Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto 18 anni : alternativa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto 18 anni : alternativa

    Secondo me è tutto incentrato sulla testa di chi guida..
    La potenza della macchina conta relativamente..
    Ho visto amici che hanno sfasciato macchine da soldi e troppo potenti rispetto alla loro esperienza al volante come altri che hanno letteralmente demolito macchine come punto e panda a fare i cretini in curva..
    Per quanto mi riguarda se ti metti alla guida con coscienza puoi avere 1200 cavalli come ne puoi avere 60 che a casa ci torni comunque sano e salvo..

    Comunque anzichè andare a ripiegare su punto prima serie e specialmente panda, che mi dispiace per quanti qui ne hanno una ma sono veramente ma veramente brutte secondo me, anche come macchine da farsi le ossa, che ne dici di 206 xs o tigra 1600..?

    Commenta


    • #32
      Re: Auto 18 anni : alternativa

      tutto dipende sempre dai soldi... se ne hai da spendere è un conto se sei al verde ti adatti con il primo scassone che passa
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #33
        Re: Auto 18 anni : alternativa

        A mio parere è meglio cominciare con qualcosa di poco valore... ti senti più a cuor leggero....
        The thrill of speed

        Commenta


        • #34
          Re: Auto 18 anni : alternativa

          se hai i soldi buon per te, ma cmq usa la testa fratello caro....XD
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #35
            Re: Auto 18 anni : alternativa

            se vivi altrove e non ti muovi da li puoi pure prenderti una f40 usata x me...

            l'importante è ke nn ci incrociamo mai! non sia mai vai a scoprire che era troppa....
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #36
              Re: Auto 18 anni : alternativa

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              piccola divertente e economica da gestire: saxò vts 16v, ce ne sono di ancora recenti e decenti.

              se vuoi una 3 volumi invece vai di passat o vectra, un 1.6 è indistruttibile e lo paghi 2 soldi, ovvio sono 2 cancelli.
              fiero del mio cancello 1.8

              Pro: costa come una punto 55 (seriamente,forse chiedono di più per una 55 usata) ma offre molto ma molto di più in
              -Comfort
              -Sicurezza
              -Prestazioni

              Contro:
              -Consuma come un camion
              -.....è lunga come un camion
              -Manutenzione relativamente costosa
              -Immagine....per alcuni sono da zingaro/albanese/sinto ecc..

              my zingaromobile


              cmq ho notato che sempre più diciottenni tendono ad ereditare il "cancello di famiglia"
              Ultima modifica di Knight89; 19-10-2009, 17:05.
              VectraClubItalia

              Commenta


              • #37
                Re: Auto 18 anni : alternativa

                io stavo per ereditare una mercedes 200E........e quasi m'è dispiaciuto non farlo,......mi ci vedevo bene a fare il pappone in giro.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #38
                  Re: Auto 18 anni : alternativa

                  io manderei in galeri tutti quelli che qui dentro consigliano auto di un certo "peso" ai 18enni! un auto con 50/60cv va più che bene... smettetela di dire "io direi una clio willy, una saxo vts una 106 rally etc.." a meno che non gli volete male!!!
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto 18 anni : alternativa

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    io stavo per ereditare una mercedes 200E........e quasi m'è dispiaciuto non farlo,......mi ci vedevo bene a fare il pappone in giro.....
                    guarda se vuoi quel mio amico con la smart vende il suo CE cabrio a poco se non è da pappone quello


                    Commenta


                    • #40
                      Re: Auto 18 anni : alternativa

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      io manderei in galeri tutti quelli che qui dentro consigliano auto di un certo "peso" ai 18enni! un auto con 50/60cv va più che bene... smettetela di dire "io direi una clio willy, una saxo vts una 106 rally etc.." a meno che non gli volete male!!!
                      io invece non capisco quelli come te.... guardate solo i cv...non capite che un "cancello" come il mio è 10 volte più sicuro di una punto 55 , o che un vts tiene frena molto meglio di un 1.1
                      VectraClubItalia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X