Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anteprima Motorshow su Repubblica.it

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: anteprima Motorshow su Repubblica.it

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    ricordo che alcuni anni fà si potevano fare grossi affari comprando alcuni pezzi tuning direttamente in fiera, per esempio ho comprato un motore dello scooter della polini a un buon 30% in meno rispetto al negozio...... magari fosse ancora così..... mi servono 4 bielle in acciaio per la mia vettura ehehehehe
    mo ti fanno pagà più 30%
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #52
      Re: anteprima Motorshow su Repubblica.it

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      che sono ste porcherie dei testi rimossi????
      Una boiata da marchettari che pensano di parlare solo con ragazzini di 19 anni che spendono soldi a caso,montano neon sulle punto multijet e credono a tutto quello che leggono sulle riviste...

      Commenta


      • #53
        Re: anteprima Motorshow su Repubblica.it

        Notizia assolutamente NON ufficiale, pero' mi e' arrivata...sembra che il myspecial car a Rimini nel 2010 sia in FORSE...

        Commenta


        • #54
          Re: anteprima Motorshow su Repubblica.it

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Tra l'altro su invito di Giovanni sono andato a guardarmi il regolamento:

          a) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
          b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
          Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
          c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
          d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
          e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
          f) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.

          Forse prima di raccomandarsi di leggerlo, cosa che peraltro ho fatto nuovamente su sua indicazione, non ho trovato un solo motivo per il quale chiudere una discussione e definire fuori regolamento le affermazioni (c'è ben di peggio in giro per il forum), era il caso di modificarlo per metterci un punto riscontrabile nel precedente 3d. Discussione tra l'altro molto costruttiva dato che chi organizza ha modo di capire eventuali malcontenti del pubblico e non può fare altro che migliorarsi. Se poi si tratta di inserzionisti, sarebbe ulteriore esempio di democrazie e serietà dare la possibilità agli utenti di manifestare malcontenti e critiche.

          Ora non so se Mancini pensa di avere a che fare solo con lobotomizzati o cosa, io esprimo il mio dissenso per questo modo di operare... il giudizio è insindacabile per me fino a quando ci sono gli estremi per applicare un regolamento, ma quando è fatto, e Giovanni passami il francesismo, "ad minchiam" non mi sta bene... tratto con rispetto e rispetto pretendo.

          Tornando al Motorshow, ci sono andato una volta sola, poi non sono più tornato per tanti motivi, ma è chiaro che visto il target di utenza è purtroppo una "vittima sacrificabile" da parte delle case automobilistiche che preferiscono passerelle più orientate al settore come possono essere Ginevra o Francoforte.
          aggiungi

          zzz) non si parla male degli sponsor

          che buffoni...modificano senza scrivere chi e quando ha modificato i post. ridicoli. In un altro 3d hanno cancellato pure quello che ha scritto 320is...un moderatore...noto per toni pacati.

          Andate in Tibet...Elabolale Somalo...zoccolo tuning + 10 cavalli
          Ultima modifica di slyxx; 17-10-2009, 19:08.
          Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

          Commenta

          Sto operando...
          X