Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

    potrebbe uscire in edicola

    Commenta


    • #32
      Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      potrebbe uscire in edicola

      se l'edicola avesse abbastanza spazio

      Commenta


      • #33
        Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Non esite il kit di montaggio "homemade" ?? Che scarsi!!!

        Ero convitno rispettasse la tradizione british. Ma la qualità dell'assemblaggio pare che non si discosti tanto da una kitcar...
        Comunque quella dell'annuncio gira spesso a Monza...hai ragione quando dici che forse ha visto più pista che strada.


        Guarda sul tubo che c'è...

        YouTube - NOBLE M400 Epinoderma 1

        per il problema qualità erano riusciti a fare un' passo avanti con il progetto M15

        che si è trasformato in rossion Q1



        http://www.autoblog.com/2009/08/27/f...slightly-rich/

        http://www.rossioncars.com/



        comunque allora sono 4 anni che questa M400 gira in continuazione in pista

        http://www.ukgarage.it/phpBB2/viewtopic.php?t=864
        http://www.ukgarage.it/phpBB2/viewtopic.php?t=358
        Ultima modifica di roky; 13-09-2009, 10:25.

        Commenta


        • #34
          Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

          Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
          cioè in un circuito poco veloce cosa intnedi? Perchè a Monza dovrebbe andare di più la Scuderia?

          Tempo addietro scrissi ad un ex proprietario di Noble che cosa ne pensasse, visto che ero interessato a farmi una Rossion Q1. Questa la sua risposta:

          Ciao!
          Dovrebbero esserci miei scritti in giro sulla Noble.
          Io le ho avute tutte e tre: M12, 3R ed M400, su quest'ultima abbiam fatto un pò di modifiche a motore ed intercooler creando un vero mostro.
          Io l'ho venduta solo perchè ho preso bene, ora ho una Gt2 ma che sembra di guidare una balena da corsa...l'unica in grado di dare pari sensazioni telaisticamente è la 360cs ma di motore la noble è molto superiore.
          A monza giravo in 2.03.7, con la Gt2 nonostante i quasi 30 km/h in fondo al dritto in più perdi un secondo, le Gt3 perdono 5 secondi!
          E' una macchina fenomenale, basta solo montare il kit per l'intercooler maggiorato e sei invincibile!
          Ricordati che non può essere l'auto unica per tutto, è una meravigliosa seconda auto per track day e per galoppate serali in santa pace!
          Ciao
          www.livingrace.it

          Commenta


          • #35
            Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

            Originariamente inviato da iuta74 Visualizza il messaggio
            Tempo addietro scrissi ad un ex proprietario di Noble che cosa ne pensasse, visto che ero interessato a farmi una Rossion Q1. Questa la sua risposta:

            Ciao!
            Dovrebbero esserci miei scritti in giro sulla Noble.
            Io le ho avute tutte e tre: M12, 3R ed M400, su quest'ultima abbiam fatto un pò di modifiche a motore ed intercooler creando un vero mostro.
            Io l'ho venduta solo perchè ho preso bene, ora ho una Gt2 ma che sembra di guidare una balena da corsa...l'unica in grado di dare pari sensazioni telaisticamente è la 360cs ma di motore la noble è molto superiore.
            A monza giravo in 2.03.7, con la Gt2 nonostante i quasi 30 km/h in fondo al dritto in più perdi un secondo, le Gt3 perdono 5 secondi!
            E' una macchina fenomenale, basta solo montare il kit per l'intercooler maggiorato e sei invincibile!
            Ricordati che non può essere l'auto unica per tutto, è una meravigliosa seconda auto per track day e per galoppate serali in santa pace!
            Ciao

            mi sà tanto che sia l'ex-proprietario di quella dell' annuncio di autoscout

            Commenta


            • #36
              Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

              auto diverse per scopi diversi

              tecnologicamente la noble è un dinosauro comparata ad una scuderia ma le prestazioni son simili alla fine



              diciamo che una è una supersportiva stradale alleggerita e migliorata per far qualche giro di pista, l'altra è una via di mezzo tra una racer e una kit car con meno peso possibile pensata solo per andar forte e dare pure sensazioni racing con la possibilità di utilizzarla per strada

              la differenza di prezzo è giustificata dalla tecnologia, qualità, finiture, ecc....
              sotto i 300 cv non è vero amore

              Commenta


              • #37
                Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

                Io l'ho venduta solo perchè ho preso bene, ora ho una Gt2 ma che sembra di guidare una balena da corsa...l'unica in grado di dare pari sensazioni telaisticamente è la 360cs ma di motore la noble è molto superiore.
                A monza giravo in 2.03.7, con la Gt2 nonostante i quasi 30 km/h in fondo al dritto in più perdi un secondo, le Gt3 perdono 5 secondi!
                E' una macchina fenomenale, basta solo montare il kit per l'intercooler maggiorato e sei invincibile!

                beh questo dice tutto!
                bye bey Porsche e Ferrari! a MONZA, sugli altri circuiti i distacchi si misurano con la clessidra.

                Commenta


                • #38
                  Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

                  la nuova noble M600 da la paga a ENZO e BUGATTI!
                  il resto e' noia.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

                    Originariamente inviato da GT500 Visualizza il messaggio
                    la nuova noble M600 da la paga a ENZO e BUGATTI!
                    il resto e' noia.

                    secondo me hanno fatto un salto di categoria eccessivo

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

                      http://www.facebook.com/search/?q=uk...8559895&ref=mf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X