annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un giro in kart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche se hai sparato non sei andato troppo distante dalla realtà. Considera che alla pista d'oro (nella quale si utilizzano gli stessi rapporti) coi motori + cattivi ad acqua la telemetria indica circa 115 Km/h. Ad Artena, che ha un rettileneo un po' + lungo, anche se oltre i 18000 g/m il motore non spinge + moltissimo, con quei motori forse la velocità da te indicata si riesce addirittura a superare... Ma stiamo parlando di motori da 4 testoni che generalmente per ora hanno solo chi ha un sacco di soldi (dato che usati non si trovano) e gareggia con regolarità. Io per un altro po' posso accontentarmi del mio Italsistem ad aria del '98 preparato Masini che riesce ancora a dare la paga a diversi motori ad acqua non molto riusciti, tipo lo Stratos o il PCR.

Commenta

Quando vai a girare? magari ci possiamo vedere?
      così ci sverniciamo un pò a vicenda!!!!
      Il mio, o meglio il nostro di un paio di amici, è un DAP 100 a aria ma va benino!!!!
      Poi per divertirsi è perfetto!!!! Le gare non le posso fare mi avveleno troppo!!!!
      considera che con la F1 sulla play non ho mai finito una gara perchè quando mi pasano mi avveleno e gli avado addosso!!!

Se sei incerto TIENI APERTO

Commenta

Questo weekend vado ad Atina per una gara. Poi per adesso ho un conto aperto con la pista d'oro, devo riuscire a scendere sotto i 48''!!! Purtroppo per scendere sotto tale limite occorrono, oltre a motore, gomme e telaio in ottime condizioni, un buon manico e un po' di gomma in pista.... Ammesso che ci metta il manico (e è tutto da dimostrare), di gomma quando giro io nemmeno a parlarne!!!!
        Ultima modifica di GEPACA; 17-05-2001, 17:00.

Commenta

Anch'io ogni tanto vado a girare,sia a nolo che con un vecchio (ma vecchio vecchio...) 100cc di un mio amico.
          Ma è vero che hanno chiuso ai privati la pista della Muratella??
          E nel Lazio si trovano a nolo solo i cancelli 4t o anche qualcosa di meglio??E quelli biposto??

Commenta

Se intendi la pista in via della magliana vecchia, è vero. L'hanno chiusa ai privati qualche mese fa' perchè i kart veri (cioè non i noleggio) fanno troppo rumore per la distanza che c'è fra la pista e le abitazioni vicine. La pista comunque è un toboga adatto solo ai noleggio. Un mio amico ci è andato a girare un un 100 cc vero e mi ha detto che sarebbe stato necessario un rapporto così corto che la corona avrebbe rischiato di sbattere per terra anche col pignone da 9 denti.

Commenta

Sto operando...
            X