la clio ad essere davanti ad un f50????
          La renault ha pagato la rivista Renault Megane al 5o posto e Renault clio al 7o posto e l'F50 che secondo me sarebbe la 1a.. è in 7a posizione

          Comunque se vedi bene, Renault clio punteggio 89.25 - F50 punteggio 89.25.. come si fa a paragonare una clio con una F50 mah
          Ultima modifica di T16; 05-09-2009, 12:34.
          SONO UN SANTO
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

          Commenta


          • #15
            Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

            infatti molto strana la cosa....
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #16
              Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

              Ma il numero è già in edicola?

              Una classifica che presenta delle sorprese, secondo me. Per esempio l'F50! Avrei giurato che secondo i canoni EVO, l'F40 avrebbe meritato quel posto. La 996 GT3...sempre secondo l'idea che m'ero fatto dei canoni EVO, quel posto spettava alla 997 GT3 RS. Non mi stupisce affatto la R26R. Quelli di EVO ne sono innamorati E non solo loro...la miglior TA in assoluto.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #17
                Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
                La renault ha pagato la rivista Renault Megane al 5o posto e Renault clio al 7o posto e l'F50 che secondo me sarebbe la 1a.. è in 7a posizione

                Comunque se vedi bene, Renault clio punteggio 89.25 - F50 punteggio 89.25.. come si fa a paragonare una clio con una F50 mah
                Niente cronometro, niente portafoglio, niente freddezze........pure e semplici emozioni alla guida! Se ti diverte, può pure essere marchiata Chinatown, ma sarà un'auto EVO!
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #18
                  Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  che palle!!!speravo fosse uscito qui.....toccherà aspettare...




                  sai cos è che non mi quadra piu di tanto???cioè come fà la clio ad essere davanti ad un f50????
                  il bello è che son scritti i metodi di giudizio che hanno utilizzato....

                  io sono assolutamente d'accordo con la classifica partorita dalla mia rivista preferita.....(ormai è l'unica che si lascia leggere volentieri)
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #19
                    Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                    Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                    Odio???
                    -ma cosa vai dicendo?-le evo mi hanno dato una soddisfazione enorme, è che c'è di meglio e io sono sempre alla ricerca del DRIVING NIRVANA, non tifo a senso unico come fai tu, cosa ne pensi della scaletta fatta dalla rivista Evo?
                    Io la trovo molto coerente con la realtà, grandi!
                    Tu sei alla ricerca di uno che ti accoppa di mazzate.

                    Se cerchi le mazzate in pista, prego, 19 settembre Nardò-driving handling center 6.22km da GUIDARE-.
                    Vieni che al posto del nirvana te disegno un samurai giapponese sulle portiere.

                    Smettila di leggere riviste da tutto il mondo, metti le ruote in pista, il thrill è quello che provi CON QUALSIASI AUTO TU ABBIA.
                    The President of Lancer Club Italy
                    Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: EVO Magazine(ott.09) :-Classifica delle 100 migliori auto al mondo.

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      il bello è che son scritti i metodi di giudizio che hanno utilizzato....
                      Si hanno calcolato solo l'emozione di guida ..
                      La clio comunque non potrà mai trasmettere le stesse emozioni che trasmette una F50 avranno sparato a caso i numeri e buonanotte al secchio
                      SONO UN SANTO
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X