Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consumi camaro 2LT 3.6L

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: consumi camaro 2LT 3.6L

    A vederle sono sempre belle ma si tratta della "Qualità percepita"... Io parlavo di "Qualità alla distanza", quindi passata l'estate e passato l'inverno iniziare a vedere che le plastiche non sono più accoppiate bene, iniziano gli scricchiolii e tutte queste cose. Tra l'altro ho visto i prezzi... negli USA costa come una 500 EsseEsse... parte da 23.000 dollari che sono meno di 16.000 euro.

    Commenta


    • #22
      Re: consumi camaro 2LT 3.6L

      carina ma consuma troppo per le prestazioni che ha
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #23
        Re: consumi camaro 2LT 3.6L


        non fatevi ingannare dalle foto.... per gli interni sono usate plastiche peggiori delle scrivanie IKEA

        Commenta


        • #24
          Re: consumi camaro 2LT 3.6L

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          non fatevi ingannare dalle foto.... per gli interni sono usate plastiche peggiori delle scrivanie IKEA
          visto che sei in america è conosci ste macchine me fido de te
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #25
            Re: consumi camaro 2LT 3.6L

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Non fosse che per esperienza nutro dubbi sulla qualità degli interni delle auto americane non mi farebbe schifo prendere una Camaro anche TDI. Che poi nell'immaginario comune la Muscle Car americana deve necessariamente essere un V8 5.7 litri è un'altra storia.

            Prima di Fast & Furious la gente manco sapeva dell'esistenza della Supra (che era venduta pure qua, per poi ritirarla dato che non la comprava nessuno), della Skyline e della RX-7 oggi invece le osannano.
            Esatto!!!

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            A vederle sono sempre belle ma si tratta della "Qualità percepita"... Io parlavo di "Qualità alla distanza", quindi passata l'estate e passato l'inverno iniziare a vedere che le plastiche non sono più accoppiate bene, iniziano gli scricchiolii e tutte queste cose. Tra l'altro ho visto i prezzi... negli USA costa come una 500 EsseEsse... parte da 23.000 dollari che sono meno di 16.000 euro.
            Infatti il fattore costo non è da sottovalutare.
            La praticamente è a buon mercato, ma bisogna vedere quanto costerà quì da noi.
            Se si inizia a parlare di 35/40000 euro, non credo proprio che un utente normale (non appassionato del genere) la prenderà in considerazione.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #26
              Re: consumi camaro 2LT 3.6L

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Esatto!!!



              Infatti il fattore costo non è da sottovalutare.
              La praticamente è a buon mercato, ma bisogna vedere quanto costerà quì da noi.
              Se si inizia a parlare di 35/40000 euro, non credo proprio che un utente normale (non appassionato del genere) la prenderà in considerazione.
              ed e proprio quanto costa qui in europa fatti un giretto su autoscout!
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #27
                Re: consumi camaro 2LT 3.6L

                Io ho avuto mia una PT Cruiser (tralasciando l'estetica che può piacere o meno) che nell'allestimento Limited aveva su tutto... però alla lunga si è comportata come dicevo nell'altro post. Idem con mio padre che aveva un Grand Cherokee Limited... oltretutto la pelle dei sedili non è bella consistente come quella alla quale siamo abituati noi, è molto più sottile... e fa in fretta a prendere pieghe e a tagliarsi.

                Per il prezzo è sempre la solita storia... dicono che sia lo sdoganamento, la messa a norma degli impianti... tutte palle, ai tempi in cui avevo la moto (presa negli USA) ho speso meno a comprarla, portarla qua, metterla a norma e immatricolarla rispetto a comprarla direttamente qua. Essendo auto che da noi non ci sono fanno pagare la "finta" esclusività. Resta il fatto che se giravano in giro cammuffate è ovvio che stanno puntando a venderle anche da noi.
                Ultima modifica di ilPoli; 01-10-2009, 14:52.

                Commenta


                • #28
                  Re: consumi camaro 2LT 3.6L

                  Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  ed e proprio quanto costa qui in europa fatti un giretto su autoscout!
                  Ma siamo fuori di melone??
                  40/50/55000 euro???
                  Olre tutto non sanno neanche loro quanti cv ha: uno dichiara 426, l'altro 421, l'altro 439.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #29
                    Re: consumi camaro 2LT 3.6L

                    Io ho avuto modo di notare che le auto vendute qui hanno dei materiali piu' scadenti e sono piu' economiche...

                    e parlo anche di audi.. la A4 modello 2005 a me sembra davvero povera dentro. In europa me la ricordo ben diversa.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: consumi camaro 2LT 3.6L

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Ma siamo fuori di melone??
                      40/50/55000 euro???
                      Olre tutto non sanno neanche loro quanti cv ha: uno dichiara 426, l'altro 421, l'altro 439.
                      veramente la 3.6 ha 300 cavalli, invece il 6.2 ha molti di più!
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X