Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

    Originariamente inviato da FlashBack Visualizza il messaggio
    provato sull'auto di prova (scusate il gioco di parole).. la clio 1200 turbo:

    arrivando da un 1.6 aspirato (106) mi aspettavo molto di più...

    per rispondere alla tua domanda come prestazioni non ci siamo (magari sulla twingo per il peso minore è meglio)..
    i consumi sul computer di bordo erano molto buoni.. "tirando" le marce rimaneva comunque sopra i 10km/l...
    per l'affidabilità avendola provata un'ora non ti so dire... però finora la renault ha sempre fatto motori affidabilissimi
    Infatti la twingo pesa un 150 kg in meno e ha anche i rapporti del cambio piu' corti (stando alle schede tecniche)......
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #12
      Re: Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      spiegazione semplice
      Non je poi da er gas che stai sempre su 2 rote
      pero' si puo' sempre fare un assettino aftermarket
      ho letto(mai provata) che la twingo rs e' un animale da curve e riesce a bastonare auto con piu' "motore" come la 500 abarth,proprio per l'assetto riuscito.
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #13
        Re: Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

        Originariamente inviato da FlashBack Visualizza il messaggio
        provato sull'auto di prova (scusate il gioco di parole).. la clio 1200 turbo:

        arrivando da un 1.6 aspirato (106) mi aspettavo molto di più...

        per rispondere alla tua domanda come prestazioni non ci siamo (magari sulla twingo per il peso minore è meglio)..
        i consumi sul computer di bordo erano molto buoni.. "tirando" le marce rimaneva comunque sopra i 10km/l...
        per l'affidabilità avendola provata un'ora non ti so dire... però finora la renault ha sempre fatto motori affidabilissimi
        Parla con mio zio che sulla sua laguna due iniettori l'han salutato x sempre
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #14
          Re: Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          pero' si puo' sempre fare un assettino aftermarket
          ho letto(mai provata) che la twingo rs e' un animale da curve e riesce a bastonare auto con piu' "motore" come la 500 abarth,proprio per l'assetto riuscito.
          si ma la twingo rs mi sa che è tutta un'altra auto che deriva dalla vecchia clio RS, mi sa che con la gt a livello di telaio non ha troppo in comune

          Commenta


          • #15
            Re: Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            si ma la twingo rs mi sa che è tutta un'altra auto che deriva dalla vecchia clio RS, mi sa che con la gt a livello di telaio non ha troppo in comune
            esatto
            la differenza tra le 2 auto è sostanziale
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #16
              Re: Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

              le sospensioni son quelle della vecchia clio RS e se non la prendi con il telaio CUP poco si discosta dal telaio della twingo GT.
              ma resta il fatto che è un animaletto da curve davvero cazzuto.


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #17
                Re: Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

                ce l'ho avuta un giorno, non va un cazzo ed ovviamente consuma da far paura!
                Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

                Commenta


                • #18
                  Re: Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

                  Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
                  ce l'ho avuta un giorno, non va un cazzo ed ovviamente consuma da far paura!
                  Muahaha sempre schietto

                  (tutto bene?)
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    si ma la twingo rs mi sa che è tutta un'altra auto che deriva dalla vecchia clio RS, mi sa che con la gt a livello di telaio non ha troppo in comune
                    la Twingo è la Twingo, non deriva di certo dalla Clio, riprende le sospensioni anteriori ma sempre di un normale McPherson si parla
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Vostre opinioni su motore Renault 1.2 turbo da 100cv

                      [QUOTE=QuartoSavona21;14964988]le sospensioni son quelle della vecchia clio RS e se non la prendi con il telaio CUP poco si discosta dal telaio della twingo GT.
                      ma resta il fatto che è un animaletto da curve davvero cazzuto.[/QUOT

                      credo sia proprio cosi',infatti non ho parlato di cup.
                      che poi costa solo 500 euro in piu' della rs...
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X