Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler crossfire che fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Chrysler crossfire che fare?

    Controlla bene gli accoppiamenti delle plastiche degli interni, avendo avuto due Chrysler so bene che non curano molto questo dettaglio e poi si rischia di ritrovarsi con strani scricchiolii.

    Poi come sempre, l'importante è che piaccia a te.

    Commenta


    • #42
      Re: Chrysler crossfire che fare?

      Devo essere onesto a me la macchina piace, nella mia citta' credo di essere uno dei pochi se non l'unico che la possiede, (in giro se ne sono viste ma ultimamente derei molto poco), magari questo e' un campanello che altri interpreterebbero come allarmante....
      Comunque spero possa andare tutto bene, io non sono uno smanettone cioe' non mi interessa la macchina che fa' 300 e accellera in 1 secondo da zero a mille, ho la moto per questo, anzi 2. Di una macchina mi interessa linea affidabilita' ed esclusivita', le domande che pongo riguardano soprattutto l'affidabilita' poiche' non ho mai avuto chrysler e perche' venendo da un l200 bastava mettre gasolio e tritava tutto e tutti....
      A presto emanuele.

      Commenta


      • #43
        Re: Chrysler crossfire che fare?

        Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
        come hanno gia detto è il telaio della SLK con la scocca diversa. é sicuramente una macchina particolare nell'estetica, non passa certo inosservata, cone le ruotone da 19 dietro e 18 avanti. Ci sono salito come passeggero, il motore è una ciofega assurda, è qualcosa di paurosamente fermo, se ti interessano le prestazioni pure te la sconsiglio, con una 106 rallye a mio parere ci si diverte MOLTO di più

        Io l'ho provata (manuale) e non mi sembra poi cosi' ferma eh...

        Non stiamo parlando di un 1.1 da 50cv, cavolo...

        Commenta


        • #44
          Re: Chrysler crossfire che fare?

          Originariamente inviato da EMANUELE38 Visualizza il messaggio
          Devo essere onesto a me la macchina piace, nella mia citta' credo di essere uno dei pochi se non l'unico che la possiede, (in giro se ne sono viste ma ultimamente derei molto poco), magari questo e' un campanello che altri interpreterebbero come allarmante....
          Comunque spero possa andare tutto bene, io non sono uno smanettone cioe' non mi interessa la macchina che fa' 300 e accellera in 1 secondo da zero a mille, ho la moto per questo, anzi 2. Di una macchina mi interessa linea affidabilita' ed esclusivita', le domande che pongo riguardano soprattutto l'affidabilita' poiche' non ho mai avuto chrysler e perche' venendo da un l200 bastava mettre gasolio e tritava tutto e tutti....
          A presto emanuele.

          Leggendo nei forum ho sempre capito che l'affidabilita' non e' il suo punto forte, anzi.....

          poi non so, potrebbe essere solamente una voce di corridoio. Non condivido sul cambio automatico pero'. Conoscendo gli automatici americani, al 99% ti ritroverai un cambio lentissimo e vecchio.

          Anche l'interno come plastiche non e' bello. Pero' da guidare non e' male, il motore in basso ha una bella coppia. Troppo morbida pero'.. e si ha la sensazione che l'auto sia pesante guidandola.

          Dico queste cose perche' l'ho provata eh...

          Commenta


          • #45
            Re: Chrysler crossfire che fare?

            Grazie nitro!
            Riguardo le voci di corridoio, che tipo di problematiche sollevavano se ti ricordi? Le plastiche le ho notate anch'io sembranio fiat vecchio stile....
            Comunque l'auto che dovrei prendere e' praticamente nuova quindi le plastiche dentro sono immacolate per ora e scricchiolii o altro non ne ho notati.
            Prima di questa ne avevo vista una da un concessionario chrysler e dentro era veramente scadente, si vedeva che l'utilizzo l'aveva logorata un bel po'....
            Grazie per le informazioni e chi piu' ne ha piu' ne metta.
            Emanuele.

            Commenta


            • #46
              Re: Chrysler crossfire che fare?

              Originariamente inviato da EMANUELE38 Visualizza il messaggio
              Grazie nitro!
              Riguardo le voci di corridoio, che tipo di problematiche sollevavano se ti ricordi? Le plastiche le ho notate anch'io sembranio fiat vecchio stile....
              Comunque l'auto che dovrei prendere e' praticamente nuova quindi le plastiche dentro sono immacolate per ora e scricchiolii o altro non ne ho notati.
              Prima di questa ne avevo vista una da un concessionario chrysler e dentro era veramente scadente, si vedeva che l'utilizzo l'aveva logorata un bel po'....
              Grazie per le informazioni e chi piu' ne ha piu' ne metta.
              Emanuele.

              Non sono mai entrato nei dettagli, non so di piu' riguardo l'affidabilita', quindi non prendere le mie parole come verita' assoluta. Io l'avevo provata a suo tempo.. esteticamente non mi piace, ma il motore mi aveva quasi convinto (con il manuale). Poi tra tutte quelle che ho provato ho scelto la honda, ma se la crossfire mi fosse piaciuta anche esteticamente sarei stato in difficolta' nella scelta.

              Le plastiche sono pure bruttine alla vista, danno l'idea di plasticaccia povera..

              C'e' di buono che e' tanto svalutata e si porta via con dei buoni prezzi.
              Ultima modifica di Nitro DarkSide; 22-09-2009, 14:51.

              Commenta


              • #47
                Re: Chrysler crossfire che fare?

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Leggendo nei forum ho sempre capito che l'affidabilita' non e' il suo punto forte, anzi.....

                poi non so, potrebbe essere solamente una voce di corridoio. Non condivido sul cambio automatico pero'. Conoscendo gli automatici americani, al 99% ti ritroverai un cambio lentissimo e vecchio.

                Anche l'interno come plastiche non e' bello. Pero' da guidare non e' male, il motore in basso ha una bella coppia. Troppo morbida pero'.. e si ha la sensazione che l'auto sia pesante guidandola.

                Dico queste cose perche' l'ho provata eh...
                Il cambio automatico dovrebbe essere il NAG Mercedes 5 marce. Non e` un fulmine di guerra, non ha una funzione sequenziale vera e propria (permette la selezione delle marce in maniera semimanuale, ma non funziona esattamente da sequenziale) e non e` che sia niente di veramente sportivo, ma lento comunque non e`, se intendi velocita` di cambiata ed effetto slittamento. Il 7-Gtronic ovviamente sarebbe stato meglio.

                Certo, se gli automatici idraulici con convertitore di coppia ("tradizionali", il che non vuol dire necessariamente "vecchi") non ti piacciono a prescindere o se pretendi di avere il controllo totale dell'auto e/o guidi in pista allora non lo digerirai mai.

                Commenta


                • #48
                  Re: Chrysler crossfire che fare?

                  Valuzione seria ed oggettiva
                  - Se non prendi la SRT6 sappi che stai prendendo un polmone con l'agilità di un bradipo mutilato dal collo in giù che, con il bere, regge quasi il mio confronto il sabato sera
                  - Se prendi un modello automatico sappi che stai prendendo una macchina con un convertitore di coppia derivato dalla serie E, velleità sportive 0, consumi diventano insostenibili per qualsiasi tasca, se si rompe sappi che solo il pezzo sono 4832€ + iva + mano d'opera
                  - Se non prendi la SRT6 e magari con convertitore di coppia dimenticati qualsiasi possibilità di tuning elettronico.

                  In conclusioni.....se prendi un SLK200 Kompressor manuale, per quanto pessimo, ti ritroveresti una macchina molto più divertente con un costo di mantenimento molto + basso, se invece ti interessa la passeggiata e l'autostrada il crossfire va bene ma occhio al cambio automatico
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Chrysler crossfire che fare?

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    Valuzione seria ed oggettiva
                    - Se non prendi la SRT6 sappi che stai prendendo un polmone con l'agilità di un bradipo mutilato dal collo in giù che, con il bere, regge quasi il mio confronto il sabato sera
                    - Se prendi un modello automatico sappi che stai prendendo una macchina con un convertitore di coppia derivato dalla serie E, velleità sportive 0, consumi diventano insostenibili per qualsiasi tasca, se si rompe sappi che solo il pezzo sono 4832€ + iva + mano d'opera
                    - Se non prendi la SRT6 e magari con convertitore di coppia dimenticati qualsiasi possibilità di tuning elettronico.

                    In conclusioni.....se prendi un SLK200 Kompressor manuale, per quanto pessimo, ti ritroveresti una macchina molto più divertente con un costo di mantenimento molto + basso, se invece ti interessa la passeggiata e l'autostrada il crossfire va bene ma occhio al cambio automatico

                    il mondo sta per finire.. è la seconda volta che son d'accordo con te...


                    anche se io sono più schietto e diretto : è un cesso raro la crossfire..

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Chrysler crossfire che fare?

                      Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                      il mondo sta per finire.. è la seconda volta che son d'accordo con te...
                      anche se io sono più schietto e diretto : è un cesso raro la crossfire..
                      guarda che ci bannano
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X