Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual.e l.auto del figo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Secondo me chi ha una slk, tt, ecc... Può anche permettersi di fare il fighetto perchè generalmente ha i soldi, trovo ridicoli quelli con la golf tdi (quelli che conosco col benzina sono tranquilli) che si sentono i più belli e i + veloci, ma poi è tutto fumo e niente arrosto, 250 euro di occhiali, cellulare con non + di un mese di vita e tutto il resto leccano il culo a mamma, 5 anni di mutuo per pagarsi la macchina, e poi ti chiedono le sigarette a scrocco, non prendono la macchina per non consumare nafta, e hanno il cellulare perennemente scarico così telefonano con quello degli altri!!! Sono circondato da sti sbarbatelli così, e pur piacendomi molto la golf, mi sta quasi nauseando per questi motivi.
    Ultima modifica di elclion!; 18-08-2002, 21:34.
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

    Commenta


    • #42
      io darei fuoco a tutte quante.
      ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
      Su che giornale un confronto serio????

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Lorenz
        io odio la golf!! sembra una moda... un pò come la smart ke secondo me andrebbe inserita nel sondaggio... sarà comoda x parkeggiare ma tutti i fighetti di dove abito io o hanno la smart o hanno la golf...
        mi trovi daccordo
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #44
          io aggiungerei anke la new beatle....mi sembra una macchina fatta apposta x i fighetti.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #45
            Ragazzi sta sera sono andato all Euromercato! e ho visto un golf IV che non partiva piu'! dovevate vedere il guidatore com era infoiato! per poco non gli affondava una pedata sul paraurti

            l ha dovuta lasciare la!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #46
              ora come ora la golf,ce l'hanno tutti, e' impressionanrte(io non la prenderei mai...)
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta


              • #47
                secondo me,per distaccarsi dalla moda,si dovrebbe comprare un'auto per i gusti personali,considerando tutte le caratteristiche,fottendosene degli altri.se l' m3 iniziasse a costare 30 milioni e se la comprassero tutti,non mi farei problemi.certo,l'm3 non è la golf,ma penso che mi abbiate capito cosa volessi dire
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #48
                  In effetti, di Golfisti appassionati, ce ne sono pochi
                  Purtroppo quando qualcosa diventa di moda, la detesto come tutte le mode di questo mondo
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    Ragazzi sta sera sono andato all Euromercato! e ho visto un golf IV che non partiva piu'! dovevate vedere il guidatore com era infoiato! per poco non gli affondava una pedata sul paraurti

                    l ha dovuta lasciare la!
                    Eheheeheheheheheheheeh
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #50
                      quelle

                      elencate sono le auto dei coatti e non del più figo. Cmq non sono tutti così anzi mi stanno sulle palle di più quelli con le Smart che si credono sto cavolo e vanno a 130km/h senza pensare che quella sarà la loro prossima bara!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X