Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

155dtm vs delta s4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 155dtm vs delta s4

    altra chicca raccontata da uno che conosco che lavorava all'abarth.
    mi racconto' tempo fa che quando testavano la s4 da corsa negli anni 80 in un aereoporto non mi ricordo dove, veniva fatta al copilota "prova della monetina"
    incollavano sul cruscotto una monetina ed il copilota doveva riuscire in accellerazione a prenderla , dice che sessuno ci sia mai riuscito
    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

    Commenta


    • #22
      Re: 155dtm vs delta s4

      Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
      altra chicca raccontata da uno che conosco che lavorava all'abarth.
      mi racconto' tempo fa che quando testavano la s4 da corsa negli anni 80 in un aereoporto non mi ricordo dove, veniva fatta al copilota "prova della monetina"
      incollavano sul cruscotto una monetina ed il copilota doveva riuscire in accellerazione a prenderla , dice che sessuno ci sia mai riuscito
      su top gear,ho visto la stessa identica cosa,con una simpatica signora,seduta sul sedile passeggero di una tvr...quindi per la s4 mi sembra scontato.
      invece,mi sembra su nuvolari,ho sentito che quando hanno fatto i test in sardegna,era venuto l'avvocato agnelli per fare un giro sulla macchina...
      ma non partiva!!!
      poi se ne andava e partiva
      poi tornava lui e non partiva piu'..
      questo per 3 o 4 volte
      alla fine,un po' incazzato e' andato via in elicottero
      qualke tempo dopo scoprirono che era il suo cellulare che non faceva partire la macchina,quelli a valiggetta per intenderci...
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: 155dtm vs delta s4

        Voto alfa per aver conquistato molto in terra germanica ma la S4
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

        La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

        Commenta


        • #24
          Re: 155dtm vs delta s4

          Entrambe 2 missili! Voto alfa xro!
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • #25
            Re: 155dtm vs delta s4

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            su top gear,ho visto la stessa identica cosa,con una simpatica signora,seduta sul sedile passeggero di una tvr...quindi per la s4 mi sembra scontato.
            invece,mi sembra su nuvolari,ho sentito che quando hanno fatto i test in sardegna,era venuto l'avvocato agnelli per fare un giro sulla macchina...
            ma non partiva!!!
            poi se ne andava e partiva
            poi tornava lui e non partiva piu'..
            questo per 3 o 4 volte
            alla fine,un po' incazzato e' andato via in elicottero
            qualke tempo dopo scoprirono che era il suo cellulare che non faceva partire la macchina,quelli a valiggetta per intenderci.
            ..


            Era FIORIO e l'ha raccontato sullo speciale dedicato alla DELTA
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #26
              Re: 155dtm vs delta s4

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio

              Era FIORIO e l'ha raccontato sullo speciale dedicato alla DELTA
              ma non era su nuvolari?dico il canale sul satellite?
              boh...la memoria non e' tra le mie migliori qualita'...
              certo che dev'eesere stata na scena tragicomica incredibile..
              tutti terrorizzati dall'idea che l'avvocato si sentisse preso per il
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #27
                Re: 155dtm vs delta s4

                ah aspe scusa..dici che era fiorio e non agnelli??
                mmmmh non sarei sicurissimo...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Re: 155dtm vs delta s4

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  ah aspe scusa..dici che era fiorio e non agnelli??
                  mmmmh non sarei sicurissimo...
                  Fidati era Fiorio, sul tubo trovi anche lo spezzone di quel reportage di Nuvolari dove Miki Biasion racconta questo aneddoto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 155dtm vs delta s4

                    Io la storia della moneta la sapevo un po diversa lessi sulla rivista Evo, che ai tempi della Cobra 427 era "usanza" dei rivenditori, attaccare al cruscotto una banconota, e se il cliente fosse riuscito ad afferrarla in accelerazione avrebbe potuto tenerla

                    Leggende metropolitane...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 155dtm vs delta s4

                      Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                      Fidati era Fiorio, sul tubo trovi anche lo spezzone di quel reportage di Nuvolari dove Miki Biasion racconta questo aneddoto
                      si inatti che ra biasion a raccontarlo me lo ricordavo..
                      stavo cercando un po' ma niente..
                      vabe' mi fido
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X