Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual.e l.auto del figo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    .....io nella mia infinita ignoranza mi chiedo come possa darsi le arie da figo uno con una Golf.....boh, si vede che si accontenteranno di poco.......
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da gtandre
      .....io nella mia infinita ignoranza mi chiedo come possa darsi le arie da figo uno con una Golf.....boh, si vede che si accontenteranno di poco.......
      infatti...però ce ne son un mare...:rolleyes:
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #13
        meglio del tt cabrio non ce n'è....peccato che mia sorella non me la presti!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da smartato


          Voto Golf. Penso anche io come te che la smart sia una moda e una buona parte delle persone che la compra lo fa per seguirla e perchè ce l'hanno tutti...non li sopporto...fortunatamente io non appartengo a questa categoria!

          GOLF... i più "fighi" hanno la golf.... la prendono perchè quando la vendono hanno "mercato" ... ma non pensano che la pagano 10milioni + di quanto vale...?!?!?!?


          cmq anche la smart andrebbe inserita.... mai nessuno che ti "@@##" quando lo saluti o altro... e anch'io fortunatamente non appartengo a questa categoria..

          ...
          L ' A N T I C O N F O R M I S T A
          "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
          SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
          Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

          ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

          Commenta


          • #15
            io inserirei anke la 206 cc....
            tutte le macchine elencate rientrano dell'identikit del figo.
            il problema secondo me è un'altro:la gente che possiede queste auto molto spesso nn appartiene alla vera categoria di appassionati.....e oltre a nn sapere un c@zzo della meccanica della propria auto ti fanno dei discorsi tipo"la mia è il meglio,il resto è merd@"
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da SMARTpower



              GOLF... i più "fighi" hanno la golf.... la prendono perchè quando la vendono hanno "mercato" ... ma non pensano che la pagano 10milioni + di quanto vale...?!?!?!?


              cmq anche la smart andrebbe inserita.... mai nessuno che ti "@@##" quando lo saluti o altro... e anch'io fortunatamente non appartengo a questa categoria..

              ...
              propongo di rifiutare gli eventuali nuovi membri possessori di golf nel nostro club!!!! e appiccicargli un adesivo gigante "Tiratela di meno"!!!
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da lupin III
                io inserirei anke la 206 cc....
                tutte le macchine elencate rientrano dell'identikit del figo.
                il problema secondo me è un'altro:la gente che possiede queste auto molto spesso nn appartiene alla vera categoria di appassionati.....e oltre a nn sapere un c@zzo della meccanica della propria auto ti fanno dei discorsi tipo"la mia è il meglio,il resto è merd@"
                ......e non appena che chiedi, ai convinti proprietari, un confronto su pista, essi vengono rigorosamente sverniciati da auto da 2,000,000 di lire Così si rendono conto di aver speso inutilmente i loro soldi
                Ultima modifica di Corvette; 17-08-2002, 22:59.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Lorenz
                  io odio la golf!! sembra una moda... un pò come la smart ke secondo me andrebbe inserita nel sondaggio... sarà comoda x parkeggiare ma tutti i fighetti di dove abito io o hanno la smart o hanno la golf...
                  idem...

                  Commenta


                  • #19
                    com'è ke nn c'è nessun proprietario di golf ke venga a difendere il suo "bollide "?

                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Lorenz
                      io odio la golf!! sembra una moda... un pò come la smart ke secondo me andrebbe inserita nel sondaggio... sarà comoda x parkeggiare ma tutti i fighetti di dove abito io o hanno la smart o hanno la golf...
                      Quindi anche Smartpower ???

                      CMq anche a Padova i fighetti da centro hanno la maggior parte la Golf.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X