Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

    No, stai tranquillo, gli estimatori delle Punto scatolette GT le hanno sfrantumate a parecchi di noi.
    La GT aveva un grandissimo motore e soprattutto una grandissima propensione all'elaborazione, ma mi spiegate che senso ha paragonare un motore turbo con uno aspirato!? Bah!
    Ultima modifica di Miky060; 09-09-2009, 12:47.


    VENDO Accessori e ricambi x MG/Rover e non solo!!
    CERCO Manometri

    Ho felicemente concluso compravendite su questo mercatino con gli utenti:
    uomotigra, m0x, MaStEr, P.R.T., dex, Dragone, elcesar, lucadani, Who83, Jollyweb, Ciccio82.

    Commenta


    • #22
      Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      preferisco la rover


      PS: ma solo a me ha sfrantumato le palle sta storia della punto gt?
      Pensa a chi ce l'ha....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #23
        Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

        io scherzavo...
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

          lasciamo stare la gt... qui si parla di rover vs nissan
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #25
            Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            lasciamo stare la gt... qui si parla di rover vs nissan
            ma la Rover GT?
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

              l'almera con il suo SR20 (che sto cercando come un cane per piantarlo nella micra!!!)


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #27
                Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                io scherzavo...
                Si, lo sò.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #28
                  Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

                  rover senza ombra di dubbio monta uno dei motori più belli e a tutt'oggi più leggeri del mondo stra copiato dai vari ford bmw e persino honda(vedi k20)......
                  ps sapetre quante punto gt ho sbriciolato col rover 1.8??
                  tantissime........
                  enjoi lightness

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

                    Almera ad occhi chiusi per qualità costruttiva ed affidabilità.

                    Il serie K è un tumore,rovina qualsiasi telaio in cui sia stato montato.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

                      Originariamente inviato da arma leggera Visualizza il messaggio
                      rover senza ombra di dubbio monta uno dei motori più belli e a tutt'oggi più leggeri del mondo stra copiato dai vari ford bmw e persino honda(vedi k20)......
                      ps sapetre quante punto gt ho sbriciolato col rover 1.8??
                      tantissime........
                      se ti riferisci alla rover 200 col 1.8 dubito sbricioli una gt stock...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X