Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi A3 1.2 TFSI 105 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

    Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
    Credo che abbiano tirato fuori questo motore per la riduzione delle emissioni di co2 , mi diceva mio zio che abita in germania che dal prossimo anno le auto che producono meno di 140 g/km hanno agevolazioni sul bollo (mi pare gratuito per i primi 3 anni) .... il 1.6 aspirato ne produce 162 contro i 127 del 1.2 turbo!... oltretutto il 1.2 turbo garantisce più coppia (facilitato anche dalla corsa lunga forse) e minori consumi rispetto al 1.6 aspirato!

    probabile

    Commenta


    • #42
      Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

      oh maria.. 1.2 tfsi per una macchina del genere???

      ah ben vecio, meglio lasciargliela a quei polli che se la comprano..
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #43
        Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        si ma nessuno lo mette in dubbio che sia un buon entry level, ma in italia non venderà nulla.
        esatto...

        io non sono esperto di marketing, in audi ci sarà qualcuno molto più qualificato di me (e vorrei ben vedere ) ma questo motore venderà pochissimo, come del resto il 1.6...
        senza considerare che bisogna valutarne l'affidabilità, un motore così piccolo quanto può durare sotto un pachiderma come la A3? si chiederà la maggior parte delle persone.

        non sono motori per audi, sono soltanto degli specchietti per le allodole cosicché nella pubblicità ti possono dire Audi A3 a partire da 20.000 euro*

        * attenzione: prezzo riferito alla versione 1.6 in allestimento base con interni in spugna sintetica, paraurti in plastica grezza e padelle da 14, inoltre prezzo riservato a chi ha un usato da rottamare e fa trombare sua moglie al venditore

        chi volete che spenda 20.000 euro per un catrame del genere.

        fai uno sforzo in più e ti prendi una motorizzazione che sia adeguata alla vettura, direi che è anche normale.

        per la golf sono stati molto più furbi, il 1.6 l'hanno fatto a GPL, così la gente si fida perché compra il GPL "della casa" (che in realtà è comunque montato successivamente all'arrivo in Italia), ha dei forti sconti, risparmia DAVVERO sul carburante... va poco ma almeno consuma poco.

        Per me la 1.6 bifuel è un cancello allucinante però incomincio a vederne in giro parecchie, e una se la sta comprando un mio amico.

        il 1.2 è un motore che può fare successo su una Skoda Fabia (come dicevo), su una Seat Ibiza... di certo non sulla A3.
        Ultima modifica di calabressio; 11-10-2009, 18:11.
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #44
          Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

          su una car del segmento inferiore
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #45
            Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

            Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
            esatto...

            io non sono esperto di marketing, in audi ci sarà qualcuno molto più qualificato di me (e vorrei ben vedere ) ma questo motore venderà pochissimo, come del resto il 1.6...
            senza considerare che bisogna valutarne l'affidabilità, un motore così piccolo quanto può durare sotto un pachiderma come la A3? si chiederà la maggior parte delle persone.

            non sono motori per audi, sono soltanto degli specchietti per le allodole cosicché nella pubblicità ti possono dire Audi A3 a partire da 20.000 euro*

            * attenzione: prezzo riferito alla versione 1.6 in allestimento base con interni in spugna sintetica, paraurti in plastica grezza e padelle da 14, inoltre prezzo riservato a chi ha un usato da rottamare e fa trombare sua moglie al venditore

            chi volete che spenda 20.000 euro per un catrame del genere.

            fai uno sforzo in più e ti prendi una motorizzazione che sia adeguata alla vettura, direi che è anche normale.

            per la golf sono stati molto più furbi, il 1.6 l'hanno fatto a GPL, così la gente si fida perché compra il GPL "della casa" (che in realtà è comunque montato successivamente all'arrivo in Italia), ha dei forti sconti, risparmia DAVVERO sul carburante... va poco ma almeno consuma poco.

            Per me la 1.6 bifuel è un cancello allucinante però incomincio a vederne in giro parecchie, e una se la sta comprando un mio amico.

            un motore del genere può fare successo su una Skoda Fabia (come dicevo), su una Seat Ibiza... di certo non sulla A3.

            nessuno però sembra rendersi conto di questo fatto , per la totalità delle auto a GPL in italia

            anch'io condivido in pieno il fatto che un motore simile andrebbe molto meglio su un'auto di segmento inferiore

            Commenta


            • #46
              Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              nessuno però sembra rendersi conto di questo fatto , per la totalità delle auto a GPL in italia

              anch'io condivido in pieno il fatto che un motore simile andrebbe molto meglio su un'auto di segmento inferiore
              beh al mio amico l'hanno detto che l'impianto è montato dopo. Ma comunque è una sicurezza a livello psicologico penso...

              Se capita un problema il cliente porta direttamente la macchina in concessionario, senza girare per impiantisti/installatori o quant'altro...

              certo, per chi è un po' pratico in realtà non cambia niente, per l'utente medio (un po' meno smaliziato) è uno scarico di responsabilità non indifferente...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #47
                Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

                Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                beh al mio amico l'hanno detto che l'impianto è montato dopo. Ma comunque è una sicurezza a livello psicologico...

                Se capita un problema il cliente porta direttamente la macchina in concessionario, senza girare per impiantisti/installatori o quant'altro...

                certo, per chi è un po' pratico in realtà non cambia niente, per l'utente medio (un po' meno smaliziato) è uno scarico di responsabilità non indifferente...
                sicuramente avere la garanzia dell' importatore italiano è una sicurezza in più , anche se alla fine l'impianto è lo stesso che uno potrebbe mettere rivolgendosi ad un istallatore specializzato

                ma cosi facendo l' "ecoincentivo" è minore

                Commenta


                • #48
                  Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

                  io se dovessi farmi una A3 partirei come minimo dal 1.8 come modello base......comunque il miglior motore per questa vettura è sempre il classico 2.0 TDi, non a caso ricopre il 55% delle vendite......

                  Commenta


                  • #49
                    Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

                    almeno il 1400 TB .....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #50
                      Re: audi A3 1.2 TFSI 105 cv

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      io se dovessi farmi una A3 partirei come minimo dal 1.8 come modello base......comunque il miglior motore per questa vettura è sempre il classico 2.0 TDi, non a caso ricopre il 55% delle vendite......

                      probabilmente in italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X