Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

    Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
    si ho visto però la focus non mi piace come linea..

    l'alternativa della lancer ?

    http://www.autoscout24.it/List.aspx?...50&mmvmd0=1884

    Commenta


    • #32
      Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

      dipende da qnt km fai, da cosa vuoi de un auto e cosa vuoi spendere :-)
      Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

      Commenta


      • #33
        Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

        no lancer e subby sono belle solo le cattive. Comunque non punterò sull'usato sicuro. Cercherò o Gpunto 1.6 diesel o golf VI 1.6 diesel. Solo ke i tagliandi volskwagen costano di più e anche i pezzi di ricambio, certo che però sono fatte meglio

        Commenta


        • #34
          Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

          Ma scusa, se prendi nuovo, che ti frega dei ricambi, nei primi tempi sei garantito, le cose da fare sono, mettere benzina e tagliandi quando fai tot kilometri.
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #35
            Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

            mi ricordo che era costata 40€ la freccia rotta sullo specchietto...ma apparte questo..
            se le tue alternative sono queste...vai di golf se la differenza di prezzo per te non è elevata...io avrei fatto più un paragone golf-bravo...ma probabimente non ti piace...ho avuto la golf V prima della bravo...ti consiglio di estendere la garanzia
            poi se non ti capita l'auto sfortunata meglio così...
            cmq mi pare per fare un esempio che il tagliando dei 60000km era costato sui 500€...ma penso che 50 euro in più o in meno non cambino molto dopo aver speso 20000€ di macchina
            penso che la punto sia un gradino sotto...anche se sicuramente sarà più prestante...
            Ultima modifica di Stefano87; 01-10-2009, 22:59.

            Commenta


            • #36
              Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

              ok dai..poi ora sto dando un occhiata in giro per gli usati..solo che la Gpunto Evo usata non si trova ancora.. Comunque non ho fretta per ora, ovvio no tra un anno.. ma entro gennaio devo sostituirla

              Commenta


              • #37
                Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

                Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
                ok dai..poi ora sto dando un occhiata in giro per gli usati..solo che la Gpunto Evo usata non si trova ancora.. Comunque non ho fretta per ora, ovvio no tra un anno.. ma entro gennaio devo sostituirla
                deve ancora uscire...
                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                Commenta


                • #38
                  Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  ti sei scordato di dire che una qualsiasi auto nuova, appena esce dal conce, vale già il 20/25% meno di quanto l'hai pagata... e se uno non ha dei vantaggi fiscali a comprare auto nuove, tutti i soldi che ci rimetti di svalutazione, non ri recuperereai mai, nemmeno facendo 100.000 km/anno.

                  senza contare che, ora come ora, le uniche auto nuove che i conce riescono a vendere son quelle "incentivate"... mentre le altre invecchiano sui piazzali.

                  resta cmq il fatto che qui da noi le auto costano ancora troppo... e basta fare un confronto con i listni dei prezzi degli altri paesi per rendersene conto... ed inkaxxarsi.
                  L' industria automobilistica, come tante altre coi prezzi rigonfi allo stra100%, sta strisciando verso il baratro che merita, in buona compagnia. Un pò mi dispiace perchè significherà fame e disoccupazione per tanti innocenti, un pò mi fa piacere.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X