Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giretto per i veneti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: giretto per i veneti

    Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
    peccato per quello del delta evo
    ma possibile che nessun'altro del veneto venga?

    abbiamo deciso per il percorso numero 2? direi di organizzare la giornata con orari e informazioni dettagliate.
    direi ore 17 - 17.30 come rientro a Vittorio Veneto, che dici?

    se riesci a stilare per bene il primo post mi fai un piacere, così lo posto nel CTI e vediamo se qualcun altro Celichista si aggrega.
    ok....
    ora apsetto però a veder se hai problemi te, non mi metto a far lavoro per nulla

    Commenta


    • #42
      Re: giretto per i veneti

      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
      allora:

      s3 in teoria si, delta evo no, 1 dei 2 sierra si al 90%, l altro no sicuro!
      L's3 mettetela dentro... senza tirate perchè ho la mappa precaria

      cmq io voterei il giro 3
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

      Commenta


      • #43
        Re: giretto per i veneti

        io pure il 3....in caso ce lo facciamo noi ivi


        ottimo comunque!

        Commenta


        • #44
          Re: giretto per i veneti

          Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
          noooooooooooooo ripper

          vieni lo stesso, tranqui!
          grazie per l'invito...ma credimi , non è il caso

          cmq adesso che mi fai rileggere il post mi sono accorto che è senza senso .... volevo dire il terzo , non il secondo
          VectraClubItalia

          Commenta


          • #45
            Re: giretto per i veneti

            Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
            ok....
            ora apsetto però a veder se hai problemi te, non mi metto a far lavoro per nulla
            ludo ci sono, ti ho inviato un PM.
            aggiungi IviRallye con la sua S3 al primo post!


            ragazzi per quanto riguarda il percorso, il numero 3 sarà pur bello però di questi tempi non ho molti fondi (€) per permettermi di fare quello che voglio, andata e ritorno da casa mia sono più di 350km quindi vuol dire 50€ di benzina in 6ore, e decisamente non gli ho, purtroppo.

            per questo io direi di fare il percorso 2, che è anch'esso bello come giro.
            Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
            Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



            My website

            Commenta


            • #46
              Re: giretto per i veneti

              si fa il giro numero 2, punto!


              il 3 lo facciamo più avanti, non c è nessun problema a trovarsi di nuovo!

              Commenta


              • #47
                Re: giretto per i veneti

                Pippoo....cosa ti dixi? andemo mi e ti coe puntine a far da auto-scopa al giro?
                dai che te risparmia sua benzina...

                giro 2 ottima scelta, concordo pero' anche io che il giro 3 e' piu' bello...pero' e' anche piu' lontano.

                Occhio al pranzo al sacco sul Lago di Revine...al 15 novembre fa freddo ed e' umido...


                Ho visto solo oggi questa proposta...forse e' nella sezione sbagliata, non pensate?
                sarebbe stato da mettere nella sezione raduni-eventi...
                forse e' per quello che c'e' poca gente che aderisce.

                Commenta


                • #48
                  Re: giretto per i veneti

                  forse hai ragione....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: giretto per i veneti

                    io quasi quasi proporrei di fare capolino su qualche trattoria di montagna a meta' percorso...se ne conoscete qualcuna (di sicuro ce ne sono a buon prezzo da quelle parti sul fadalto) voi che siete di li'
                    Altrimenti pizza cut al belun rulezz

                    Commenta


                    • #50
                      Re: giretto per i veneti

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      io quasi quasi proporrei di fare capolino su qualche trattoria di montagna a meta' percorso...se ne conoscete qualcuna (di sicuro ce ne sono a buon prezzo da quelle parti sul fadalto) voi che siete di li'
                      Altrimenti pizza cut al belun rulezz
                      sei dei nostri stileitalia?

                      cmq visto che manca solo una settimana, direi di modificare per bene con tutti i dettagli il primo post (ludo, tocca a te!) e poi posto il topic su raduni-eventi, se non lo spostano i mod ovviamente.

                      vada per il percorso 2. direi ritorno per le 17.00 se non dispiace. ritrovo per le 10.00 - 10.30 ?
                      io sono per il pranzo al sacco, o al limite ristorantino da max 10 - 15€ a persona.
                      vengo con la mia girl probabilmente, quindi aggiungi un +1 sul mio nick nel primo post!
                      Ultima modifica di edoedoo; 07-11-2009, 12:53.
                      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                      My website

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X