Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual.e l.auto del figo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da gtandre
    ....infatti io sono un "gran figo" con una macchina di 7 anni, dall'enorme valore di 3500 €, no???
    noi parliamo della golf 4...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da -The Viper-


      noi parliamo della golf 4...
      nn mi ero accorto ke aveva quella "vekkia"!!

      quindi gtandre, nn intendiamo della tua auto, solo l'ultima!!

      ciao!
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • #33
        Lo, so...raga....

        Non era mia intenzioe offendere nessuno, diciamo che la mia era una "provocazione" a tutti gli effetti.

        Il fatto è che cmq, sono ben conscio del fatto che la Golf IV è spesso il mezzo dei fighetti (che pure io odio!!).....a mio avviso è uno dei problemi che deve affrontare a causa del suo -fin troppo- successo

        prima ho scritto che non capisco come uno possa tirarsela con una Golf....infatti a mio avviso è una comune berlina medio-bassa....se dovessi mai fare "il figo" (cosa che non accadrà mai) opterei su BMW, Mercedes o cose simili....

        Ma purtroppo la moda è moda ed ecco che la Golf diviene il "feticcio" di tutti gli spargim***a d' Italia....esattamente come accadde per L' Harley Davidson che nei primi anni '90 divenne uno status-symbol da esibire

        Da parte mia, se mai comprerò una Golf IV sarà sicuramente quando sarà uscita di produzione e si troverà a prezzi sicuramente più abbordabili.....20k € sono al di fuori delle mie possibilità.

        Conosco però gente che ha la Golf nuova, e che si è fatta un mazzo tanto per prenderla, magari usata ed è appassionata di tuning esattamente come i non-golfisti e gli anti-golfisti....appunto per questo ritengo che non si debba generalizzare....

        Credetemi, è difficile anche per me visto che -come ho già scritto in un altro 3d- mi trovo davanti a personaggi che vedono nella mia bimba un "catorcio" oppure un "vorrei-la-serie4-ma-non-posso".

        Ma non ritengo che si debba mettersi in una posizione per "partito preso"....visto che -a torto o a ragione, ma spero a ragione- ritengo che chi pensa a fare il figo, su un forum di elabrazioni non ci mette piede.

        Poi.....è ovvio ci sarà chi mi darà ragione, chi dissentirà in maniera normale e chi griderà "morte alle Golf e ai Golfisti".....ma non pretendo di aver ragione assoluta o di essere il depositario della sola ed unica verità.

        Questo è il mio pensiero. Buon Tuning a tutti.

        Gtandre
        Ultima modifica di gtandre; 18-08-2002, 18:35.
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • #34
          ank'io penso che di fighetti sul forum ce ne siano veramente pochi...fortunatamente il forum è ancora un "paradiso"dove si può parlare con gente appassionata di auto!
          da parte mia posso solamente dire che nn sono un anti-golf...io sono solamente un anti-fighetto indipendentemente dall'auto che possiede.
          penso che però sia un fatto statistico che la maggior parte dei fighetti hanno una golf.questo purtroppo è un fatto che gioca contro anke ai golfisti veri e realmente appassionati
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da lupin III
            ......questo purtroppo è un fatto che gioca contro anke ai golfisti veri e realmente appassionati
            Capito perchè me la prendo tanto?
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #36
              alla fine i veri appassionati si riconoscono subito!
              bastano due parole e capisci con che genere di persona stai parlando...
              io ho alcuni amici che possiedono golf....e so con chi posso fare dei discorsi obbiettivi e con chi invece è peggio ke parlare col muro!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da gtandre
                Lo, so...raga....

                Non era mia intenzioe offendere nessuno, diciamo che la mia era una "provocazione" a tutti gli effetti.

                Il fatto è che cmq, sono ben conscio del fatto che la Golf IV è spesso il mezzo dei fighetti (che pure io odio!!).....a mio avviso è uno dei problemi che deve affrontare a causa del suo -fin troppo- successo

                prima ho scritto che non capisco come uno possa tirarsela con una Golf....infatti a mio avviso è una comune berlina medio-bassa....se dovessi mai fare "il figo" (cosa che non accadrà mai) opterei su BMW, Mercedes o cose simili....

                Ma purtroppo la moda è moda ed ecco che la Golf diviene il "feticcio" di tutti gli spargim***a d' Italia....esattamente come accadde per L' Harley Davidson che nei primi anni '90 divenne uno status-symbol da esibire

                Da parte mia, se mai comprerò una Golf IV sarà sicuramente quando sarà uscita di produzione e si troverà a prezzi sicuramente più abbordabili.....20k € sono al di fuori delle mie possibilità.

                Conosco però gente che ha la Golf nuova, e che si è fatta un mazzo tanto per prenderla, magari usata ed è appassionata di tuning esattamente come i non-golfisti e gli anti-golfisti....appunto per questo ritengo che non si debba generalizzare....

                Credetemi, è difficile anche per me visto che -come ho già scritto in un altro 3d- mi trovo davanti a personaggi che vedono nella mia bimba un "catorcio" oppure un "vorrei-la-serie4-ma-non-posso".

                Ma non ritengo che si debba mettersi in una posizione per "partito preso"....visto che -a torto o a ragione, ma spero a ragione- ritengo che chi pensa a fare il figo, su un forum di elabrazioni non ci mette piede.

                Poi.....è ovvio ci sarà chi mi darà ragione, chi dissentirà in maniera normale e chi griderà "morte alle Golf e ai Golfisti".....ma non pretendo di aver ragione assoluta o di essere il depositario della sola ed unica verità.

                Questo è il mio pensiero. Buon Tuning a tutti.

                Gtandre
                sono d'accordo con te!

                ho sbagliato pure io a generalizzare un pò, nn intendevo offendere persone come noi. Il fatto è ke la percentuale di golfisti DOC è minima rispetto ai fighetti ke han okkiali da donna, colletto alto, magari col tatuaggio fresco, ke ti passano davanti con la loro aria ridicola di superiorità... Mi fan proprio ridere!

                una volta c'era uno ke guidava in centro con l'audi3 o la golf (nn ricordo) ke aveva la musica a manetta, la sentivi a 20metri, io mi affianco sulla mia corsia di destra x svoltare a destra e gli faccio una faccia del tipo: "però ke figo ke sei!" Il giovane, ke era sicuramente il miglior pilota del mondo mi sorpassa come dire "ma dove vai con quel catorcio?.... lascia spazio alla fighet-car"!

                nn rende bene raccontata ma avreste dovuto esserci, ho riso tanto!!

                vabbè

                nn so se avete capito...
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

                Commenta


                • #38
                  Hai ragione, ci sono veramente i Golfisti Fighetti, quelli, come dicevo, che girano con gli occhiali da sole che costano più della macchina, e che ti dicono, no la Golf è la macchina migliore che esista, e poi ci sono quelli invece che sono obiettivi e a cui puoi parlare.....
                  Cmq a me la Golf, al di là dei fighetti e tutto il resto, piace, e anche molto.....
                  German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                  www.lasergamesalerno.com
                  Vieni anche tu a sparare
                  THE FREDDY®

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da FreddY
                    Hai ragione, ci sono veramente i Golfisti Fighetti, quelli, come dicevo, che girano con gli occhiali da sole che costano più della macchina, e che ti dicono, no la Golf è la macchina migliore che esista, e poi ci sono quelli invece che sono obiettivi e a cui puoi parlare.....
                    Cmq a me la Golf, al di là dei fighetti e tutto il resto, piace, e anche molto.....
                    pensa ke mi dan così fastidio quelle persone ke io la golf nn l'ha comprerei mai... a parte ke nn è il mio tipo di auto, ma anke se me la regalassero la venderei...

                    ormai ce l'han tutti e a mio avviso nn è moplto originale, a me piace essere un pò staccato dalla massa, ho sempre comprato cose ke han in poki...

                    e poi è troppo cara....


                    come la smart, ce l'han tutti e costa un macello!
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

                    Commenta


                    • #40
                      io ho votato golf anche se quelli in slk ce ne sono molti x di + tutte color argento e tutti con gli stessi cerchi almeno le golf sono + varie
                      ciao Alessandro

                      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X