Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solite notizie dal sabato sera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Solite notizie dal sabato sera...

    ma quanti santi che abbiamo su questo forum
    fin per carità, nemmeno io bevo quando guido....ma chi di voi non ha mai fatto una sparata su strada dritta??
    poi tutti bravi a sparlare sui neopatentati; esaltati qui,imprudenti la....poi ogni volta che esci ti ritrovi il classico trentenne con il macchinone che ti supera in curva o ti sorpassa ai 200 perchè fa tardi a lavoro....ma fatemi il piacere...
    ad ogni modo non solo alcool o alta velocità provocano incidenti

    Commenta


    • #52
      Re: Solite notizie dal sabato sera...

      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Scusa ma non sono d'accordo, in quanto il problema di base non è l'auto, ma il modo di pensare ed agire della persona, perchè se è vero che con una Ferrari lanciata a 300 all'ora in caso di incidente ci rimani secco o comunque ti fai parecchio male, è anche vero che molto probabilmente il tizio in questione correrebbe anche con un utilitaria qualunque, e per farsi/fare del male non serve necessariamente andare come un aereo da caccia. Teniamo poi presente che a parità di incidente sei più protetto dentro un auto moderna di livello tipo BMW che su una piccola utilitaria, magari vecchia.

      Io ho una Clio da oltre 200 all'ora, è la mia prima auto e la guido ormai da qualche anno, eppure non ho mai avuto un incidente, nonostante ogni tanto, giusto per non nascondere nulla e non fare l'ipocrita, mi conceda un po di divertimento, come in tutte le cose ci vuole la testa sul collo, non corri in città, non corri sotto l'acqua o su una strada che non conosci, dove magari c'è molto traffico, non corri se sei stanco, non corri se l'auto non è perfettamente ok, non corri se hai gente a bordo, e altre cose.

      Discorso OT genitori, per quanto mi riguarda, ai miei figli darò sempre il massimo che posso offrirgli, a patto che se lo siano meritato, almeno finchè non possono mantenersi da soli.
      Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
      ma quanti santi che abbiamo su questo forum
      fin per carità, nemmeno io bevo quando guido....ma chi di voi non ha mai fatto una sparata su strada dritta??
      poi tutti bravi a sparlare sui neopatentati; esaltati qui,imprudenti la....poi ogni volta che esci ti ritrovi il classico trentenne con il macchinone che ti supera in curva o ti sorpassa ai 200 perchè fa tardi a lavoro....ma fatemi il piacere...
      ad ogni modo non solo alcool o alta velocità provocano incidenti
      avete ragione...
      nel senso che su questo forum,non credo che guidiamo tutti come i nonnini...
      e' inutile prendersi vicendevolmente per il
      pero' con gli anni fai esperienza:
      1 a forza di guidare...impari!!soprattutto se sei un appassoniato e ti kiedi il perche' delle determinate reazioni della macchina..e poi magari li chiedi anche a chi e' piu' "anziano" e sa di cosa parla...io almeno da "giovane" facevo cosi'..
      2a tutti sara' capitato almeno una volta di prendersi un bello spavento..tipo perdere il culo della macchina e fare un po' di destra-sinistra...poi ti fermi,ti tremano le gambe e ti rendi conto di cosa vuol dire perdere il controllo della macchina!
      3purtroppo con gli anni,ti trovi pure a fare la conta degli amici persi per colpa degli incidenti!!e pure questa e' na bella lezione.
      quindi uno magari fa un po' lo "sportivo" ma senza esagerare,perche conosciamo le conseguenze!
      un 18enne non ha queste esperienze,poi lo metti su una macchina che non sbanda mai...e quella volta che sbanda andra' cosi' forte che magari ci resta secco...
      a 18anni volevo comprare la 5turbo del mio mecca di scooter,2milioni e mezzo,tenuta maniacale,bianca,bellissima...
      a casa quasi mi prendevano a schiaffi quando gliel'ho detto
      oggi ripensandoci,sono contento che non me l'abbiano comprata..
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #53
        Re: Solite notizie dal sabato sera...

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        avete ragione...
        nel senso che su questo forum,non credo che guidiamo tutti come i nonnini...
        e' inutile prendersi vicendevolmente per il
        pero' con gli anni fai esperienza:
        1 a forza di guidare...impari!!soprattutto se sei un appassoniato e ti kiedi il perche' delle determinate reazioni della macchina..e poi magari li chiedi anche a chi e' piu' "anziano" e sa di cosa parla...io almeno da "giovane" facevo cosi'..
        2a tutti sara' capitato almeno una volta di prendersi un bello spavento..tipo perdere il culo della macchina e fare un po' di destra-sinistra...poi ti fermi,ti tremano le gambe e ti rendi conto di cosa vuol dire perdere il controllo della macchina!
        3purtroppo con gli anni,ti trovi pure a fare la conta degli amici persi per colpa degli incidenti!!e pure questa e' na bella lezione.
        quindi uno magari fa un po' lo "sportivo" ma senza esagerare,perche conosciamo le conseguenze!
        un 18enne non ha queste esperienze,poi lo metti su una macchina che non sbanda mai...e quella volta che sbanda andra' cosi' forte che magari ci resta secco...
        a 18anni volevo comprare la 5turbo del mio mecca di scooter,2milioni e mezzo,tenuta maniacale,bianca,bellissima...
        a casa quasi mi prendevano a schiaffi quando gliel'ho detto
        oggi ripensandoci,sono contento che non me l'abbiano comprata..

        Quoto tutto, compreso l'apprezzamento della GT Turbo

        Commenta


        • #54
          Re: Solite notizie dal sabato sera...

          E aggiungo, mai dimostrare nulla a nessuno. Un conto è divertirsi da soli, un conto è fare una vera e propria gara, dove magari per impulsività e voglia di prevalere perdi momentaneamente la testa e osi troppo, andando a passare dove non devi o forzando troppo l'andatura, con esiti disastrosi

          Commenta


          • #55
            Re: Solite notizie dal sabato sera...

            ritiro della patente a vita per chi sgarra,e lavori socialmente utili.

            poi come per magia,ecco che andranno tutti piano.
            ambaradan

            Commenta


            • #56
              Re: Solite notizie dal sabato sera...

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              ritiro della patente a vita per chi sgarra,e lavori socialmente utili.

              poi come per magia,ecco che andranno tutti piano.
              Tanto poi basta patteggiare il triplo della sanzione e non solo ti lasciano tutto come prima, ma non risulterà nemmeno sulla propria sceda personale!

              Inoltre se pensi che ti possono sequestrare il mezzo, e nonostante tutto di gente che guida ubriaca ce n'è e continua a fare disastri, forse il terrorismo crescente, non è la strada migliore...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #57
                Re: Solite notizie dal sabato sera...

                tanto se la gente è senza cervello c è poco da fare..
                ad alzare le multe fanno bene a ritirare libretti fanno bene a fare controlli fanno bene..
                ma finche ci saranno questi idioti che girano drogati e ubriachi la situazione non cambierà mai.


                mi dispiace per le vittime, ma a volte sembra che se la vanno cercando..
                mi riferisco a chi provoca l incidente non a chi lo subisce..
                FiatGroupGarage on the road
                Mercatino di Manuelito
                A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                Commenta

                Sto operando...
                X