Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT: Perchè la odio.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto GT: Perchè la odio.

    Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
    Mai detto questo e qui a Roma possono confermare tutti che dico sempre il contrario, ma almeno io li ho provati quei motori, tu?? di che parli ancora???
    avuto su una Focus ed è deprimente un 1.8 8v da 115cv...ovvio che ti sposti ma non vedo cosa esaltare di quel motore
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Punto GT: Perchè la odio.

      Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
      1.6 90 cavalli e 1.6 110 cavalli con fap, ho il 1.6 da 90, polmone assoluto!!!!!
      Ma non sono renault
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • Re: Punto GT: Perchè la odio.

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        avuto su una Focus ed è deprimente un 1.8 8v da 115cv...ovvio che ti sposti ma non vedo cosa esaltare di quel motore
        Molto ma molto meglio del 1.6 da 110 che c'è ora tutto qui, mica ho detto che dà giù a mezzo mondo!!!!!!!
        Cleaned Style!!!!


        Commenta


        • Re: Punto GT: Perchè la odio.

          Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          Ma non sono renault
          No peggio sò citroen!!!
          Cleaned Style!!!!


          Commenta


          • Re: Punto GT: Perchè la odio.

            A me la Punto GT non dispiace come auto,quello che non capisco è perchè nel tempo sia stata demonizzata così tanto

            Cmq ho votato l'ultima opzione
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • Re: Punto GT: Perchè la odio.

              ho avuto un saxò vts,mi piace la gt, ho una mini,sono nato male allora
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: Punto GT: Perchè la odio.

                Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
                Molto ma molto meglio del 1.6 da 110 che c'è ora tutto qui, mica ho detto che dà giù a mezzo mondo!!!!!!!
                e io ti ripeto, non ne capisci una mazza di motori se pensi che sia molto molto meglio un 1.8 8v in ghisa anni '80/90 che un 1.6 in allu con geometria variabile e twinscroll
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Punto GT: Perchè la odio.

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  e io ti ripeto, non ne capisci una mazza di motori se pensi che sia molto molto meglio un 1.8 8v in ghisa anni '80/90 che un 1.6 in allu con geometria variabile e twinscroll
                  Niente non ce la puoi fare!!!!

                  Ma che ho parlato di come è fatto il motore??? ti ripeto che sono il primo a dirci che non ci capisco, ma sicuramente il 1.8 andava più del 1.6, che per altro sulla C4 di mio cugino si rompe continuamente!!!!
                  Cleaned Style!!!!


                  Commenta


                  • Re: Punto GT: Perchè la odio.

                    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                    Ridi un po' se vuoi ti do qualche dritta sul 1.3 cosi ridi di meno..

                    1) Consumi di gran lunga inferiori
                    2) Distribuzione a catena (il dci ha la cinghia con tutti gli annessi e connessi)
                    3) Maggior reperibilita' di ricambi in caso di rotture (e' ovvio siamo in italia)
                    4) Costo ricambi inferiore
                    5) Prezzo d'acquisto inferiore

                    Se poi i 12cv che ha in piu' il 1.5 (data anche la maggior cilindrata) per te ne giustificano l'acquisto sono contento per te.
                    1) non mi risulta proprio. Tant'è che in una prova che fece tempo fa una nota rivista pro fiat arrivò prima la micra col motore dci

                    Con quei 12 cv in più c'è un abisso di differenza. Il 1.3 a sensazione sembra andare di più ma poi in realtà va di meno, ed inoltre non mi piace l'erogazione.
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • Re: Punto GT: Perchè la odio.

                      Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
                      No peggio sò citroen!!!
                      Appunto, gruppo psa
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X