Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi A3 1.2 TFSI 105 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    ma il 1.6 FSI era così lento???


    Commenta


    • #22
      Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i34.tinypic.com/2h5741v.jpg[/qimg]
      Questo non è l'FSI, che ne ha 115 di cv. l'FSI va un po meglio e comsuma uguale
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

      Commenta


      • #23
        Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        ma il 1.6 FSI era così lento???
        yes...
        non si trtta tanto di dati dichiarati..
        e' che proprio alla guida,il 1.6vw sembra piu' fermo di quelli psa,renault,fiat...
        su un a3 cmq,sto motore noin lo vedo molto...ottimo per la polo,ma sulla a3 io partirei dal 1.4..
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

          secondo me non se la comprerà nessuno, lo scanseranno tutti non degnandolo nemmeno di un occhiata, buttando subito l'occhio verso gli over 1.8, specialmente diesel.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #25
            Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

            comunque il target della A3 non credo sia un ragazzo giovane squattrinato che cerca di consumare il meno possibile......o attento alle emissioni...... così come la serie 1...... o la mini...... anche perchè non credo che questa A3 costi meno di 20 mila euro.......

            Commenta


            • #26
              Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Infatti!
              Il 1.6 vecchio montato da vw, seat, skoda, audi aveva 102cv e 148nm a 3800giri.
              Secondo me non sarà malaccio questo 1.2T.
              L'unico problema sarà che come al solito la gente non si fida e quindi non lo comprerà.
              Inizieranno a dire che è troppo piccolo, che sarà tiratissimo, che consuma ecc.
              Visto il rapporto prestazioni/consumi del 1.6 o del 1.4 montato su polo, non credo che questo 1.2 possa essere peggio
              nessuno dice che fà schifo, anzi ben vengano questi motorini ....
              ma sotto una Polo ecc.. è un discorso, sotto un A3 magari Sportback ecc.. son auto da 1400 kg
              poi il 1600 FSI non aveva 115cv?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                comunque il target della A3 non credo sia un ragazzo giovane squattrinato che cerca di consumare il meno possibile......o attento alle emissioni...... così come la serie 1...... o la mini...... anche perchè non credo che questa A3 costi meno di 20 mila euro.......
                appunto, quello che dicevo io, chi se la fa, "può" orientarsi su cilindrate maggiori senza dubbio... un po come se in ferrari mettessero un 3000 e un 4000 in listino... vorrei vedere quanti se lo prenderebbero il 3000...

                quando punti su un settore, non puoi "calare" così tanto gli standard secondo me.

                se volevano orientarsi sul settore dei micromotori a basso consumo potevano creare un sottobrand come la mercedes con la smart... e commercializzare la propria A1 in altro modo...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #28
                  Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

                  quoto in toto quello che hai detto Kei !!!!!
                  alla fine una A3 accessoriata con tale motore verrà sempre sui 24-25 mila almeno .....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Dichiaravano uno 0-100 in 11.6 secondi e una v. max di 182km/h.
                    Con consumi medi (dichiarati) di 13,7 km/l.
                    Questi sono i dati della golf. Su audi ecc dovrebbero essere simili.
                    lentina eh, nello 0-100 sta un paio di secondi sopra la mia, e nella vel max sono quasi allo stesso livello

                    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    comunque il target della A3 non credo sia un ragazzo giovane squattrinato che cerca di consumare il meno possibile......o attento alle emissioni...... così come la serie 1...... o la mini...... anche perchè non credo che questa A3 costi meno di 20 mila euro.......
                    però un ragazzo giovane magari la compra perchè è un audi e vuole far scena al bar risparmiando un pò rispetto agli altri motori, poi magari è un chiodo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    105 cv

                    e coppia di 175 nm da 1500 giri a 3500
                    a me sembrano pochini su quella macchina, almeno il peso è diminuito (credo)
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • #30
                      Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

                      secondo me è una mezza porcheria...

                      sto downsizing ha un po' rotto le palle... nel senso che come principio è buono ma come al solito dopo un po' si tende a esagerare...

                      potrà anche essere il motore più tecnologico del mondo ma è sempre un 1.2... che deve spingere una A3...

                      meno consumi? meno emissioni??? Tutto svanito al primo sorpasso, dove devi scalare 2 marce e dare giù tutto per sorpassare un'apecar.

                      poi metterlo sulla A3.. io l'avrei messo magari sulla Skoda Fabia... forse avrebbe avuto più senso...

                      mah... il mercato del nuovo mi lascia sempre più perplesso...

                      e tutto per cosa? per un centinaio di euro in meno di assicurazione all'anno?

                      se avessero modificato il sistema assicurativo, mettendo i premi in base ai Kw/cv invece che alla cilindrata ci saremmo risparmiati tutti un sacco di problemi...
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X