Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
    e poi perdi la garanzia.
    Quale garanzia?

    Quella che ti obbliga a fare i tagliandi al concessionario? Gonfiati del 300%?

    Cmq montare l'impianto a gpl è una modifica registrata dal min dei trasporti,

    la garanzia, ......., la perdi solo sullo sulle parti che interessano l'installazione

    dell'impianto gpl o metano non sul resto.
    For the passion, for the glory, for the memories, for the money. You're a soldier, for your country, what's the difference, all the same.
    Beauty is only skin deep, ugly goes to the bone....

    Cita:
    Scritto in origine da Brabus
    Ogni minuto di vita sprecata, è un minuto di vita in meno vissuto...

    Commenta


    • #52
      Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

      Originariamente inviato da professionist Visualizza il messaggio
      Quale garanzia?

      Quella che ti obbliga a fare i tagliandi al concessionario? Gonfiati del 300%?

      Cmq montare l'impianto a gpl è una modifica registrata dal min dei trasporti,

      la garanzia, ......., la perdi solo sullo sulle parti che interessano l'installazione

      dell'impianto gpl o metano non sul resto.
      Se monti il GPL dopo che hai comprato l'auto perdi la garanzia sul motore, quindi se per un caso o un errata installazione si rompe ti arrangi

      Comunque per mantenere la garanzia basta andare da qualsiasi meccanico e utilizzare i pezzi originali non serve andare in concessionario
      SONO UN SANTO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

      Commenta


      • #53
        Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

        Originariamente inviato da professionist Visualizza il messaggio
        Quale garanzia?

        Quella che ti obbliga a fare i tagliandi al concessionario? Gonfiati del 300%?

        Cmq montare l'impianto a gpl è una modifica registrata dal min dei trasporti,

        la garanzia, ......., la perdi solo sullo sulle parti che interessano l'installazione

        dell'impianto gpl o metano non sul resto
        .
        E visto che comunque costano poco i tagliandi nei centri autorizzati, diamogli la possibilità di attaccarsi a tutto perchè ci hai montato un impianto per affari tuoi...

        Commenta


        • #54
          Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

          Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
          Se monti il GPL dopo che hai comprato l'auto perdi la garanzia sul motore, quindi se per un caso o un errata installazione si rompe ti arrangi

          Comunque per mantenere la garanzia basta andare da qualsiasi meccanico e utilizzare i pezzi originali non serve andare in concessionario
          Non su tutto in toto.

          Se la frizione è difettosa rientra in garanzia....esempio
          For the passion, for the glory, for the memories, for the money. You're a soldier, for your country, what's the difference, all the same.
          Beauty is only skin deep, ugly goes to the bone....

          Cita:
          Scritto in origine da Brabus
          Ogni minuto di vita sprecata, è un minuto di vita in meno vissuto...

          Commenta


          • #55
            Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

            Dopo che la Lancia si è accorta della gaffe è ha aggiustato il titolo, mi aspetto che pure qui sul forum i detrattori del gpl che da anni affermavano con inusitata ostinazione che il gpl "snaturava" l'auto ( ), correggano tutti i loro posts...

            Commenta


            • #56
              Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

              Originariamente inviato da professionist Visualizza il messaggio
              Quale garanzia?

              Quella che ti obbliga a fare i tagliandi al concessionario? Gonfiati del 300%?

              Cmq montare l'impianto a gpl è una modifica registrata dal min dei trasporti,

              la garanzia, ......., la perdi solo sullo sulle parti che interessano l'installazione

              dell'impianto gpl o metano non sul resto.
              Non è così. Esiste una lista di vetture su cui il gpl o metano non si può montare e lo sanno anche gli installatori. La parte più a rischio è la zona delle valvole. Se vai da un'installatore serio, controlla il numero di matricola del motore e ti dice se puoi montarlo
              Ultima modifica di toe; 19-10-2009, 18:15.

              Commenta


              • #57
                Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

                La parte a rischio è SOLO la sede della valvola. Se ce l'hai riportate in materiale robusto (come quasi tutti i motori) bene, se non lo sono o il materiale è troppo tenero, si bruciano e la sede non tiene. E il motore non và

                Multipla docet... i primi 1.6 a metano non so per quale svista assurda, uscirono con le sedi non idonee e ci fu un'ecatombe di motori. Poi sostituirono i motori (in garanzia) con quelli migliorati e ora la Multipla a metano è una delle macchine più intelligenti che si possono comprare

                Ora è uscita pure la zafira ecoM Turbo da 150CV, ma come versatilità è diversi gradini sotto alla cara brutta Multipla!
                ...Credo in Rob Halford...

                Commenta


                • #58
                  Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

                  Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
                  La parte a rischio è SOLO la sede della valvola. Se ce l'hai riportate in materiale robusto (come quasi tutti i motori) bene, se non lo sono o il materiale è troppo tenero, si bruciano e la sede non tiene. E il motore non và

                  Multipla docet... i primi 1.6 a metano non so per quale svista assurda, uscirono con le sedi non idonee e ci fu un'ecatombe di motori. Poi sostituirono i motori (in garanzia) con quelli migliorati e ora la Multipla a metano è una delle macchine più intelligenti che si possono comprare

                  Ora è uscita pure la zafira ecoM Turbo da 150CV, ma come versatilità è diversi gradini sotto alla cara brutta Multipla!
                  i proprietari (tra cui molti tassisti) , non furono per niente contenti di questa mancanza di affidabilità

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

                    una gpunto t-jet gpl non dovrebbe essere male

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Il primo motore turbo alimentato a GPL e' Lancia...

                      Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
                      Non è così. Esiste una lista di vetture su cui il gpl o metano non si può montare e lo sanno anche gli installatori. La parte più a rischio è la zona delle valvole. Se vai da un'installatore serio, controlla il numero di matricola del motore e ti dice se puoi montarlo
                      Lo so si parla di macchine trasformabili non con le sedi delle valvole di scarico di burro!!!
                      For the passion, for the glory, for the memories, for the money. You're a soldier, for your country, what's the difference, all the same.
                      Beauty is only skin deep, ugly goes to the bone....

                      Cita:
                      Scritto in origine da Brabus
                      Ogni minuto di vita sprecata, è un minuto di vita in meno vissuto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X