Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Evo CC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Punto Evo CC

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    se si tolgono i numeri di quelle immatricolate in italia, non credo che sia la prima in europa
    Non conosco la classifica, ma se la seconda per esempio fosse la C2, se si tolgono quelle vendute in Francia non è la stessa cosa?
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Re: Punto Evo CC

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Non conosco la classifica, ma se la seconda per esempio fosse la C2, se si tolgono quelle vendute in Francia non è la stessa cosa?

      probabilmente si

      Commenta


      • #33
        Re: Punto Evo CC

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        un originalità secondo te, io la detesto la trovo bruttissima e va peggio della C 3 e per andare peggio della C 3 ce ne vuole....giusto una C3 senza tetto infatti...
        Ah, davvero?
        Te la trovi bruttissima (ed è soggettivo), ma io non l'ho definita bella. L'ho definita originale. C'è una certa differenza.
        Poi, se fa così schifo, perché alla FIAT hanno ripreso l'idea del tetto ripiegabile in tela per la loro auto chic (e naturalmente originalissima per te) 500c?

        Credo ci sia ben poco da discutere con un fanboy come te.
        Ultima modifica di Caronte89; 04-10-2009, 17:05.

        Commenta


        • #34
          Re: Punto Evo CC

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          La C 3 è pericolosa, frena pochissimo e quando frena ha la tenuta di un monopattino senza motore lanciato a 300km/h su laguna Seca ricoperta d' olio e con alla guida Giuliano Ferrara.
          si ma io onestamente in città, sia per il rispetto del codice, sia per evitare disastri, di certo non mi metterei MAI a correre con una bara su 4 ruote come la C3, ma per quello che ci puoi fare con una cosa del genere (utilizzo in città e basta) va più che bene...sono daccordo su tutta la metafora che mi hai scritto, tranne sul monopattino, perchè a causa pilota devono pluririnforzarlo con dell'acciaio di prima scelta.
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #35
            Re: Punto Evo CC

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Ah, davvero?
            Te la trovi bruttissima (ed è soggettivo), ma io non l'ho definita bella. L'ho definita originale. C'è una certa differenza.
            Poi, se fa così schifo, perché alla FIAT hanno ripreso l'idea del tetto ripiegabile in tela per la loro auto chic (e naturalmente originalissima per te) 500c?

            Credo ci sia ben poco da discutere con un fanboy come te.
            Non sono un fan boy, ma nemmeno uno che trova il probabile disegno di un progetto FIAT e lo pubblica per dire che fa schifo..

            La 500c non piace neanche a me. (e naturalmente chi te l' ha detto che è originalissima per me sveglione?) Come non mi piace la 500 troppo modaiole per i miei gusti.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: Punto Evo CC

              comunque è innegabile che la fiat non ha mai creduto nelle micronicchie di mercato perdendo cosi clienti che si sono rivolti alla concorrenza

              Commenta


              • #37
                Re: Punto Evo CC

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Non conosco la classifica, ma se la seconda per esempio fosse la C2, se si tolgono quelle vendute in Francia non è la stessa cosa?
                e certo che e' la stessa cosa!!!
                anzi all'estero,sono molto piu' affezionati noi al prodotto nazionale...
                poi oh,la fiat mica fa auto di lusso!!!
                nessuno dice che debbano essere meglio delle audi o delle mercedes!!
                forse fiat,paga ancora,la reputazione che si e' fatta con macchine come la bravo/brava e la marea...
                che non costavano poco e come qualita' generale erano qualcosa dietro la concorrenza...
                pero' adesso mi sa che siamo in media..
                poi certo che una a3 e' meglio di una bravo...
                ma costa pure 10mila euro in piu'
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #38
                  Re: Punto Evo CC

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  La C 3 è pericolosa, frena pochissimo e quando frena ha la tenuta di un monopattino senza motore lanciato a 300km/h su laguna Seca ricoperta d' olio e con alla guida Giuliano Ferrara.
                  Oddio
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Punto Evo CC

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    e certo che e' la stessa cosa!!!
                    anzi all'estero,sono molto piu' affezionati noi al prodotto nazionale...
                    poi oh,la fiat mica fa auto di lusso!!!
                    nessuno dice che debbano essere meglio delle audi o delle mercedes!!
                    forse fiat,paga ancora,la reputazione che si e' fatta con macchine come la bravo/brava e la marea...
                    che non costavano poco e come qualita' generale erano qualcosa dietro la concorrenza...
                    pero' adesso mi sa che siamo in media..
                    poi certo che una a3 e' meglio di una bravo...
                    ma costa pure 10mila euro in piu'
                    esatto gli anni 90 non saranno stati il massimo per il marchio fiat, ma attualmente io non posso dire nulla contro il prodotto che vende, non sarà il massimo però come rapporto qualità/prezzo lo trovo onesto; forse solo un modello lo trovo un po esagerato come prezzo, indovinate quale?
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Punto Evo CC

                      http://www.unraeservizi.com/sintesi2009/82.pdf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X