Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    e a rileggerlo mika avovo kapito che kazzo voleva dire...adesso che hai citato mi è tutto più chiaro... e manko a farlo apposta ha na punto!

    la 106 xs con 1litro di vermut l'ha passata, la gpa con 2 di tequila, le altre con un buon vino doc al 13%...


    A CAZZAROOOOOOO FERMATE CHE SE VAI OLTRE TI CADONO LE PALLE...
    ah la tigra... quante bastonate ke gli davo ad un cretino con la tigra 80 o 90 cv nn ricordo
    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    aspe ti sarai espresso male tu da 10 anni guidi la uno turbo? cioè a 8anni hai iniziato?

    MA VAI A CAGARE VA.....

    porca eva tutti qua vengono!
    ad 8 anni ho iniziato con i kart 500 7marcie, a 10/11 anni guidavo la uno fire con motore uno turbo portato a circa 160cv di mio nonno e ho guid pure una volta una fiat126 con motore uno turbo di mio padre
    pilota x dovere, puntista x piacere...

    ricorda.....l'importante nn e il motore ma chi sta dietro al volante

    la punto sen' è andata ma nn verrà mai dimenticata!!!!!!
    ora c'è la panda my2011 blu magnetico da 69cv ed è gia in progetto l'elaborazione

    Commenta


    • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      e a rileggerlo mika avovo kapito che kazzo voleva dire...adesso che hai citato mi è tutto più chiaro... e manko a farlo apposta ha na punto!

      la 106 xs con 1litro di vermut l'ha passata, la gpa con 2 di tequila, le altre con un buon vino doc al 13%...


      A CAZZAROOOOOOO FERMATE CHE SE VAI OLTRE TI CADONO LE PALLE...
      ah la tigra... quante bastonate ke gli davo ad un cretino con la tigra 80 o 90 cv nn ricordo
      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      aspe ti sarai espresso male tu da 10 anni guidi la uno turbo? cioè a 8anni hai iniziato?

      MA VAI A CAGARE VA.....

      porca eva tutti qua vengono!
      ad 8 anni ho iniziato con i kart 500 7marcie, a 10/11 anni guidavo la uno fire con motore uno turbo portato a circa 160cv di mio nonno e ho guid pure una volta una fiat126 con motore uno turbo di mio padre

      vabbe qui si insulta solo e nn volendo rischiare di essere cancellato dagli amministratori mi ritiro da questa discussione contro di me e mi atterrò solo a parlare con gente matura ke sa parlare senza insultare... nessun rancore verso nessuno

      scusate il doppio commento ho fatto un errore con l'ivio
      Ultima modifica di robypunto75; 17-09-2009, 01:11. Motivo: errore
      pilota x dovere, puntista x piacere...

      ricorda.....l'importante nn e il motore ma chi sta dietro al volante

      la punto sen' è andata ma nn verrà mai dimenticata!!!!!!
      ora c'è la panda my2011 blu magnetico da 69cv ed è gia in progetto l'elaborazione

      Commenta


      • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

        Originariamente inviato da robypunto75 Visualizza il messaggio
        ah la tigra... quante bastonate ke gli davo ad un cretino con la tigra 80 o 90 cv nn ricordo

        e te credo scommetto che gli dai a na f60 andando a retromarcia impugnando il volante col culo e cambiando con la bocca le marce...



        Originariamente inviato da robypunto75 Visualizza il messaggio
        ad 8 anni ho iniziato con i kart 500 7marcie, a 10/11 anni guidavo la uno fire con motore uno turbo portato a circa 160cv di mio nonno e ho guid pure una volta una fiat126 con motore uno turbo di mio padre

        a 8 anni hai iniziato a farti le seghe con i giornalini, a 10/11 anni hai incominciato ad abusare di canne e vedevi auto sotto l'effetto del fumo pensavi di guidare una uno turbo con circa 160cv, e al culmine che mischiavi seghe con canne hai pure sognato di guidare una 126 turbo...


        ora:

        -o tutta la famiglia tua è degenerata perchè solo persone malate di mente possono far guidare un coglioncello di 10 anni( in particolare con quelle due auto li che non gli tiene in curva manco schumaker)

        -o magari fottevi le chiavi delle auto salivi dentro e immaginavi tutto facendo versi "brummm brummm brummm meaaaaaaaaaaah wrooooooooommmmmm"

        -o stai a sparà tante di quelle stronzate che se non ti bannano questo 3d diventa il 3d del 2009 perchè se hai esordito così kissà ke kazzo hai ancora in canna da sparare!!!!



        quindi per favore lasciatelo andare avanti!!!


        -che facevi altro? (oltre alle seghe le canne e volare con la fantasia)

        -quante auto hai sverniciato ancora?

        -hai pensato di elaborare la tua punto? no perchè a questo punto "honda nsx attenta!" "tsuchiya trema!"

        -adesso ho pure kapito perchè schumy si è ritirato,...non sia mai ti prendessero in f1 e gli fottevi il posto al re...



        si è meglio ke parli kon gente matura...qui siamo kazzoni di 18 anni ke si credono Kristo sceso in terra e con un'auto che va da Dio benedetta dal Papa.
        Ultima modifica di Alex Tigra; 17-09-2009, 01:18.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

          votato E36.. per l'Emme e per le le altre (tranne la compact e la giardinetta, veramente inguardabili!!)

          ma ho notato un dettaglio nella serie limitata che mi è sempre sfuggito...



          ha la chiave a sinistra come le Porsche!!


          (però potevano evitare di fare la foto con una felpa sul tappetino posteriore.....sembra la mia nei periodi di vagabondaggio..)


          e nel sondaggio manca l'Astra GSi!
          Ultima modifica di MuzzyGSi; 17-09-2009, 01:22.
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

            si possono avere altre info su sta verisone speciale? fa tanto o.t. ma potrebbe essere utile per inserirla nella rubrica delle prossime auto old...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              votato E36.. per l'Emme e per le le altre (tranne la compact e la giardinetta, veramente inguardabili!!)

              ma ho notato un dettaglio nella serie limitata che mi è sempre sfuggito...

              [qimg]http://i29.tinypic.com/kbu000.jpg[/qimg]

              ha la chiave a sinistra come le Porsche!!


              (però potevano evitare di fare la foto con una felpa sul tappetino posteriore.....sembra la mia nei periodi di vagabondaggio..)


              e nel sondaggio manca l'Astra GSi!
              Bello l'abbinamento con l'alcantara (il rosso mestruo NO però )

              Mancano tre immancabili:
              civic vti
              astra gsi
              clio williams

              speriamo un bell'articolone sulla punto gt, cosi non perdo tempo a leggerlo!
              Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
              Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

              Commenta


              • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

                Originariamente inviato da Ariuken Visualizza il messaggio
                Non sono di parte... 106 Rallye rulezzz
                Ma nuo Ari, poi nn trovi più macchine da pezzi da portare a casa se dan "i consigli per gli acquisti"
                Vendo bielle pistoni camme e tanto altro x punto gt

                Commenta


                • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  votato E36.. per l'Emme e per le le altre (tranne la compact e la giardinetta, veramente inguardabili!!)

                  ma ho notato un dettaglio nella serie limitata che mi è sempre sfuggito...

                  ha la chiave a sinistra come le Porsche!!
                  no no sono io che ho postato la foto rovesciata !!!

                  [SPOILER]così è giusta...

                  [/SPOILER]
                  Ultima modifica di lifecross; 17-09-2009, 02:11.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

                    auahuah è vero, guarda le lancette nella foto rovesciata
                    Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
                    Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

                      e te credo scommetto che gli dai a na f60 andando a retromarcia impugnando il volante col culo e cambiando con la bocca le marce...






                      a 8 anni hai iniziato a farti le seghe con i giornalini, a 10/11 anni hai incominciato ad abusare di canne e vedevi auto sotto l'effetto del fumo pensavi di guidare una uno turbo con circa 160cv, e al culmine che mischiavi seghe con canne hai pure sognato di guidare una 126 turbo...


                      ora:

                      -o tutta la famiglia tua è degenerata perchè solo persone malate di mente possono far guidare un coglioncello di 10 anni( in particolare con quelle due auto li che non gli tiene in curva manco schumaker)

                      -o magari fottevi le chiavi delle auto salivi dentro e immaginavi tutto facendo versi "brummm brummm brummm meaaaaaaaaaaah wrooooooooommmmmm"

                      -o stai a sparà tante di quelle stronzate che se non ti bannano questo 3d diventa il 3d del 2009 perchè se hai esordito così kissà ke kazzo hai ancora in canna da sparare!!!!



                      quindi per favore lasciatelo andare avanti!!!


                      -che facevi altro? (oltre alle seghe le canne e volare con la fantasia)

                      -quante auto hai sverniciato ancora?

                      -hai pensato di elaborare la tua punto? no perchè a questo punto "honda nsx attenta!" "tsuchiya trema!"

                      -adesso ho pure kapito perchè schumy si è ritirato,...non sia mai ti prendessero in f1 e gli fottevi il posto al re...



                      si è meglio ke parli kon gente matura...qui siamo kazzoni di 18 anni ke si credono Kristo sceso in terra e con un'auto che va da Dio benedetta dal Papa.
                      Buahah Rotolo..
                      Cmq io ho iniziato a guidare la panda a 9anni e le prime pippe a 11penso e le canne mai ma gli amici hanno iniziato a 14-15.. Quindi direi che il ragazzo (mio coetaneo penso più o meno) se ha fatto le cose come dici te è molto "bambino prodigio"
                      Riguardo il sondaggio ho votato fiesta perché appunto ai più è sconosciuta, la punto gt pensavo fosse uno scherzo perché oltre gli innumerevoli test fatti secondo me c'e a chi piace e a chi non piace..non ci son mezze misure (x esempio la mx5 non è la mia macchina preferita ma cmq non la disprezzo) invece la punto gt è apprezzata da quelli che credono sia l'auto definitiva (minigonne, neon, popoff e poi le ferrari stanno dietro) e disprezzata da chi pensa che non valga un tubo..o la odi o la ami insomma..e di certo non è un test di elaborare a far cambiare idea..IMHO ovviamente..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X