Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la sostituta della mia subby....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

    ehhh siete voi che non vi tenete aggiornati XD

    Commenta


    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      ps: teo, n'è pe niente ma 10 a 1 che tra nemmeno n'anno te la rivendi
      Piccolo OT...
      Kei, ma veramente hai quella cosa chiamata IQ?

      Dimmi che è solo una battuta


      Commenta


      • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

        bono che è comodissima per il centro di roma dove abito e lavoro io m'ha risolto la vita, sul serio
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

          Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
          quando salgo....

          allora ti stai allendo cosi'??

          YouTube - BMW 135i ACS1 400hp drifted on a track!!! onboard

          l'avevo detto al mio co-pilota di non mettere il mio video su youtube senza il mio permesso...
          Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
          da quel che ho capito è andata per un 135i...

          daje
          eggià
          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          ps: teo, n'è pe niente ma 10 a 1 che tra nemmeno n'anno te la rivendi
          kei come mai dici così? per ora sono veramente soddisfattissimo di sto mezzo....e sto scoprendo piano piano che va davvero forte....è un ottimo compromesso!

          devo migliorare l'ingresso in curva perchè tende un pelino a sottosterzare, ma sicuramente è colpa della mia guida....è molto, molto differente dall'impreza....

          per ora ho riscontrato 2 difetti:

          1: si sporca da matti, soprattutto i cerchi....e per uno come me non è un difetto trascurabile non so più davvero che fare, la lavo 2 volte a settimana

          2: non mi piace come interviene il differenziale elettronico........per quel che ho potuto provare non mi entusiasma molto....ma anche qui sicuramente sarà questione di abitudine....

          ps: ho azzerato il computer di bordo e dopo un paio di serate "giuste" segna 8.3 km/l di media

          domani vado su un paio di giorni in montagna e vediamo come si comporta, prima che arrivi la neve
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

            dico così perchè le esperienze che ho avuto a primo acchitto mi han lasciato l'impressione di sospensioni poco curate e di un telaio molto "mollo", sopratutto la trazione non mi soddisfaceva e la motricità che avevi con la sti non penso la ritroverai con questa, mi dirai grazie ar cazzo sicuramente... ma non so... è un auto che non mi ha mai convinto la serie 1 (non tiro in ballo l'estetica, che è puramente soggettiva), ma solo dal punto di vista PURAMENTE emozionale e meccanico.

            si va forte, il 3.0 biturbo è un gran motore potente, ma il resto della macchina non mi pare adeguato ad esso.

            bada bene, non le tirai il collo quando la provai anche perchè non mi azzardo a entrare in situazioni potenzialmente dannose con auto non mie, ma, rispetto alla z3m che avevo, mi diede una gran sensazione di baricentro "alto" e di masse spostate troppo lentamente nei trasferimenti rapidi di carico. lo sterzo era abbastanza pronto ma mi pareva assecondasse troppo i movimenti dell'auto perdendo leggermente di precisione nelle correzioni di traiettoria.

            il fatto è che comunque non è un auto concepita, a differenza della sti, ad essere una sportiva (nonostante il motore che ha sotto e i vari optional M...) e il telaio, l'impostazione stessa del reparto sospensioni lo dimostrano. A meno di non intervenire PESANTEMENTE su tale reparto, secondo me, è un auto, passami il termine teo (senza offesa, mi conosci no?) da "signorotti" giovani che cercano il divertimento e l'immagine, non proprio da fighetti (quella la definisco la mini cooper s clubman cazzi mazzi e gp ), ma non tanto sportiva da essere una valida concorrente della STI in pista.

            Poi ovvio sono le mie personalissime opinioni, e comunque da ex possessore bmw, ti auguro solo che non ti tradisca mai come ha fatto la mia (ormai ex) Z... penso la macchina che mi è rimasta piu a cuore tra quelle che ho avuto, vuoi per i lavori fatti sopra, vuoi perchè è stata la mia prima auto "seria".
            Ultima modifica di Kei-Kun; 31-10-2009, 01:39.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              dico così perchè le esperienze che ho avuto a primo acchitto mi han lasciato l'impressione di sospensioni poco curate e di un telaio molto "mollo", sopratutto la trazione non mi soddisfaceva e la motricità che avevi con la sti non penso la ritroverai con questa, mi dirai grazie ar cazzo sicuramente... ma non so... è un auto che non mi ha mai convinto la serie 1 (non tiro in ballo l'estetica, che è puramente soggettiva), ma solo dal punto di vista PURAMENTE emozionale e meccanico.

              si va forte, il 3.0 biturbo è un gran motore potente, ma il resto della macchina non mi pare adeguato ad esso.
              mah riguardo al discorso trazione potrei anche darti ragione sai? convince poco...o meglio va saputa "interpretare", mi ci vorrà tempo

              per il resto però mi sembra tutto adeguato al motore (che certo non è piccolo), la macchina è MOLTO rigida, magari non solo grazie al telaio ma anche per i runflat, che andrò presto a togliere poi si vedrà...personalmente nonostante scendessi da una STi "de legno" questa sensazione non l'ho avuta...anzi pensavo molto peggio...

              i freni sono più che adatti alle prestazioni dell'auto (almeno ripeto, per quello che ho potuto provare fin'ora...)
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                rileggi bene, ho editato

                ps: per i freni concordo, uno dei difetti che riscontrai invece nella z3m furono proprio i freni sottodimensionati, subito sostituiti
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  rileggi bene, ho editato

                  ps: per i freni concordo, uno dei difetti che riscontrai invece nella z3m furono proprio i freni sottodimensionati, subito sostituiti
                  ho letto e direi che è decisamente condivsibile la sensazione che hai descritto se la paragoni allo Z3m, per di più non proprio originale com'era il tuo

                  comunque mi trovi d'accordo anche sul paragone con la STi, questa è in ogni caso una vettura veloce e divertente, ma non a livelli dell'impreza, ovvio.
                  (parlando di com'era il mio subby e di com'è questa ora...originale, perchè secondo me con entrambi i mezzi stock l'STi ne prende tante )

                  però è decisamente più comoda, versatile, economica, affidabile.......insomma è proprio quello che cercavo, una vettura meno "estrema" e più versatile...
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                    ah vabbè se ne cercavi una piu versatile allora va bene la sti è molto impegnativa... molta gente se la compra cercando una berlina sportiva... ma è tutto tranne che una berlina da guidare a cuor leggero... in inghilterra, piu precisamente a Liverpool, ne ebbi occasione di provare una Sti identica alla tua portata a 450 cavalli... una vera belva, ma dura, scomoda e tosta... proprio come deve essere un'auto da corsa. Non una berlina.

                    Comunque per i cerchi fai come feci io coi BBS ch ...... li feci verniciare di nero (col bordino fighetto rosso, so checca pe ste frocerie )

                    comunque per i progetti che avevo in mente, te lo dico via pvt
                    Ultima modifica di Kei-Kun; 31-10-2009, 01:55.
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: la sostituta della mia subby....cosa prendo?

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      ah vabbè se ne cercavi una piu versatile allora va bene la sti è molto impegnativa... molta gente se la compra cercando una berlina sportiva... ma è tutto tranne che una berlina da guidare a cuor leggero... in inghilterra, piu precisamente a Liverpool, ne ebbi occasione di provare una Sti identica alla tua portata a 450 cavalli... una vera belva, ma dura, scomoda e tosta... proprio come deve essere un'auto da corsa. Non una berlina.

                      Comunque per i cerchi fai come feci io coi BBS ch ...... li feci verniciare di nero (col bordino fighetto rosso, so checca pe ste frocerie )

                      comunque per i progetti che avevo in mente, te lo dico via pvt
                      i BBS sono proprio come li vorrei io ma non ora se ne riperlerà più avanti...

                      tieni presente che con la mia STi andavo spesso in montagna a 180km di strada ed arrivavo a destinazione demolito, con mal di testa e mal di schiena però poi....giusto il tempo di riprendermi un attimo.....e sui monti era una figata pazzesca, mai provato niente di così divertente su quelle strade...
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X