annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garanzia auto usata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Garanzia auto usata

non si parla delle garanzie che ti fanno i concessionari ufficiali nei contratti.
    si parla di una garanzia legale (http://www.provincia.fe.it/download/...257507002A59C6) che è valida sui difetti di conformità.
    pagina 8 gli esempi di difetti di conformità

la garanzia legale è obbligatoria e di valore MINIMO di un anno e non costa nulla.
    non solo, non possono togliertela e anche se firmi un contratto in cui affermi di togliertela, il contratto è nullo.

quindi penso di essere nel giusto nel chiedere al concessionario la riparazione in garanzia del guasto di tipo elettrico alla mia auto...
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

ok appena telefonato al concessionario.
      da un lato ho avuto la conferma dell'esistenza di questo tipo di garanzia, perchè infatti non ha negato o che.

tuttavia dice che un problema del genere (ha telefonato mio fratello e ha solo parlato dello specchietto) può considerarsi usura, su un'auto con 9 anni...

va bhe... io ci ho provato.

comunque se comprate dai conce auto usate ricordatevi di questa garanzia... anche se alla fine il problema deve essere palese e di una certa rilevanza...

Commenta

è una cazzatina quella dello specchietto e della cintura però io onestamente indagherei sull'auto perchè un auto di quella con quei km...perchè se i km nn sn reali si parla di truffa
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

chiaro... anche se secondo me la storia della cintura è un trucchetto dell'ex proprietario per non mettere la cintura... io la metto prima di partire e uso poco l'auto... quindi me ne sono accorto per caso.
          in più la mia era l'auto meno costosa nel salone... ha 3 993 (di cui una turbo) e una maserati quattroporte... qualche mese fa ha venduto un 575... dubito mi abbiano truffato

ma davvero andando in un conce bmw mi sanno dire tutto?
          perchè a me avevano detto di no... quale sarebbe la procedura?
          Ultima modifica di Grey Fox '89; 15-10-2009, 17:42.

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
            chiaro... anche se secondo me la storia della cintura è un trucchetto dell'ex proprietario per non mettere la cintura... io la metto prima di partire e uso poco l'auto... quindi me ne sono accorto per caso.
            in più la mia era l'auto meno costosa nel salone... ha 3 993 (di cui una turbo) e una maserati quattroporte... qualche mese fa ha venduto un 575... dubito mi abbiano truffato

ma davvero andando in un conce bmw mi sanno dire tutto?
            perchè a me avevano detto di no... quale sarebbe la procedura?
            Che chiave ha la tua 330Ci?
            Se ha quella romboidale, da lì si legge tutto, immagino anche i Km reali.
            I tagliandi dove li ha fatti? Dovrebbero essere riportati sul libretto di uso e manutenzione.
            Ma se ti hanno tirato il pacco dubito abbiano lasciato in giro documenti che attestano tagliandi fatti oltre i 40k km!
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

tutti bmw, riportati sul libretto.

e si è una chiave con la plastica romboidale, basta che vado in un conce bmw e dico al primo che passa "voglio avere i dati dell'auto?"

Commenta

Sto operando...
              X