Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spyder/roadster e spilungoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: spyder/roadster e spilungoni

    Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
    esticaxxi tutti giganti siete,solo io sono 1.70
    ci sono anche io!
    Tranquillo e ricorda sempre la legge della "L"

    Tornando in topic io lascerei perdere cassoni come barcetta, alfa e company.. Se ci stai prenditi la S2000 e via!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #32
      Re: spyder/roadster e spilungoni

      o_0 oh che palle.... tutti a osannare sempre la s2000....


      stiamo parlando di abitabilità.... nella s2000 hai il tunnel cosi grande in mezzo che non riesci neanche a mettere la mano tra le cosce alla donna

      Commenta


      • #33
        Re: spyder/roadster e spilungoni

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        bhooo hai provato a tirare dietro i sedili? guarda che è la piu spaziosa





        la tua che hai postato anni fa era cupè




        io sono dell idea che ceerte macchine si guidano da sdraiato
        tu il come lo regoli il sedile? a 90 gradi stile ducato?!???
        scusa, avevo bevuto

        si coupè (ma whattefuckhoscritto )
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #34
          Re: spyder/roadster e spilungoni

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          bhooo hai provato a tirare dietro i sedili? guarda che è la piu spaziosa
          si, ero salito una volta in un concessionario e toccavo il tettuccio con i capelli, ma il problema non è tanto al testa, quanto le gambe, guidare con le ginocchia divaricate perchè in mezzo c'è il volante non è il massimo della vita


          stasera se faccio in tempo mi fermo in un concessionario che ha fuori una z4, vediamo com'è

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #35
            Re: spyder/roadster e spilungoni

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            ci sono anche io!
            Tranquillo e ricorda sempre la legge della "L"

            Tornando in topic io lascerei perdere cassoni come barcetta, alfa e company.. Se ci stai prenditi la S2000 e via!
            bella è bella, ma rispetto alla mx-5 che avevo preventivato è un pò più costosa da mantenere.


            stavo però facendo un'altra valutazione, la cabrio da il meglio di sè quando c'è il sole e la temperatura è mite, il problema è che con quelle condizioni di solito uso al moto, mi riservo un pò di tempo per pensarci e intanto vedo di provare qualcosa

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #36
              Re: spyder/roadster e spilungoni

              Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
              esticaxxi tutti giganti siete,solo io sono 1.70
              Io manco a 1.70 arrivo

              Commenta


              • #37
                Re: spyder/roadster e spilungoni

                Ciao!
                Io posso confermare quanto detto su Alfa Spider e Bmw Z3!
                Io che sono 1 e 93 posso dire che lo Spider è infattibile, meglio invece il GTV, specie se post 2003, quello con le guide sedili abbassate...

                Lo Z3 provato in un concessionario di auto usate invece mi sorprese, se piace a mio parere è un'ottima auto!
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • #38
                  Re: spyder/roadster e spilungoni

                  Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                  Ciao!
                  Io posso confermare quanto detto su Alfa Spider e Bmw Z3!
                  Io che sono 1 e 93 posso dire che lo Spider è infattibile, meglio invece il GTV, specie se post 2003, quello con le guide sedili abbassate...

                  Lo Z3 provato in un concessionario di auto usate invece mi sorprese, se piace a mio parere è un'ottima auto!
                  ciao mitico yoda !!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: spyder/roadster e spilungoni

                    Ola mitico!
                    Quando si parla di spilungoni non posso tirarmi indietro, è da quando ho la patente che lotto per cercare una posizione di guida degna di questo nome!

                    Purtroppo le auto che ho provato in questi anni con una seduta come dio comanda sono ancora fuori dalla mia portata...
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: spyder/roadster e spilungoni

                      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      guidare con le ginocchia divaricate perchè in mezzo c'è il volante non è il massimo della vita
                      allora non devi cercarti una spider devi buttarti su una monovolume


                      le spider si guidano con la mano sul volante sempre ben vicina ai maroni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X