annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rover 200 1.8 16v Vi Vs Nissan Almera 2.0 16v GTI

Voto Almera sia per il motore che per l'estetica che per la provenienza XD
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      seriamente parlando la punto gt e superiore a queste due ma non vedo cosa centri.. ha un peso potenza nettamente migliore e un motore molto piu "sveglio"
      nn ne sarei cosi convinto
      io ho una 200vi che uso soltanto x i trakday, molto divertente e dopo 165.000km ha cominciato a dare noie l'impianto elettrico soltanto ora xchè l'ho tenuta quasi un'anno ferma in montagna

Commenta

Preferisco la Rover.
        Più gradevole come linea, più conosciuto e preparabile (perlomeno quì in Italia) il serie K.
        Anche se la Nissan si fà i fatti suoi
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
          nn ne sarei cosi convinto
          io ho una 200vi che uso soltanto x i trakday, molto divertente e dopo 165.000km ha cominciato a dare noie l'impianto elettrico soltanto ora xchè l'ho tenuta quasi un'anno ferma in montagna

Quanto a velocità la Punto Gt ci passa dentro....se le sta dietro.
          Ma non c' entra un ben amato, fra le 2 preferisco l' Almera...certo se si parlava dell' MG il discorso cambiava.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Tra le 2 prenderei sicuramente la Rover,l'Almera non mi è mai piaciuta.
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Quanto a velocità la Punto Gt ci passa dentro....se le sta dietro.
              Ma non c' entra un ben amato, fra le 2 preferisco l' Almera...certo se si parlava dell' MG il discorso cambiava.
              l'importante è che ne sei convinto tu
              se ho scritto in quel modo un motivo ci sarà
              poi va bè quando si parla di punto gt nemmeno gli f16 sono paragonabili

x l'estetica sono punti di vista, quel colore della foto nn piace nemmeno a me, la preferisco verde inglese, questa è la mia

Commenta

è uno scontro che l'Almera perde in partenza...

assolutamente Rover 200Vi che vince si per estetica che soprattutto per prestazioni
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Penso che uno dei pochissimi punti a favore dell'Almera sia che ha una casa alle spalle sicuramente molto piu solida. Poi è un 2.0 contro un 1.8...
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    Penso che uno dei pochissimi punti a favore dell'Almera sia che ha una casa alle spalle sicuramente molto piu solida. Poi è un 2.0 contro un 1.8...
                    oddio son auto oggi completamente fuori dal mercato entrambe, anzi forse più facile la 200 da piazzare

sarà anche 2.0 ma ha meno cv, un pelo di coppia in più e 100kg di stazza in più... dall'altra parte poi c'è un serie K, mia fuffa
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

preferisco la rover

PS: ma solo a me ha sfrantumato le palle sta storia della punto gt?

Commenta

Sto operando...
                      X