Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale vi piace di piu??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale vi piace di piu??

    non si puo correre, si è spesso nel traffico, le stade fan schifo.... tanto vale passare le mezz ore comodi e in relax.

    e quei tre giorni all anno dove si potrebbe esser in PS ... amen
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #22
      Re: Quale vi piace di piu??

      Se dovesse essere l'unica auto a disposizione, ovviamente non posso che scegliere il compromesso tra fruibilità e prestazioni, tra comodità e divertimento.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #23
        Re: Quale vi piace di piu??

        comodeeeee
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #24
          Re: Quale vi piace di piu??

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Il concetto di "estremo" è abbastanza relativo, nel senso che può essere entrema l'estetica ma non la meccanica, come viceversa.
          Per dire una S2000 non può essere giudicata spartana in termini di estetica e dotazione (non è una elise insomma), mentre come meccanica è decisamente estrema.

          In ogni caso preferisco una meccanica estrema ad un corpo vettura elegante che volendo possa usarla tutti i giorni o per qualsiasi esigenza "stradale" (non fuoristrada ovviamente)
          hai ragione però ad esempio se paragonata ad un slk perde in quanto a essere rifinita ...perchè cmq sia dentro è piuttosto "scarna"...
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #25
            Re: Quale vi piace di piu??

            per te può essere scarna ....
            per altri l' SLK può avere molte cose inutili ....che si possono rompere e da portarsi appresso ...
            una volta che hai 50 airbag,servo,ABS,ESP,EBD,ASR cazzi e mazzi,legge CD,mp3,comandi vocali,clima 10 zone separate ecc... a che serve avere dell' altro ????
            Scarna proprio ormai nemmeni una GT3 RS o una Exige lo sono più come una volta .....
            poi si parla di SECONDA auto da sfizio .... quindi che me ne faccio di una pacioccosa limousine !!!!!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: Quale vi piace di piu??

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              per te può essere scarna ....
              per altri l' SLK può avere molte cose inutili ....
              che si possono rompere e da portarsi appresso ...
              una volta che hai 50 airbag,servo,ABS,ESP,EBD,ASR cazzi e mazzi,legge CD,mp3,comandi vocali,clima 10 zone separate ecc... a che serve avere dell' altro ????
              Scarna proprio ormai nemmeni una GT3 RS o una Exige lo sono più come una volta .....
              poi si parla di SECONDA auto da sfizio .... quindi che me ne faccio di una pacioccosa limousine !!!!!!!
              per altri può avere cose inutili ma se andiamo ad analizzare bene e con obiettività un slk dai a livello di finiture è fatta meglio di un s2000....poi che gli optional dell slk non ti servono/piacciono è un altro discorso....
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #27
                Re: Quale vi piace di piu??

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                per altri può avere cose inutili ma se andiamo ad analizzare bene e con obiettività un slk dai a livello di finiture è fatta meglio di un s2000....poi che gli optional dell slk non ti servono/piacciono è un altro discorso....
                il punto del discorso e' sempre lo stesso...
                prima auto o giocattolone domenicale?
                esempio...
                se posso avere solo un auto,prendo un s3
                se invece ho gia un auto,magari bella e comoda,che so,un 320d..
                me ne frego dell's3 e mi prendo un evo 8
                ovviamente,bisogna avere anche una certa disponibilita' economica per fare di questi ragionamenti...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale vi piace di piu??

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi... ho aperto il 3d per vedere voi del forum come la pensate su questo argomento:

                  senza badare al prezzo preferireste un auto (sempre sullo stesso segmento) piu elegante/comoda oppure una piu spartana/piu sportiva(anche a pari prestazioni)???

                  qualche esempio che mi viene in mente...


                  m3/evo
                  megane r26r/focus rs
                  s2000/z4


                  ecc....

                  questi sono solamente alcuni esempi per farvi capire bene di cosa stò parlando...

                  per iniziare dico la mia: a me sono sempre piaciute di piu le auto piu rifinite/comode e ricche di optional e che magari quando si vuole sanno tirare fuori gli artigli a quelle piu spartane,vuote a livello di interni e piu "estreme"...

                  ad esempio ad una evo preferirei un audi s4,m3,c63amg.....
                  a me la macchina quando ci salgo deve coinvolgere anche a livello di interni oltra al motore ed all estetica...

                  dite la vostra.... grazie per le vostre eventuali risposte...

                  p.s: si tratta sempre di auto a carattere sportivo...e non puramente elegante o puramente sportivo...
                  p.s2: non parlo di prima auto o l auto per andare a lavorare...ma semplicemente l auto intesa come "sfizio"...
                  questo è scritto nel titolo .......non serve inventare niente
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale vi piace di piu??

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    il punto del discorso e' sempre lo stesso...
                    prima auto o giocattolone domenicale?
                    esempio...
                    se posso avere solo un auto,prendo un s3
                    se invece ho gia un auto,magari bella e comoda,che so,un 320d..
                    me ne frego dell's3 e mi prendo un evo 8
                    ovviamente,bisogna avere anche una certa disponibilita' economica per fare di questi ragionamenti...
                    l ho scritto all inizio e l ha evidenziato peppe un post fà....

                    cmq sia non è detto che se una macchina è piu comoda o bella deve regalare anche meno emozioni/prestazioni...
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quale vi piace di piu??

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      l ho scritto all inizio e l ha evidenziato peppe un post fà....

                      cmq sia non è detto che se una macchina è piu comoda o bella deve regalare anche meno emozioni/prestazioni...
                      purtroppo invece mi sa di si...

                      poi dipende da cosa intendi per prestazioni!
                      se prendi la c63 ad esempio,ha un motore semplicemente mostruoso!!
                      pero' e' una macchina pesante,con un posto guida non proprio votato alla guida sportiva...
                      adesso non e' che sto qui a fare lo schizzinoso
                      ad avercela una macchina cosi'...!!!
                      prendiamo ad esempio la tt?
                      bella macchina pure quella...ma col telaio della golf5 e una trazione integrale si ottima,ma non e' certo la trazione integrale delle subaru
                      hai visto il nuovo z4?ha il tetto ripiegabile!!!bellissima come cosa,adesso la usi sia d'estate che d'inverno senza rinunce!!peccato che pesa quasi 200kg in piu' di prima!!

                      il problema,non sono le prestazioni pure...
                      tra motoroni aspirati di 4000 cc e 2.0 turbo,che ti escono dalla casa con 270cv,le macchine si muovono,certo che si muovono!
                      pero' per un'auto-sfizio, da usare solo per divertimento,guarderei solo alle caratteristiche tecniche e alle prestazioni,fregandomene di xeno,tetti in vetro,pelle frau,navi e menate varie...
                      se poi e' la macchina per tutti i giorni,cambia tutto e si cerca il compromesso..
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X