Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    Teo guarda, mi sa che è meglio lasciar perder risparmiamo il tempo và..
    Non diamo corda a certi elementi..
    ci mancava solo zio paperino

    Commenta


    • #62
      Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

      ok,basta flammare nel mio topic,4 pagine e 3 post utili,non mi sembra un buon inizio.

      Avete da litigare?scambiatevi i contatti e litigate per msn
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • #63
        Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

        alexgt90... hai bisogno di qualche giorno di relax per imparare l'educazione e la convivenza nel forum...

        FaBBBione!
        RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
        DS 3 " DEA "

        Commenta


        • #64
          Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

          Se ti va male il giudice di pace ti raddoppia la multa.....in questo caso avendo gia' il pregresso delle gomme non ti tolgono niente li vai a irritare soltanto.....

          Commenta


          • #65
            Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

            forse per le gomme..ci sono anche le 155/65 13. richiedi l'aggiornamento del veicolo.
            vendo 156 2.0jts,contattatemi
            SCOGLIONATO PER PASSIONE

            Commenta


            • #66
              Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

              Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
              Se ti va male il giudice di pace ti raddoppia la multa.....in questo caso avendo gia' il pregresso delle gomme non ti tolgono niente li vai a irritare soltanto.....
              so due verbali diversi
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #67
                Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                ATTENZIONE: è il Prefetto che in caso di rigetto del ricorso ti applicherà una sanzione doppia; il giudice di pace ha più "libertà" in tal senso e quindi ti può ridare la medesima sanzione.
                Poi c'è da dire che il giudice di pace può "interpretare" e quindi giudicare anche secondo equità, mentre il Prefetto deve attenersi alla lettera a ciò che dice l'art. del CdS, senza "interpretare".

                Commenta


                • #68
                  Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                  Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  ATTENZIONE: è il Prefetto che in caso di rigetto del ricorso ti applicherà una sanzione doppia; il giudice di pace ha più "libertà" in tal senso e quindi ti può ridare la medesima sanzione.
                  Poi c'è da dire che il giudice di pace può "interpretare" e quindi giudicare anche secondo equità, mentre il Prefetto deve attenersi alla lettera a ciò che dice l'art. del CdS, senza "interpretare".
                  e io non posso prima provare col prefetto,se va male col giudice e dire al giudice di tenermi la multa senza aumentare il prezzo come ha fatto quel cattivone del prefetto?
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • #69
                    Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    e io non posso prima provare col prefetto,se va male col giudice e dire al giudice di tenermi la multa senza aumentare il prezzo come ha fatto quel cattivone del prefetto?
                    ... se non ricordo male il ricorso al prefetto esclude automaticamente il ricorso al GdP ... non il contrario però ...

                    ... sempre se ricordo bene ...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      e io non posso prima provare col prefetto,se va male col giudice e dire al giudice di tenermi la multa senza aumentare il prezzo come ha fatto quel cattivone del prefetto?
                      NO: se ricordo bene gli elementi di diritto amministrativo, per ricorrere contro una decisione devi interpellare un organo "gerarchicamente superiore" rispetto a quello che non ti ha soddisfatto.
                      Nel caso del Prefetto credo che debba far riferimento all'autorità giudiziaria.
                      Però qui poi si entra nel dettaglio, quindi mi dichiaro ampiamente ignorante e mi astengo dal consigliarti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X