Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT: Perchè la odio.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Punto GT: Perchè la odio.

    votato nn la odio...
    è solo brutto vederle conciate in quel modo pensando di avere delle piccole delta evo...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #12
      Re: Punto GT: Perchè la odio.

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      al posto della turbina c hai messo il rotolo di cartine?!???
      AHAHAHAAHAHHA OVVIO!!!! ANCHE VARI TIPI DI CARAMELLE!
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Punto GT: Perchè la odio.

        a me di linea non piace gia da originale, e considerando che in giro ci sono solo travestite da mazinga mi piace ancora di meno.

        sopratutto per quessto non la comprerei

        però va ammesso che quel piccolo 1.4 corre e pure tanto.. sopratutto se ben smandruzzato

        sopratutto per questo la swapperei nella y10

        Commenta


        • #14
          Re: Punto GT: Perchè la odio.

          ho votatoerche prendo le mazzate da lei..
          vabe' mica solo da lei...
          scherzi a parte:
          da elaborata e' la piu' veloce della categoria
          macchine cosi' non ne faranno piu'
          con quel telaio da giocattolo,ti da delle emozioni assurde(e su una tosta tosta non ci sono mai salito..)
          ti permette di bastonare la stragrande maggioranza dei fighetti con relativa auto tedesca..

          il limite e' il telaio...e' un auto da dritto...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #15
            Re: Punto GT: Perchè la odio.

            davvero la stilo 2.4 le prende dalla pgt?!??

            Commenta


            • #16
              Re: Punto GT: Perchè la odio.

              Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              AHAHAHAAHAHHA OVVIO!!!! ANCHE VARI TIPI DI CARAMELLE!
              vorrei anche io i vari tipi di caramelle che avevi messo

              Comunque ho votato "Io non la odio, la posseggo / la desidero / la stimo." La desidero è tra un pò sarà mia...
              Ultima modifica di BabyTuning; 17-09-2009, 19:39.
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

              Socia del Club TANTA ROBBA®

              Commenta


              • #17
                Re: Punto GT: Perchè la odio.

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                davvero la stilo 2.4 le prende dalla pgt?!??
                beh....per fare un confronto,dovremmo trovare una punto gt stock....
                forse ne avranno ancora una a torino...in qualke deposito...
                per strada credo che non ce ne siano...almeno di elettronica sono tutte elaborate...e a quel punto una stilo 2.4 la menano...
                da stock,in teoria,credo che le prenderei nei primi metri per poi recuperare dai 120km/h in su...
                il discorso e' cmq che la punto gt,se ci metti le mani,cambia come il giorno con la notte,non c'entra piu' nulla con la stock...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #18
                  Re: Punto GT: Perchè la odio.

                  da ex possessore di essa non posso odiarla...
                  chi mi conosce sa com'era.. faceva parte di quei pochi esemplari tenuta come nuova esteticamente originale...
                  ma purtroppo "odio" l'80% dei "fenomeni" che la possiedono....l'acquistano solo perchè si trova a poco e poco ci mettono per rottamarla.........
                  - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                  - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                  - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                  - In cerca ---> ???

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Punto GT: Perchè la odio.

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    beh....per fare un confronto,dovremmo trovare una punto gt stock....
                    forse ne avranno ancora una a torino...in qualke deposito...
                    per strada credo che non ce ne siano...almeno di elettronica sono tutte elaborate...e a quel punto una stilo 2.4 la menano...
                    da stock,in teoria,credo che le prenderei nei primi metri per poi recuperare dai 120km/h in su...
                    il discorso e' cmq che la punto gt,se ci metti le mani,cambia come il giorno con la notte,non c'entra piu' nulla con la stock...
                    si ma lozzZzio anche dalla tua auto escono davvero bei lavori.... ti servono solo 4000-5000 € e vola....


                    ps=si da stock il punto debole è dai 120 ai 210
                    Ultima modifica di fudo83; 17-09-2009, 19:45.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Punto GT: Perchè la odio.

                      Personalmente credo che con il passare del tempo si sta creando una specie di selezione.
                      Quelli che comprano adesso una GT sono affezionati a questa macchina e in una certa maniera la rispettano.
                      Magari frequento posti particolari (ma anche no) ma ultimamente le gt che vedo in giro sono simil-originali. Parlo di estetica nè, non di meccanica.
                      Effettivamente incontro più tamarri con il golf IV tdi con i vari stendini appesi dietro, colorazioni assurde e 4scarichi che Punto Gt smarocchinate.
                      Quindi bisogna anche un po' sfatare questo mito di Punto gt--->auto truzza.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X