Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccole e incazzate..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: piccole e incazzate..

    500 abarth, peccato che sia piccola ...
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #22
      Re: piccole e incazzate..

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Ecco, non va una mazza proprio non l'avrei detto.
      185km/h, da 0-100 in 9,5 s e 970kg, è l'unica con 6 marce.
      Il kit centrifugo è una cagata. Se devo intervenire pesantemente la faccio turbo e 4000 euro bastano eccome per farla turbo. Mal che vada con 4000 euro ci trapianto il 1.4 della Gt.
      Personalmente credo che la panda abbia potenzialità che in pochissimi hanno visto.
      E' corta, è reattiva ed è leggera. Un ottima base di partenza
      scusa non e' per fare polemica
      pero' sto post non l'ho capito...
      la panda 100hp,credo sia praticamente identica alla 500 sport 100cv...
      il telaio e' quello,il motore e' quello...forse cambia la rapportatura del cambio e l'assetto,ma nulla piu'...
      riguardo il fatto di mettere il 1.4 turbo della gt,tu veramente metteresti un motore turbo di 10 anni,che ne ha viste chissa' quante(per quanto ricondizionato) su un auto nuova o seminuova???
      ultima cosa,perche parli male del centrifugo?e' semplice curiosita',e' una tecnologia che non conosco quindi non mi pronincio
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: piccole e incazzate..

        Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
        io tutta questa mancanza di qualità nella 500 non la noto.. anzi, mi sembra davvero ben fatta
        no no,non e' mancanza di qualita'...io ho una 500 "normale" a casa e gia e' fatta bene,ma la abarth e' proprio un gioriellino!!!
        trovi dei particolari tipo i comandi dei vetri elettrici,che sono quelli della panda,oppure le plastiche del cruscotto sotto il parabrezza,che sono durette...pero',i sedili in pelle sono uno spettacolo,come lo sterzo tagliato sotto,clima automatico e tutti i comandi cromati...sembra proprio una special
        gli interni non possono essere paragonati con twingo...c'e' troppa differenza...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: piccole e incazzate..

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          sfida tra 2 piccole bombe..
          la 500 abarth e la twiongo rs
          sono accomunate da peso, dimensioni e trazione...
          ma si distinguono per il motore
          1.4 turbo,contro un ottimo 1.6 aspirato.
          io voto 500...soprattutto per estetica ed interni...
          ma sembra che la twingo nelle curve gliele suoni di brutto...
          cmq,votate!!
          YouTube - New Fiat 500 Abarth

          YouTube - Slalom et frein a main Twingo RS
          Con tono polemico, scelgo la terza opzione.


          Non capisco perchè sia necessario tirare sempre in ballo la GT...comunque, per essere in topic....la 500 ha gran potenziale,ma è troppo "fighetta"

          La Twingo ha una buona dinamica di guida,ma il motore aspirato la fà soffrire un pò nei confronti delle moderne concorrenti turbo....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #25
            Re: piccole e incazzate..

            la twingo avrà pure un buon telaio....la cup poi..............ma la 500 è meglio in tutto il resto.....dopo averla guidadata devo ammettere che le curve le fa più che bene, è agile e ha un motore generosissimo.....e disposto a tirar fuori cv con pochi accorgimenti.......gli interni poi.....la 500 è di un altro pianeta, anche come prezzo certo........inoltre nella prova in pista è vero che all'isam la twingo rs è stata più veloce della 500......ma a vallelunga è stata la 500 a prevalere........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #26
              Re: piccole e incazzate..

              la 500 è carina, anche l'interno non è male....l'unica pecca sono gli spazi ridottismi...la twingo non mi dice proprio nulla
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #27
                Re: piccole e incazzate..

                twingo subito.....

                Commenta


                • #28
                  Re: piccole e incazzate..

                  Per un uno normale Abarth
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: piccole e incazzate..

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Ecco, non va una mazza proprio non l'avrei detto.
                    185km/h, da 0-100 in 9,5 s e 970kg, è l'unica con 6 marce.
                    Il kit centrifugo è una cagata. Se devo intervenire pesantemente la faccio turbo e 4000 euro bastano eccome per farla turbo. Mal che vada con 4000 euro ci trapianto il 1.4 della Gt.
                    Personalmente credo che la panda abbia potenzialità che in pochissimi hanno visto.
                    E' corta, è reattiva ed è leggera. Un ottima base di partenza

                    certo che va,ma turbinizzando o swappando tutto và...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: piccole e incazzate..

                      Originariamente inviato da goldberg Visualizza il messaggio
                      certo che va,ma turbinizzando o swappando tutto và...
                      ecco, ma si pensa di fa cose del genere, perchè guardate le auto 2009???
                      .

                      W L'AUTOBAHN
                      DON'T DRINK & DRIVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X