Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpasso Ford sulle vittorie Lancia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Sorpasso Ford sulle vittorie Lancia...

    Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    classico...una delle frasi luogo comune più utilizzate assieme a "tanto cosa ci vuole ad andare dritti!"

    se sapeste
    io ho provato... e per parecchio... poi mi son rotto il cazzo di andare solo dritto...

    piu metti pure ke ke l'organizzatore da contro a tutto e tutti ed ecco fatto...

    Commenta


    • #82
      Re: Sorpasso Ford sulle vittorie Lancia...

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      io ho provato... e per parecchio... poi mi son rotto il cazzo di andare solo dritto...

      piu metti pure ke ke l'organizzatore da contro a tutto e tutti ed ecco fatto...
      in Italia non c'è ancora (e forse non ci sarà mai) la spinta giusta per dare a questo sport il lustro che merita, qui metanolo e nitrometano a malapena si conoscono di nome.

      all'estero non è così
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

      Commenta


      • #83
        Re: Sorpasso Ford sulle vittorie Lancia...

        non serve necessariamente quello, serve qualcuno che non lo voglia tenere tutto per se...

        Commenta


        • #84
          Re: Sorpasso Ford sulle vittorie Lancia...

          Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
          E le quotazioni dei CSW RINGRAZIANO.....
          a differenza di chi ne vuole prendere una

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          e' anche giusto...
          ford se lo merita,investe tantissimo nel wrc!
          certo nel sorpasso,sono stati avvantaggiati dal fatto che lancia non corre da una 20ina d'anni...
          cmq complimenti
          esatto.. e ha smesso per una serie di motivi, di cui molti ancora oscuri...
          sicuramente ha smesso non perchè non vinceva... ha vinto fino all'ultimo...
          posso capire uno che molli perchè non riesce più a vincere, ma non è il caso della Lancia

          cmq, da lancista, faccio anche io i complimenti alla Ford!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta

          Sto operando...
          X