Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sostituta della mia subby....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

    Teo.....porta pazienza e comprati la nuova Scirocco R......

    Il problema è che usata non la trovi......

    P.S. la nuova Focus RS?!?!

    Commenta


    • #32
      Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      sto caxxo..stiamo parlando cmq di 170cavalli non di 70.
      Quì i cv sono sempre noccioline

      A parte gli scherzi..
      Io ho avuto per un pò un 320d 170cv..consuma niente e và benissimo..però effettivamente venendo da un STi...

      Tornando in topic..
      Serie 1 (magari biturbo benza), oppure una S3.

      Commenta


      • #33
        Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

        130I kittata M , ma almeno resta sul benza ....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #34
          Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

          Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
          Quì i cv sono sempre noccioline

          A parte gli scherzi..
          Io ho avuto per un pò un 320d 170cv..consuma niente e và benissimo..però effettivamente venendo da un STi...

          Tornando in topic..
          Serie 1 (magari biturbo benza), oppure una S3.
          Vorrei sapere tutti quelli così, che sono abituati a guidare.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #35
            Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

            Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
            salve a tutti!

            ho venduto la mia piccola ed ora sono alla ricerca di un mezzo più stradale, più confortevoloe e che richieda poca manutenzione.

            non oltre 30mila km e 2 anni di vita.
            il budget: direi 27-28 mila euro massimo per iniziare

            volevo avere pareri/consigli su cosa acquistare e cosa non acquistare, seguiti da MOTIVAZIONI concrete

            come prima idea sarei orientato verso una audi TT S-line 2.0 turbo 200cv con cambio DSG oppure al secondo posto una 123d coupè allestimento M....però accetto qualsiasi tipo di proposta.....purchè non si tratti di nuovo di subaru/evo ecc...

            edit: preciso che il nuovo acquisto non subirà modifiche
            bmw 330d o 335d e90 m-sport...
            z4 coupe 3.0 si....si trovano con pochissimi km e sono affidabili....

            audi TT 3.2 dsg (solo perche' hai detto che nn vuoi elaborarla altrimenti 2.0 tfsi a vita)

            Golf VI GTI dsg

            Commenta


            • #36
              Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

              Una exige S PERDIO

              Vi devo insegnare tutto?

              Dove ho sbagliato con voi?!?! DOVEEEEEE??????
              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • #37
                Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
                Ho trovato qusto articolo su un sito:

                La rivista britannica Car pubblica oggi l’anticipazione dell’imminente arrivo al salone di francoforte della tanto attesa Volkswagen Golf GTI-R, la versione più potente della mitica Golf. Più cavalli saranno spremuti da una variazione del 2 litri turbocompresso . Da cui dovrebbero uscire circa 260 hp. Anche se l’elemento più importante sarà la diminuzione di peso ( per questo viene montato il 2 litri turbo invece che il 3,2 aspirato V6). Vedremo se sarà usato l’alluminio che la Bmw sta togliendo dalle proprie vetture. Certo la trazione integrale non aiuta la riduzione di peso ma la tenuta si. Sarà in vendita o alla fine di quest’anno o al massimo all’inizio
                sembra interessante ma bisogna vedere il prezzo...
                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                azz...hai venduto il subby
                eh già
                Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
                La mia S2000 .....
                niente cabrio, anche se una delle migliori
                Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                Scirocco 2.0 TSI DSG

                http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I

                scirocco nun me gusta

                z4 cuopé

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162911026

                è a roma (io son a milano) ed è manuale, però è un mezzo interessantissimo!!!
                BMW 330 xd Coupé

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159793120

                BMW 330 x i

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162952824
                un 3.0 lo accetterei su una Z4, o su un serie1, ma su un 3 preferirei un 3.0d se proprio devo...l'Xd è un 2006...
                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                bella, molto, ma non prenderei il 3mila su un serie 3 cupè, figuriamoci il 2.0
                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                io, dopo la mia prima Subby (una legacy) avevo preso un'altra Subby... e non era stato un caso nè uno sbaglio.

                battute a parte... le subby io le rimpiango ancora e - temo - le rimpiangerò sempre.

                tutto questo solo per dire che non è facile trovare una "degna sostituta"... amenochè uno non ponga limiti ai soldi da spendere.
                parole sante! e tu ci sei passato prima di me...
                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Teo.....porta pazienza e comprati la nuova Scirocco R......

                Il problema è che usata non la trovi......

                P.S. la nuova Focus RS?!?!
                sarei punto e a capo con la RS, via con le modifiche... la scirok mi ha già stufato....
                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                130I kittata M , ma almeno resta sul benza ....
                mezzo interessante ma mi interesserebbe conoscere i consumi REALI...

                cmq ragazzi grazie a tutti per le numerose risposte....anche se devo dire che mi sta venendo sempre più voglia di TT, anche perchè ha una linea che farà molta più fatica ad invecchiare rispetto ad un serie1 o serie 3 soprattutto...
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #38
                  Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                  o TT o 130i (se proprio non arrivi al 135)

                  ps. per Auto la 135i coupè fa 7.4km/l in città e 10km/l in autostrada mentre il 130i 5p 8.9km/l sia in città che autostrada...Audi TTS 8.45km/l in città e 9.9km/l in autostrada, TT 2.0 Roadster 9.5km/l in città e 10.9km/l in autostrada
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #39
                    Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    o TT o 130i (se proprio non arrivi al 135)

                    ps. per Auto la 135i coupè fa 7.4km/l in città e 10km/l in autostrada mentre il 130i 5p 8.9km/l sia in città che autostrada...Audi TTS 8.45km/l in città e 9.9km/l in autostrada, TT 2.0 Roadster 9.5km/l in città e 10.9km/l in autostrada
                    ù

                    grazie mille massy
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • #40
                      Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      ma qualche info in più su questa GTIR dove la trovo?
                      Se ti possono servire queste sono le immagini del salone di Francoforte.
                      Golf GTI R con motore uguale a quello dell'Audi S3 abbinato alla trazione integrale.
                      2 litri turbo 270cv 350 Nm da 2.500 e 5.000 giri, la velocità massima è limitata a 250 km/h e 0-100 km/h in 5,7 secondi, che scendono a 5,5 con cambio DSG.
                      Consumi medi dichiarati 8,5l/100km







                      Scirocco R
                      Trazione anteriore, abbinata al differenziale elettronico XDS ed il 2.0 TFSI da 265 Cv e 350 Nm di coppia massima.







                      Ma sinceramente penso che sarà difficile che ti facciano dimenticare il Subby. Sopratutto un bel subby come il tuo ex.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X