Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    mi ha fermato in oklaoma XD ! notificato perchè andavo troppo piano....ma voi se vedete un poliziotto che vi tallona non rallentate?...No, in qualsiasi condizione devi andare allo speed limit....

    ma quando ti ha fermato ha eseguito la procedura come si vede nei film e telefilm ?

    Commenta


    • #22
      Re: forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

      Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
      e perchè non dotarle di auto tuning con spoiler, alettoni, mega impianto stereo (per comunicare meglio con la centrale) e lampeggianti a led colorati, cosi possono infiltrarsi nelle corse clandestine e beccare tutti i tamarri...!!!!
      Lo fanno
      Avevo sentito dire che quando fecero la famosa retata all'obelisco dell'eur qui a roma si sono presentati così, sopratutto con clio, tutte frutto di sequestri ovviamente.
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #23
        Re: forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

        Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        Lo fanno
        Avevo sentito dire che quando fecero la famosa retata all'obelisco dell'eur qui a roma si sono presentati così, sopratutto con clio, tutte frutto di sequestri ovviamente.
        e soprattutto non è una novita come anche i subaru che si ingarellano in tangenziale e autostrata
        VectraClubItalia

        Commenta


        • #24
          Re: forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          Lo fanno
          Avevo sentito dire che quando fecero la famosa retata all'obelisco dell'eur qui a roma si sono presentati così, sopratutto con clio, tutte frutto di sequestri ovviamente.
          bè qui a Pavia hanno una subaru sti nera che si diverte a "stuzzicare" quelli che vede guidare troppo "allegri" ti si pianta in culo e aspetta che acceleri per "sfidarla" a qual punto ti filmano e poi si viene fermati..io di solito uso il cervello e non ingaggio mai sfide coi tamarri di turno che mi si piantano in culo perchè vedono un'auto sportiva (e ne ho incontrati parecchi..), ma sto giochetto della subaru è costato la patente a un mio amico che voleva fare il figo...bè gli sta bene cosi perchè era solo uno sfigato e voleva fare lo sborone con una punto base!!!...
          nel dubbio....rallento e chiedo!!!
          tamarro...ma con stile!

          vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

          Commenta


          • #25
            Re: forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

            Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
            bè qui a Pavia hanno una subaru sti nera che si diverte a "stuzzicare" quelli che vede guidare troppo "allegri" ti si pianta in culo e aspetta che acceleri per "sfidarla" a qual punto ti filmano e poi si viene fermati..io di solito uso il cervello e non ingaggio mai sfide coi tamarri di turno che mi si piantano in culo perchè vedono un'auto sportiva (e ne ho incontrati parecchi..), ma sto giochetto della subaru è costato la patente a un mio amico che voleva fare il figo...bè gli sta bene cosi perchè era solo uno sfigato e voleva fare lo sborone con una punto base!!!...
            Quando mi si piantano a culo io inchiodo o faccio finta di frenare ogni 3 secondi facendo una leggerissima pressione sul freno in modo tale che, il coglione di turno deve inchiodare per davvero.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Re: forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Quando mi si piantano a culo io inchiodo o faccio finta di frenare ogni 3 secondi facendo una leggerissima pressione sul freno in modo tale che, il coglione di turno deve inchiodare per davvero.
              facendo molta autostrada quasi tutti i giorni vedo dei comportamenti troppo spesso da "padroni della strada" indipendentemente dal veicolo che si stà guidando. C'è gente che ti arriva dietro a 160-170 all'ora mentre sei in corsia di sorpasso a 135-140 di tachimetro (quindi tolto lo scarto del tachimetro sei sempre in regola) e cominciano a sfanalare come se avessero dei tic nervosi alle dita, ma dico io, lasciami finire il sorpasso ai 2 o 3 camion e ai veicoli lenti e poi ti lascio passare, che problemi hai????
              L'unica cosa che si può fare è portare pazienza e basta,finire ciò che stai facendo e poi, con la dovuta accortezza e calma spostarti a destra. Il mondo è fatto così.
              Comunque un giorno ho beccato una lybra wagon della polizia con tutta l'attrezzatura on-board per fare quei giochetti idioti di stuzzicare l'imbecille di turno,giuro su dio che mi avranno passato a 200km/h e non stavano inseguendo nessuno. Poi al primo autogrill li ho trovati che si bevevano il caffè e la telecamera era in bella vista. Gli ho augurato delle bruttissime cose.....
              Ultima modifica di Antoniobmw; 16-09-2009, 16:07. Motivo: errore grammaticale

              Commenta


              • #27
                Re: forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                facendo molta autostrada quasi tutti i giorni vedo dei comportamenti troppo spesso da "padroni della strada" indipendentemente dal veicolo che si stà guidando. C'è gente che ti arriva dietro a 160-170 all'ora mentre sei in corsia di sorpasso a 135-140 di tachimetro (quindi tolto lo scarto del tachimetro sei sempre in regola) e cominciano a sfanalare come se avessere dei tic nervosi alle dita, ma dico io, lasciami finire il sorpasso ai 2 o 3 camion e ai veicoli lenti e poi ti lascio passare, che problemi hai????
                L'unica cosa che si può fare è portare pazienza e basta,finire ciò che stai facendo e poi, con la dovuta accortezza e calma spostarti a destra. Il mondo è fatto così.
                Comunque un giorno ho beccato una lybra wagon della polizia con tutta l'attrezzatura on-board per fare quei giochetti idioti di stuzzicare l'imbecille di turno,giuro su dio che mi avranno passato a 200km/h e non stavano inseguendo nessuno. Poi al primo autogrill li ho trovati che si bevevano il caffè e la telecamera era in bella vista. Gli ho augurato delle bruttissime cose.....
                In autostrada è diverso, io sto quasi sempre su statali tangenziali o in urbano

                Comunque la "palpatina" al pedale del freno ha il suo effetto pure lì dove però, rischi di creare un incidente coi fiocchi
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  In autostrada è diverso, io sto quasi sempre su statali tangenziali o in urbano

                  Comunque la "palpatina" al pedale del freno ha il suo effetto pure lì dove però, rischi di creare un incidente coi fiocchi
                  Cavoli loro, scusa eh! Ovviamente si parla di appoggiare il piede quel poco che basta per far scattare l'interruttore delle luci, non di frenare davvero...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

                    bè io qualche giorno fa in autostrada venivo puntato da due fari in lontananza di un auto blu con lampeggiante...sicuramente un politico, andavo a 140 in 4°corsia e mi sono spostato a destra per farlo passare,questo mi supera a una velocità di molto superiore alla mia, minimo era a 180...magari aveva fretta di tornare a casa o doveva arrivare in tempo alla programma politico di turno,cosi era nettamente oltre la velocità limite...ma lui può poverino...pensate che tragedia se arriva in ritardo...non invece se ci fermano a 5km oltre il limite e diciamo che eravamo in ritardo sul lavoro, ci dicono.."doveva partire prima"...e intanto ci fanno una bella multina e ci scalano qualche punto...
                    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                    tamarro...ma con stile!

                    vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                    Commenta


                    • #30
                      Re: forze dell'ordine e auto di lusso o sportive

                      le autoblu son spreco di risorse e personale che potrebbe essere impiegato a fare altro.
                      tu politico che guadagni soldoni al mese senza fare un cazzo vuoi l'auto con l'autista? PAGATELA!
                      la lascerei solo alle cariche alte dello Stato, gli altri tutti a piedi!
                      cosi non avete idea quanti poliziotti , carabinieri e finanzieri liberereste per fare il loro lavoro.


                      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X