Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gallardo tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: gallardo tuning

    Mi viene duro solo a guardare queste cose...
    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

    Commenta


    • #13
      Re: gallardo tuning

      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
      Mi viene duro solo a guardare queste cose...
      azz.............oggi ero in gg per rimini con la dax,la prossima volta ti avviso,proprio non ci ho pensato,ma ho dei seri dubbi che tu possa entrarci visto quello che sei alto.
      ambaradan

      Commenta


      • #14
        Re: gallardo tuning

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        azz.............oggi ero in gg per rimini con la dax,la prossima volta ti avviso,proprio non ci ho pensato,ma ho dei seri dubbi che tu possa entrarci visto quello che sei alto.
        Arvì io ci provo ad entrare...poi però per tirarmi fuori dobbiamo chiamare i pompieri!!!

        Ps è ormai ora di fare due sgommi, te con la gallardo, io con la Spritzer e 2 o 3 lotus...
        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • #15
          Re: gallardo tuning

          dai che la prossima volta che esco con la galla,ti avviso prima.
          ambaradan

          Commenta


          • #16
            Re: gallardo tuning

            L'ho sempre detto che sei il numero 1.
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • #17
              Re: gallardo tuning

              direi che questo è sufficiente

              http://www.heffnersperformance.com/1050ttg.htm

              Commenta


              • #18
                Re: gallardo tuning

                twin twin twin
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #19
                  Re: gallardo tuning

                  io credo che per la natura della gallardo sia più indicato il supercharged... coi turbo la fai diventà un dragster buono solo a fare gli spari...
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #20
                    Re: gallardo tuning

                    e questa ?

                    http://img36.imageshack.us/i/560lp.jpg/

                    con un bel volumetrico......................e via.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X