Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sostituta della mia subby....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

    Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
    ormai a livello prestazionale è vero siamo li.....
    ma....
    non parlo da estremista del peso ma di una semplice conseguenza di un bombolone o ciambella che sia che vanno a destabilizzare per peso e posizione.....
    se si mette su un h2 o un mezzo non sportivo ci si può passare, ma metterlo su un mezzo sportivo ke magari nel peso ha anke il suo studio è un vero delitto....
    un po come i fenomeni ke si fanno gran mezzi stradali e poi li riempiono di amplificatori e casse....
    ma questa è un altra (triste) storia....
    ok ma se parliamo di auto "umanamente" stradali la ripartizione dei pesi raramente è studiata nei minimi dettagli e cmq, su pesi nell'ordine di 1500kg e passa, aggiungere un toroidale dietro non ti sconvolge l'auto
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      il pensiero è tutto per il TTS, e anche se pure il portafogli fosse tutto per il TTS, non basterebbe

      quindi o usato/km zero o altro...tipo TT 2.0 tfsi s-tronic S-line

      se quacuno in zona milano ovest conosce dei concessionari audi che potrebbero reperire delle km/0 mi faccia sapere

      lasciando perdere il gentilissimo sig. grimaldi che mi sta in

      per chi è della zona per ora son stato in roar a legnano, da garavaglia a magenta e da carcomauto a vigevano...quest'ultimo aveva dei TT interessanti ma TTS usati/km zero niente...cmq tra tutti mi è sembrato il più competente e gentile...
      hai già provato a passare ad Assago?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

        130i

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...=265041&page=3

        Commenta


        • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

          A Vigevano c'è Corredato come concessionaria Audi/VW, chiedi del Sig. Mischiati se proprio vai lì, ma non si buttano troppo con gli sconti e via dicendo.
          La prossima che ci arriva a casa l'abbiamo presa invece dopo Magenta, proseguendo dopo l'Esselunga... c'è un conce VW che sta per diventare anche Audi e fa ottimi sconti.

          Commenta


          • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            A Vigevano c'è Corredato come concessionaria Audi/VW, chiedi del Sig. Mischiati se proprio vai lì, ma non si buttano troppo con gli sconti e via dicendo.
            La prossima che ci arriva a casa l'abbiamo presa invece dopo Magenta, proseguendo dopo l'Esselunga... c'è un conce VW che sta per diventare anche Audi e fa ottimi sconti.
            garavaglia??

            -->ASPIRATO RULEZ <--

            Commenta


            • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

              Purtroppo non mi ricordo con sicurezza... potrebbe essere. Alla fine senza stare lì a discutere troppo ci ha fatto il 12% di sconto. Io ero solo consigliere per gli optional

              Commenta


              • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                Ecco quelle che ho scritto in PM:

                http://www.gestionaleauto.com/gonlin...d_auto=1058846

                http://www.gestionaleauto.com/gonlin...d_auto=1058399

                Commenta


                • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                  me la regali?
                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  http://www.autoscout24.it/Details.as...95641229564122

                  fa schifo a tutti, quelli che non la guidano.
                  non funziona il link
                  Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
                  ne prendo tre!
                  Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
                  yesssssssss
                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  hai già provato a passare ad Assago?
                  eh no non conosco proprio la zona...
                  direi di no...è a roma e poi ha su un autobloccante...chissà che ci faceva
                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  A Vigevano c'è Corredato come concessionaria Audi/VW, chiedi del Sig. Mischiati se proprio vai lì, ma non si buttano troppo con gli sconti e via dicendo.
                  La prossima che ci arriva a casa l'abbiamo presa invece dopo Magenta, proseguendo dopo l'Esselunga... c'è un conce VW che sta per diventare anche Audi e fa ottimi sconti.
                  corredato l'ho già visitato
                  l'altro di cui parli è proprio garavaglia
                  la seconda potrebbe interessarmi, qualcuno sa dirmi se è S-line oppure no? dai para e dal volante tagliato sembra di si ma nbon vedo targhette...
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                    No non è S-Line però dato che l'ho vista parecchie volte passando confermo che è veramente nuova.

                    Commenta


                    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      il pensiero è tutto per il TTS, e anche se pure il portafogli fosse tutto per il TTS, non basterebbe

                      quindi o usato/km zero o altro...tipo TT 2.0 tfsi s-tronic S-line

                      se quacuno in zona milano ovest conosce dei concessionari audi che potrebbero reperire delle km/0 mi faccia sapere

                      lasciando perdere il gentilissimo sig. grimaldi che mi sta in

                      per chi è della zona per ora son stato in roar a legnano, da garavaglia a magenta e da carcomauto a vigevano...quest'ultimo aveva dei TT interessanti ma TTS usati/km zero niente...cmq tra tutti mi è sembrato il più competente e gentile...
                      nel conce di saronno,mi pare di aver intravisto in vetrina una TT bianca,però non ti sò dare altre info...
                      http://www.mgzrclubitalia.com/

                      http://www.mgpowerclub.com/

                      xboxlive DOCTOR DUCK 160

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X