Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

    oh tutti a fare gli scemi...


    cmq io ti consiglierei qualcosa di meno grezzo di quella tigra
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #22
      Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

      Quella tigra la ho ancora ma e ferma... in attesa dell'x20xe calibra...
      La ibiza la ho ed e con quella che giro...

      Le buone maniere e a quanto pare l'educazione ed il rispetto li avete visti e nemmeno li avete presi...

      Con voi 5-6 cretini non ho più nulla da dire.
      ( ho detto voi 5-6 poichè sicuramente su EE vista quanta gente c'è... ci saranno utenti educati e soprattutto rispettosi. )

      Chiudete pure il 3ad visto come sta andando con sti deficienti.

      Commenta


      • #23
        Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

        ma quanti soldi hai a disposizione??????

        Commenta


        • #24
          Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

          Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
          Quella tigra la ho ancora ma e ferma... in attesa dell'x20xe calibra...
          La ibiza la ho ed e con quella che giro...

          Le buone maniere e a quanto pare l'educazione ed il rispetto li avete visti e nemmeno li avete presi...

          Con voi 5-6 cretini non ho più nulla da dire.
          ( ho detto voi 5-6 poichè sicuramente su EE vista quanta gente c'è... ci saranno utenti educati e soprattutto rispettosi. )

          Chiudete pure il 3ad visto come sta andando con sti deficienti.
          si pero'...hai una 350z e vuoi comprare un serie 6 per driftare???
          e' come se uno col pajero,si compra un audi quattro per fare fuoristrada...
          c'era qualkosa che non quadrava...per questo ci sono state ste reazioni...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #25
            Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

            Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
            Come titolo... Vorrei vendere la mia ibiza cupra TDI x passare a qualcosa che magari esca già con il differenziale autobleccante e che possa permettermi a tempo perso di andare a driftare...

            Sto valutando anche a livello di eleganza e sportività la BMW serie 6 630 benzina o 645 benzina.
            Solo che hanno i cambi automatici e credo sia una brutta scleta x andare anche a driftare come passatempo giusto? Sono solo mezzi eleganti e sportivi giusto?

            La nissan 350z mi piace da tantissimo tempo, ma ora e uscita la 370z e comincia a piacermi piu quella della 350z... anche se la 350z non la disprezzo assolutamente

            Ci sarebbe anche l'idea di una corvette c5-c6 solo che non so che pregi e che difetti hanno, in quanto non conosco nessuno che la possiede e soprattutto non so come va a livello di prestazioni, tenuta, consumi e tanto altro e se fosse indicata anche x driftare... So che ha se non erro 345 o 385cv che su un 5700 mi sembrano pochini...

            Mi piacerebbe anche la maserati 3200gt o la 4200 gt... anche su queste so ben poco... so solo che sono biturbo.

            Avete qualche altra auto in mente? Io ne voglio una che sia appariscente che faccia la sua figura in maniera elegante, che mi diverta in strada ed in pista...

            Attendo vostri consigli
            guarda che a bmw 630i vs 645 sno entrambe anche manuali !!!! nn esistono solo automatiche .....
            se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

            golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
            boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

            Commenta


            • #26
              Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

              Comprati la GrandePuntoAbarth,vedrai che traversi!!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • #27
                Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

                Ma più che altro ciò che mi lascia un po perplesso è: Vai a spendere un sacco di soldi in auto come maserati, corvette, serie 6, per poi andare a fare il cretino su un passo di montagna col rischio di sfracellarti e fare del male a qualcuno? Ripeto: L'importante è che ne sei convinto, poi i soldi sono tuoi, per carità...

                Commenta


                • #28
                  Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  la corvette non deve essere male sopratutto una bella c3
                  Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio

                  Cmq sia non chiedo piu un cazzo... siete solo dei deficienti e maleducati.
                  Scrivere le cose cortesemente invece che stare a prendere x il culo???

                  Bella gente che c'è su ElaborarE...

                  Mi meraviglio....

                  Cmq... Faccio la scelta x i cazzi miei. Il vostro aiuto non mi serve più.
                  Non ci tengo ad averlo da gente così stupida e cretina.
                  c è qualcosa che non mi quadra

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

                    io infatti userei il 350z per i traversi....anche perchè il 630.....nn si muove!!!
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Devo cambiare la mia ibiza cupra tdi... consigliatemi qualche auto.

                      belin... ma qui non è tassativamente vietato anche solo parlare di fare caxxate su strade aperte al traffico ?

                      bhò ?
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X