Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie 1 cabrio, convenienza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

    Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ultimamento l'interesse per il mondo delle auto è andato un po' scemando...una volta ero un gran patito, che si faceva fuori minimo 2-3 riviste a settimana e parecchie ore su EE. Da un po' di tempo a questa parte mi sono accorto delle bellezza della 1er cabrio, davvero una gran bella auto, e poi ha pure la capotta in tela...granve mancanza, a detta mia, della sorella maggiore 3er.
    Veniamo al dunque, sarei intenzionato a prendermela, il problema è che, ora come ora della mia mi darebbero una cicca di tabacco o addirituttura penso che non me la ritirerebbero nemmeno, inoltre, ipotizzando di prendere una 118d (non mi interessano le prestazioni) in versione futura, dovrei tirarere fuori ben 37mila euri e rotti. Ne vale la pena? ergo, per voi vale questio soldi? c'è nessun possessore di 1er cabrio? avete feedback positivi?
    x me la ritirano normalmente come usato in permuta ...nn vedo xrchè nn dovreb !!! sicuramente nn sarà una valutazione generosa ....buona macchina ma resto sempre dell idea che sia meglio il 177cv la cabrio pesa parecchio ..ma se nn ti serve uno scatto brioso allora vabbèè
    se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

    golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
    boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

    Commenta


    • #12
      Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

      Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
      si era capito! figurati, io spesso guido una panda a metano
      una panda a metano !!!! allora ritiro tutto
      se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

      golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
      boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

      Commenta


      • #13
        Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

        Originariamente inviato da PIG Visualizza il messaggio
        x me la ritirano normalmente come usato in permuta ...nn vedo xrchè nn dovreb !!! sicuramente nn sarà una valutazione generosa ....buona macchina ma resto sempre dell idea che sia meglio il 177cv la cabrio pesa parecchio ..ma se nn ti serve uno scatto brioso allora vabbèè

        non credere, dipende dai concessionario...loro preferiscono ritirare audi, bmw, MB, volvo, saab, vw. Cioè le auto che mantegono le quotazioni più elevate....e difficile che ritirino un opel in un conce bmw...e se la ritirano ti danno una miseria

        Commenta


        • #14
          Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

          Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
          non credere, dipende dai concessionario...loro preferiscono ritirare audi, bmw, MB, volvo, saab, vw. Cioè le auto che mantegono le quotazioni più elevate....e difficile che ritirino un opel in un conce bmw...e se la ritirano ti danno una miseria
          nn saprei ma penso che darebb cmq una miseria per un usato ...cmq ti consiglio di provare bene prima in tutte le conce poi ti regoli
          se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

          golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
          boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

          Commenta


          • #15
            Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

            Originariamente inviato da PIG Visualizza il messaggio
            si mi rendo conto ....le bmw le conosco molto bene ..la serie 1 coupè cabrio pesa parecchio ee cmq 143cv mi sembrano pochissimi ..ps la mia era na battuta di spingerla in salita !! se nn si era capito
            Dello spingere in salita s'era capito
            Cmq ho provato macchine con meno cavalli e più pesanti, e lui ha detto che non gli interessa molto delle prestazioni.
            In fondo credo che già rispetto al vecchio 118d da 122cv, il nuovo da 143 sia un bel pezzo avanti

            Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
            non credere, dipende dai concessionario...loro preferiscono ritirare audi, bmw, MB, volvo, saab, vw. Cioè le auto che mantegono le quotazioni più elevate....e difficile che ritirino un opel in un conce bmw...e se la ritirano ti danno una miseria
            Se la tua non è troppo tuningzata in teoria dovrebbero ritirartela. Non gli proponi mica una panda 30.
            Oppure dovresti rivolgerti a qualche rivenditore che compra auto usate, tipo quelli che mettono gli annunci sui giornali "Compro auto usate anche di grossa cilindrata ecc".
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #16
              Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

              non mi piace per niente, come non mi piace l'a3 cabrio. sono troppo goffe e tozze
              Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
              Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



              My website

              Commenta


              • #17
                Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

                ora con il fatto della crisi è più difficile che ritirino auto,però magari visto che tu compresti una macchina pur di vendertela di ritirerebbero l'usato valutandolo sicuramente molto meno di quello che vale
                My CAR: Subaru Impreza
                Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                Commenta


                • #18
                  Re: Serie 1 cabrio, convenienza?

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Dello spingere in salita s'era capito
                  Cmq ho provato macchine con meno cavalli e più pesanti, e lui ha detto che non gli interessa molto delle prestazioni.
                  In fondo credo che già rispetto al vecchio 118d da 122cv, il nuovo da 143 sia un bel pezzo avanti



                  Se la tua non è troppo tuningzata in teoria dovrebbero ritirartela. Non gli proponi mica una panda 30.
                  Oppure dovresti rivolgerti a qualche rivenditore che compra auto usate, tipo quelli che mettono gli annunci sui giornali "Compro auto usate anche di grossa cilindrata ecc".

                  l'unico tuning estetico che ho è quelllo offerto direttamente dall'opel, roba che se non hai occhio clinico non noti nemmeno....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X