Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sostituta della mia subby....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

    già ce lo vedo: TT 2.0tfsi nero, cerki 19" RS6-look titan e interni in pelle color biscotto... elegante, sportiva, comoda (x2...)
    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

    Commenta


    • #42
      Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

      il tfsi della s3,andra' a finire pure sulla leon cupra
      certo e' una TA il differenziale elettronico che simula un differenziale meccanico
      ovvero un traction control col nome piu' lungo...
      che non e' il massimo se vuoi fare i paragoni con l'impreza...
      pero' forte andra' forte,e con 28000euro forse la prendi nuova
      che non e' na brutta cosa
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #43
        Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

        se puoi permettertelo una TT-RS.... costa tanto..per me è stupenda sotto tutti i punti di vista...

        cmq guarda che per sentire la differenza che fa un subaru (magari elaborato come il tuo) non è mica così facile.... soprattutto per il portafogli..
        Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

        Commenta


        • #44
          Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

          Se vuoi una macchina da aperitivo prenditi l'audi....senza offesa per gli Audisti!!

          Io l'ho provata e ha poco telaio....

          Invece come motore e rifiniture nulla da dire.....

          Cmq dipende dal budget

          A me pice molto il 135i,motore incredibile,non c'e bisogno che lo tocchi tanto c'e ne abbastanza e parco nei consumi....

          o senò un Cayman usato....cmq andrei di Bmw o Porsche....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • #45
            Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

            consiglio?
            golf GTI VI nuova, hai immagine, prestazioni, consuma poco, alta rivendibilità se ti rompi (come credo), è confortevole, ci puoi fare qualche puntatina in pista tranquillamente.
            Se proprio vuoi strafare 135 coupè (quella con il culo per intenderci) con pacchetto Msport, ma non so se rientri nel budget (nemmeno da usata). I consumi sono alti (altro che parchi), motore però davvero infinito...ma i costi di gestione uhm...forse di poco inferiori a quelli del subby.
            La TT proprio non mi garba ne come estetica ne come auto in sè.
            tuned by Soretti Tecnica International

            http://subanet.forumup.it ADMIN

            Commenta


            • #46
              Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

              tra queste due neanche a pensarci.....la 135 è emozionante abbastanza e può essere una degna sostituta del subaru, credo che consumi cmq meno del subaru.
              Io prenderei una M3 E46 così non hai nostalgia del subaru..........lo so non è nel budget delle spese per mantenerla....ma hai una M.
              La mia ex Focus RS mk1 380
              le mie ex:
              peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
              seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

              Commenta


              • #47
                Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                la serie 1 coupè nn mi piace per niente, un po' forzata la linea da coupè secondo me
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #48
                  Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  ma qualche info in più su questa GTIR dove la trovo?
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270046
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #49
                    Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165375521
                    io prenderei questa fossi in te....non è sportiva ma è bella da morire...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                      Teo.....non capisco perchè hai venduto la Subby......e non capisco cosa stai cercando.....

                      Vuoi una sportivetta di serie, recente che non sia modificabile?!?! Hai 22 anni....ti sei già invecchiato che vuoi ste auto quà?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X