Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

    si ma l'articolo cerchiamo di scriverlo un po' meglio di quello della punto gt
    che sembrava scritto veramente in maniera superficiale.

    A comunque una cosa del genere elaborare già la fece credo un 3-4 anni fa, mi ricordo che sui numeri 80-90 c'era una rubrica chiamata consigli per gli acquisti dove ogni mese si parlava di auto come punto gt, ford puma, clio 16v, serie 3 e 36 e così via, con la differenza che quegli articoli erano scritti un po' meglio

    Commenta


    • #12
      Re: Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

      "non si diventa re in un giorno"
      stavolta ci sara' piu' tempo per scrivere e per approfondire: e' una rubrica nuova per quel che ne so, ovvio che si devono fare degli aggiustamenti.

      Commenta


      • #13
        Re: Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        "non si diventa re in un giorno"
        stavolta ci sara' piu' tempo per scrivere e per approfondire: e' una rubrica nuova per quel che ne so, ovvio che si devono fare degli aggiustamenti.
        ti assicuro che non è nuova, è cambiato il nome
        Larsen se un articolo non puo' essere fatto in maniera approfondita e decente, meglio non farlo, la scusa del tempo in più o in meno non regge, altrimenti non c'è mai un salto di qualità
        Se un tuo cliente ti propone un lavoro ma hai pochissimo tempo, rifiuti o lo fai in modo scadente in modo tale da averne pessima pubblicità?
        Comunque i miei sono più consigli che critiche sia chiaro.

        Commenta


        • #14
          Re: Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

          guarda, ho una filosofia sul lavoro: "una tua urgenza, non e' una mia urgenza"...

          se vieni da me, e mi dai il tempo di fare le cose come si deve, avrai un risultato come si deve... se vieni da me, e non mi dai il tempo di fare le cose, prendi quello che viene

          cmq, che tipo di approfondimenti pensi che manchino?

          Commenta


          • #15
            Re: Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

            Perchè non mi stupisco della vittoria della PGT e dell'eliminazione della XR2?!?

            Tra queste.....direi SENZA DUBBIO, Celica ST185 RC.....

            Commenta


            • #16
              Re: Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

              Celica ST185
              TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

              Commenta


              • #17
                Re: Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                guarda, ho una filosofia sul lavoro: "una tua urgenza, non e' una mia urgenza"...

                se vieni da me, e mi dai il tempo di fare le cose come si deve, avrai un risultato come si deve... se vieni da me, e non mi dai il tempo di fare le cose, prendi quello che viene

                cmq, che tipo di approfondimenti pensi che manchino?
                beh visto che la rivista in questione è elaborare, dopo aver detto le varie caratteristiche si poteva parlare di come il motore rispondeva ad eventuali elaborazioni, spiegando magari quali erano quelle più diffuse e ormai certe.
                Dire che si presta ottimamente al tuning con una foto di una pop-off con a fianco scritto è un componente fondamentale, non è propriamente il massimo.
                Vedremo il prossimo mese.

                Commenta


                • #18
                  Re: Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  beh visto che la rivista in questione è elaborare, dopo aver detto le varie caratteristiche si poteva parlare di come il motore rispondeva ad eventuali elaborazioni, spiegando magari quali erano quelle più diffuse e ormai certe.
                  Dire che si presta ottimamente al tuning con una foto di una pop-off con a fianco scritto è un componente fondamentale, non è propriamente il massimo.
                  Vedremo il prossimo mese.
                  Il prossimo mese ci sarà la ricetta "tuning" consigliata da Elaborare con qualche kit...
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

                    Io voto per la civic.... Questo modello mi ispira un sesso estremo.... Ehehehehehee
                    taba747@gmail.com

                    WWW.TOCH.IT

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL: novembre

                      Mi sembrano sbilanciate fra di loro....
                      Eg6 con un S14? S14 con m3?

                      Eg6 / S13 / 106sport / Miata / Fiesta Xr2 / Punto Gt così era + equilibrata

                      Cacchio si passa da 280cv e 3000c.c. a 100cv 1600....
                      Ultima modifica di Sandro barchy; 07-10-2009, 15:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X