Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina comoda come muletto prendo?! :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

    daewoo nubira
    benzina però
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • #12
      Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

      ok, registrato il tuo consiglio ce ne sono altri? una renault laguna come vi sembra? o una lybra? o una octavia?

      Commenta


      • #13
        Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

        una Mondeo
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #14
          Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

          Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
          ok, registrato il tuo consiglio ce ne sono altri? una renault laguna come vi sembra? o una lybra? o una octavia?
          La Lybra no, alcuni motori erano 1 disastro. L' Octavia va bene. Però c' è da farti anche un altra domanda. E' un problema il mantenimento e i costi di manutenzione per te??????? Perchè se ne cerchi una piccola ed economica è un conto, se vanno bene anche auto + dispendiose e assetate un altro e in tal caso, se vuoi andare di Lancia puoi andare di K 2400 JTD o di Alfa 166.

          Commenta


          • #15
            Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

            VW passat wagon TDI, ce ne sono diverse a 3000€ però il problema è che hanno TUTTE almeno dai 180 ai 250 mila chilometri......Dovresti alzare un pò il budget......
            sennò la classica mercedes C del 2000 con i motori classici mercedes, non li consumi nemmeno se vuoi.......

            Commenta


            • #16
              Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

              Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
              La Lybra no, alcuni motori erano 1 disastro. L' Octavia va bene. Però c' è da farti anche un altra domanda. E' un problema il mantenimento e i costi di manutenzione per te??????? Perchè se ne cerchi una piccola ed economica è un conto, se vanno bene anche auto + dispendiose e assetate un altro e in tal caso, se vuoi andare di Lancia puoi andare di K 2400 JTD o di Alfa 166.
              Hai ragione anche tu. In linea di massima meno mi costa meglio è. Il massimo sarebbe una macchina con una buona capacità di carico ma che non sia dispendiosa sia come consumi che come manutenzione. Delle prestazioni ovviamente in questo caso me ne faccio poco

              Commenta


              • #17
                Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

                Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! vengo subito al dunque: mi servirebbe una macchina sw o comunque comoda, visto che lavoro all'estero e l'slk lo lascio in italia. Ho dei parametri un pò stringenti, però spero che mi possiate aiutare:

                - budget massimo 3000€
                - Non più di 10 anni di vita
                - Non più di 200.000 km
                - Auto a gasolio
                - Affidabilità assoluta, visto che sono all'estero

                Cosa mi consigliate?! grazie mille!!!
                questa

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166468677

                ci fai tanti km il motore è affidabilissimo io ce l'ho dal 1996 ci ho fatto solo tagliando poi consuma pochissimo 26km con 1 litro di diesel sull'autostrada se invece vai a 90km/h ci fai 34km con 1 litro niente male 1 mese fà ho fatto viaggi di nozze con il pieno da Grosseto sono arrivato a Girona in spagna
                Ultima modifica di CromaSS1; 09-10-2009, 11:16.

                Commenta


                • #18
                  Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

                  Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
                  ok, registrato il tuo consiglio ce ne sono altri? una renault laguna come vi sembra? o una lybra? o una octavia?
                  la laguna 1.8 benzina (GPL) di mio padre ha all attivo 265.000km e non ha dato mai un problema..è perfetta..
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

                    Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                    questa

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166468677

                    ci fai tanti km il motore è affidabilissimo io ce l'ho dal 1996 ci ho fatto solo tagliando poi consuma pochissimo 26km con 1 litro di diesel sull'autostrada se invece vai a 90km/h ci fai 34km con 1 litro niente male 1 mese fà ho fatto viaggi di nozze con il pieno da Grosseto sono arrivato a Girona in spagna
                    ci puoi consumare poco a velocità costante e ci credo, 34 con un litro no.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

                      Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
                      ok, registrato il tuo consiglio ce ne sono altri? una renault laguna come vi sembra? o una lybra? o una octavia?


                      laguna: ne conosco una disel (un tipo del mio palazzo) che ha 400 mila km ed è ancora ok


                      la libra 2.4 mio cuggGgino ( ) l ha data via all estero con 480.000 km perche voleva cambiare auto ma era ancora okkeissima

                      la octavia la ha mio padre con 230.000 e anche lei è fantastica... sono tutte belle vetture che fanno tanti km se le tieni bene (un appunto alla octavia : dietro la gente sta strettina di gambe e non si può vedere su un auto di 4 metri e mezzo )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X