Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

    pero tra motogop e superbike?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

      e tra il treciclo di mia nonna o la bmx di mio fratello ? maddai ....
      Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 10-09-2009, 19:15.
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #13
        Re: Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        e tra il treciclo di mia nonna e la bmx di mio fratello ? maddai ....
        questo ce lo devi dire tu

        Commenta


        • #14
          Re: Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          e tra il treciclo di mia nonna o la bmx di mio fratello ? maddai ....
          il treciclo della nonna la spunta x me........
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            pero tra motogop e superbike?

            moto GP

            Commenta


            • #16
              Re: Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              pero tra motogop e superbike?
              Senza ombra di dubbio moto gp.
              In fin dei conti le superbike sono moto da strada modificate per la pista, le moto gp sono concepite proprio per la pista
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #17
                Re: Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

                Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                Senza ombra di dubbio moto gp.
                In fin dei conti le superbike sono moto da strada modificate per la pista, le moto gp sono concepite proprio per la pista
                nelle superbike del modello di serie rimane molto poco , ma peso maggiore (dovuto ai regolamenti) freni non in carbonio e 30- 40 cv in meno fanno una bella differenza

                Commenta


                • #18
                  Re: Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  solito 3d con molto senso
                  e che t'aspetti
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    esempio di circuito specifico motogp?
                    Misano per esempio, dove la F1 non gira.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Stesso tracciato, miglior tempo con moto gp o formula uno?

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      Secondo me non ha senso un paragone...
                      una motogp gira piu' forte di una F1 in un circuito specifico per motogp.

                      Viceversa, una F1 girera' piu' forte di una Motogp in un circuito specifico per F1.

                      Sicuramente la F1 svettera' in circuiti dove ci sono lunghi rettilinei e curve secche a gomito, dove conta aerodinamica, potenza del motore, e freni.
                      Le motogp non so che gran carico aerodinamico possano sviluppare...
                      credo che una f1 vada piu' forte di una mto gp su qualsiasi pista.
                      la vera differenza le f1 la fanno nella percorrenza curva,soprattutto quelle veloci e la frenata.
                      con 4 ruote e l'aerodinamica freni decisamente meglio che con una ruota sola...visto che le m.gp in staccata sono tutte sull'anteriore...
                      come motore adesso con le 800 non lo so...
                      ma ricordo che con le 1000 capirossi al mugello ando' piu' forte della f1 di allora,parlando di velocita' max.
                      quindi nonostante affrontasse il rettifilo con una velocita' minore e dovesse frenare prima,le prestazioni erano tali da andare piu' forte della ferrari
                      quindi come motore vince la m.gp,almeno le mille...
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X