Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sostituta della mia subby....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

    La mia S2000 .....

    _____________________________________________
    MSTUNING
    Honda S2000 Sdraaa Edition

    Commenta


    • #22
      Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

      azz...hai venduto il subby
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #23
        Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

        Scirocco 2.0 TSI DSG

        http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I


        z4 cuopé

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162911026

        BMW 330 xd Coupé

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159793120

        BMW 330 x i

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162952824
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #24
          Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

          che ne pensi di questa?
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154400529
          The thrill of speed

          Commenta


          • #25
            Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

            Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            pochi cavalli!
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #26
              Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

              Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              pochi cavalli!
              sto caxxo..stiamo parlando cmq di 170cavalli non di 70.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                sto caxxo..stiamo parlando cmq di 170cavalli non di 70.
                si ma teo scende da un subby 170 son bazeccole
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #28
                  Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  si ma teo scende da un subby 170 son bazeccole
                  Se scende, avrà le sue esigenze e non mi pare comunque che sale su un calesse anzi, ad averlo quel coupè con quei pochi cavalli....
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                    io, dopo la mia prima Subby (una legacy) avevo preso un'altra Subby... e non era stato un caso nè uno sbaglio.

                    battute a parte... le subby io le rimpiango ancora e - temo - le rimpiangerò sempre.

                    tutto questo solo per dire che non è facile trovare una "degna sostituta"... amenochè uno non ponga limiti ai soldi da spendere.
                    Ultima modifica di lifecross; 17-09-2009, 22:41.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Se scende, avrà le sue esigenze e non mi pare comunque che sale su un calesse anzi, ad averlo quel coupè con quei pochi cavalli....

                      quoto
                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      io, dopo la mia prima Subby (una legacy) avevo preso un'altra Subby... e non era stato un caso nè uno sbaglio.

                      battute a parte... le subby io le rimpiango ancora e - temo - le rimpiangerò sempre.

                      tutto questo solo per dire che non è facile trovare una "degna sostituta"... amenochè uno non ponga limiti ai soldi da spendere.
                      immagino
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X