Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sostituta della mia subby....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
    al momento non ne è prevista l'importazione
    nemmeno della base, ma negli usa è già circolante
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      si la nuova TTS arriva anche al 100% dietro.Oggi come oggi comunque non superare il 2.0 come cilindrata per me è una cosa molto ma molto vantaggiosa, quindi se ormai il dubbio è tra queste due andrei di TT
      interessantissima questa cosa, si riesce a saperne di più?
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

        Lo lessi su una prova della TTS, ma non ho trovato niente di tecnica pura da farti vedere

        Commenta


        • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

          se non sbaglio ho un numero di evo in cui la provano....ora cerco...
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

            Originariamente inviato da Duck Visualizza il messaggio
            sò che è in via padre luigi san pietro,vicino al buena vista se hai presente la zona
            se in settimana riesco una sera passo a vedere come si chiama
            sono appena passato, si chiama quattro motor il conce,però la tt non si vedeva dentro..
            http://www.mgzrclubitalia.com/

            http://www.mgpowerclub.com/

            xboxlive DOCTOR DUCK 160

            Commenta


            • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

              azz...grazie comunque
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                ma la vuoi prendere per forza usata??? (non ho letto tutte le pagine del topic)...

                io con il tuo budget mi butterei ad occhi chiusi su una Golf VI GTI nuova...

                l'estetica va a gusti (a me piace moltissimo), è sportiva quanto basta, è più comoda del subaru per viaggiare e consuma meno...

                con 30.000 euro la porti via NUOVA con il DSG (costa sui 29.000, un po' meno col manuale) ed è già accessoriata per bene... gli optional costosi sono il navigatore (che non metterei mai), il bixeno che sta sui 1.500 e gli interni in pelle che costano 2.000.

                ciao!!!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                  il top sarebbe un'auto del genere km0 tanto ha detto che vuole cambiare, che vuole consumare meno, essere + comodo... imho per certi versi un TTS non fa "cambiare" molto rispetto a un Subby
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    il top sarebbe un'auto del genere km0 tanto ha detto che vuole cambiare, che vuole consumare meno, essere + comodo... imho per certi versi un TTS non fa "cambiare" molto rispetto a un Subby
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                      Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                      ma la vuoi prendere per forza usata??? (non ho letto tutte le pagine del topic)...

                      io con il tuo budget mi butterei ad occhi chiusi su una Golf VI GTI nuova...

                      l'estetica va a gusti (a me piace moltissimo), è sportiva quanto basta, è più comoda del subaru per viaggiare e consuma meno...

                      con 30.000 euro la porti via NUOVA con il DSG (costa sui 29.000, un po' meno col manuale) ed è già accessoriata per bene... gli optional costosi sono il navigatore (che non metterei mai), il bixeno che sta sui 1.500 e gli interni in pelle che costano 2.000.

                      ciao!!!
                      no beh anche nuova non guasterebbe....
                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      il top sarebbe un'auto del genere km0 tanto ha detto che vuole cambiare, che vuole consumare meno, essere + comodo... imho per certi versi un TTS non fa "cambiare" molto rispetto a un Subby
                      cosa?????

                      credimi che c'è un abisso da una all'altra

                      cmq molto probabilmente fine settimana prossima faccio l'acquisto però per scaramanzia non dico niente finchè non ho firmato
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X