Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina comoda come muletto prendo?! :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

    palio weekend 1.2 benza
    pregi:
    costi di gestione bassissimi,reperibilita' ricambi ottima(e na punto ingigantita)consumi accettabili.robustissima!!!!la trovi con kilimetraggi non esagerati,praticamente le regalano..ti avanzano pure 1000euro

    difetti:brutta e lenta!!

    oppure:
    stilo multiwegon jtd 115. il motore era ormai arrivato a un affidabilita' a prova di bomba...ancora abbastanza moderna e molto comoda.
    pero' mi sa che siamo almeno sui 5000 euro e devi girare molto per trovarne con non troppi kilometri..
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #32
      Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

      Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
      Non gli serve una macchina comoda e che possa anche caricare all'occorrenza?
      Per me la K carica tanto pure berlina, poi non so cosa deve caricare.

      Commenta


      • #33
        Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

        Beh, si ma se io dovessi prendere un muletto lo voglio tuttofare. Se ci voglio caricare un congelatore ce lo devo mettere

        E poi visto che son tutte auto vecchiotte, SW è sempre meglio come linea... 156 a parte, che è bella sempre
        ...Credo in Rob Halford...

        Commenta


        • #34
          Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          figliolo perche posti boiate?



          ....la famosissima croma 3l dotata di milleddue disel che equipaggiava anche la lupo e la audi a2



          lol





          ragazzi sto 3d mi sembra quello delle cazzate
          Che ti devo dire. Io il gpl non lo voglio.
          Tutti quelli che conosco che hanno o hanno avuto auto gpl le hanno vendute o ci stanno provando.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #35
            Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Che ti devo dire. Io il gpl non lo voglio.
            Tutti quelli che conosco che hanno o hanno avuto auto gpl le hanno vendute o ci stanno provando.
            voglio tutti pagare la benzina

            Commenta


            • #36
              Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

              Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
              Non gli serve una macchina comoda e che possa anche caricare all'occorrenza?
              si, giusto. una mondeo anche potrebbe fare al caso mio, ora vado a darci un'occhiata. mi sta intrigando molto la lybra, ma dalle mie parte non riesco a trovarne decenti sulle 3000€... per la palio non so. cioè mi interessa anche la sicurezza se possibile. come dotazione come sta?

              Commenta


              • #37
                Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                da sopra un carroattrezzi forse




                Secondo me, il gpl è il migliore per risparmiare. Cosa significa è una trovata comemrciale?????'' ti rendi conto che costerà sempre il 50% della benzina?????? Le marche possono essere una trovata commerciale non un carburante che costa il 50% in meno di un altro perchè fatto coi suoi scarti e che cavolo.
                sei invidioso perchè il tuo HDI non ci fai nemmeno a 90km/h con 1 litro rosic rosic

                Commenta


                • #38
                  Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

                  Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti! vengo subito al dunque: mi servirebbe una macchina sw o comunque comoda, visto che lavoro all'estero e l'slk lo lascio in italia. Ho dei parametri un pò stringenti, però spero che mi possiate aiutare:

                  - budget massimo 3000€
                  - Non più di 10 anni di vita
                  - Non più di 200.000 km
                  - Auto a gasolio
                  - Affidabilità assoluta, visto che sono all'estero

                  Cosa mi consigliate?! grazie mille!!!
                  se vuoi prenditi la Skoda Octavia almeno è comoda e consuma pochissimo oppure vai di Jaguar X-Type

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

                    le x tipe mica rompono?!??


                    le bnz a 100.000 vanno tutte rifatte


                    che peccato, anche a me come auto mi piace parecchio... e anche come prezzo dell usato

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Che macchina comoda come muletto prendo?!

                      Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                      sei invidioso perchè il tuo HDI non ci fai nemmeno a 90km/h con 1 litro rosic rosic
                      l' Hdi mi saluto al compimento dei suoi 283.000 km, lo lasciai a uno sfasciacarrozze ed avendo si e no 100cv(90 stock) un motore 2000 quasi e pesando quanto la gomma anteriore di una Croma dubito bevesse di più. Non consumava tanto e mappato non era niente male.
                      Comunque dovrei aggiornare la lista delle mie auto possedute

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X