Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sostituta della mia subby....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

    l'avevo già sentita sta cosa ma sinceramente non mi fiderei...
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

      http://www.madcolor.net/images/Car%20Wrapping/

      dai uno sguardo qua...almeno per farti un'idea
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

        Ecco hai dato tu il link di Danca gli sto giusto per mandare due persone a fare il lavoro su due auto (Smart Roadster e Elise Mk2).
        Ormai faccio prima a mandargli SMS che a beccarlo sul forum

        Commenta


        • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

          l'elise immagino faccia un full carbon come il gt3 e la speedster
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

            No, la fa o bianca o nera. Il problema è che il prezzo è elevato data la complessità dell'applicazione, per una TT invece è più facile, ma in parte compensa con la maggior superficie.

            Commenta


            • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

              con l'elise scleri che la metà basta
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                ganza sta cosa, io volevo fare il tetto della s4(bianca)nero,quanto costera'?
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                Commenta


                • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                  Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
                  ganza sta cosa, io volevo fare il tetto della s4(bianca)nero,quanto costera'?
                  200 euro mi ricordo ai tempi
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                    non è che ispiri molta fiducia però
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      me la regali?

                      non funziona il link

                      ne prendo tre!

                      yesssssssss

                      eh no non conosco proprio la zona...

                      direi di no...è a roma e poi ha su un autobloccante...chissà che ci faceva

                      corredato l'ho già visitato
                      l'altro di cui parli è proprio garavaglia


                      la seconda potrebbe interessarmi, qualcuno sa dirmi se è S-line oppure no? dai para e dal volante tagliato sembra di si ma nbon vedo targhette...


                      Era un SLK tipo nuovo 350 a circa 29000 euro e pochissimi km fa piangere molti! Se puoi sacrificare 2 posti, non esitare.
                      In oltre io terrei sempre in considerazione l' idea di avere un "MULETTO" se comprassi un auto "esagerata".
                      Ultima modifica di benzene86; 28-09-2009, 22:08.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X