Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto 18 anni : alternativa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Auto 18 anni : alternativa

    secondo me l'auto che fa per te è la thema 8.32 con meno di 10k euro te la porti a casa; che ne pensate voi del pubblico? uahauhauhau
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #42
      Re: Auto 18 anni : alternativa

      Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
      io invece non capisco quelli come te.... guardate solo i cv...non capite che un "cancello" come il mio è 10 volte più sicuro di una punto 55 , o che un vts tiene frena molto meglio di un 1.1
      si ma un vts ti viene voglia di tirarlo.. poi fa la stronza e ti abbracci un palo

      Commenta


      • #43
        Re: Auto 18 anni : alternativa

        guarda io ho la patente dal 31 ottobre 2008 quindi da quasi un anno e ho avuto la fortuna di avere una macchina tutta per me, a differenza di chi ce l'ha in comune con i genitori.
        La macchine in questione è l'alfa romeo 145 2.0 td da 90 cv.
        Nel giro di un anno ci ho macinato sui 40mila km senza nessun problema meccanico e anche se inizia a sentire il peso dei km mi dà ancora un sacco gusto guidarla.
        Personalmente una 145 o comunque un alfa in generale, anche se il modello non è recente, è un' ottima macchina per iniziare perchè ti perdona molto (soprattutto nei primi tempi) mentre quando inizi ad avere un pò di esperienza ti sà dare delle soddisfazioni sia nella guida che nelle prestazioni
        se l'lalfa 145 nn ti attizza allora ti consiglio l'alfa 147(sia prima che dopo il restyling) che è più recente e anche più bella e per un giovane è perfetta.
        Ultima modifica di B.o.B.Dj; 20-10-2009, 01:00.

        Commenta


        • #44
          Re: Auto 18 anni : alternativa

          Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
          io invece non capisco quelli come te.... guardate solo i cv...non capite che un "cancello" come il mio è 10 volte più sicuro di una punto 55 , o che un vts tiene frena molto meglio di un 1.1
          peccato che quando hai 18 anni e 120cv sotto il culo su una scatola come la saxo sei molto ma molto piu tentato ad affrontare una curva veloce, a fare una partenza a bruicialepo o ad andare forte rispett a uan 1.1 ! credi che una saxo vts sia piu sicura di una saxo 1.1? ma va...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #45
            Re: Auto 18 anni : alternativa

            Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
            si ma un vts ti viene voglia di tirarlo.. poi fa la stronza e ti abbracci un palo
            infatti...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #46
              Re: Auto 18 anni : alternativa

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              peccato che quando hai 18 anni e 120cv sotto il culo su una scatola come la saxo sei molto ma molto piu tentato ad affrontare una curva veloce, a fare una partenza a bruicialepo o ad andare forte rispett a uan 1.1 ! credi che una saxo vts sia piu sicura di una saxo 1.1? ma va...
              si.
              ...non è raro vedere 1.0 / 1.1 fare curve al limite pur di non alzare il piede dall'aceleratore...perchè dopo ci mettono un'ora e mezza da 60 a 90 ...o sorpassi "chiusi" a pelo , che con 20cv si sarebbero conclusi in sicurezza...
              VectraClubItalia

              Commenta


              • #47
                Re: Auto 18 anni : alternativa

                Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                si.
                ...non è raro vedere 1.0 / 1.1 fare curve al limite pur di non alzare il piede dall'aceleratore...perchè dopo ci mettono un'ora e mezza da 60 a 90 ...o sorpassi "chiusi" a pelo , che con 20cv si sarebbero conclusi in sicurezza...
                con 120cv invece di 60cv sei piu tentato ad farli i soprassi lampo... sei piu tentato di fare lo sborone cazzone davanti scuola, sei piu tentato di andare forte in autostrada... la 1.1 fara 150/160... la vts oltre 200 km/h.... e come dire diamo una bazuca in mano a un bimbo cosi gioca meglio. Ma poi che sicurezza intendi? una 1.1 puo avere le stesse dotazioni di sicurezza di una vts... quella sicurezza di cui parli tu a cosa si rifersci? a fare un sorpasso veloce?... se non puoi farlo un sorpasso con una 1.1 non lo fai stop.
                Ultima modifica di zeroes; 20-10-2009, 11:39.
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #48
                  Re: Auto 18 anni : alternativa

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  con 120cv invece di 60cv sei piu tentato ad farli i soprassi lampo... sei piu tentato di fare lo sborone cazzone davanti scuola, sei piu tentato di andare forte in autostrada... la 1.1 fara 150/160... la vts oltre 200 km/h.... e come dire diamo una bazuca in mano a un bimbo cosi gioca meglio. Ma poi che sicurezza intendi? una 1.1 puo avere le stesse dotazioni di sicurezza di una vts... quella sicurezza di cui parli tu a cosa si rifersci? a fare un sorpasso veloce?... se non puoi farlo un sorpasso con una 1.1 non lo fai stop.
                  Quoto... anche perchè se non ce la fai con il 1.1 vuol dire che la macchina che ti precede non sta andando affatto troppo piano.....
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Auto 18 anni : alternativa

                    Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                    fiero del mio cancello 1.8

                    Pro: costa come una punto 55 (seriamente,forse chiedono di più per una 55 usata) ma offre molto ma molto di più in
                    -Comfort
                    -Sicurezza
                    -Prestazioni

                    Contro:
                    -Consuma come un camion
                    -.....è lunga come un camion
                    -Manutenzione relativamente costosa
                    -Immagine....per alcuni sono da zingaro/albanese/sinto ecc..

                    my zingaromobile
                    [qimg]http://i85.servimg.com/u/f85/13/95/58/63/p5270910.jpg[/qimg]

                    cmq ho notato che sempre più diciottenni tendono ad ereditare il "cancello di famiglia"

                    cancello inteso rispetto ad un vts, 1.6 per 1.6 ci sarann 300kg di differenza


                    Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                    io invece non capisco quelli come te.... guardate solo i cv...non capite che un "cancello" come il mio è 10 volte più sicuro di una punto 55 , o che un vts tiene frena molto meglio di un 1.1


                    infatti e quoto pure il discorso del fare le curve a kamikaze quando non si hanno troppi cavalli, comunque sti discorsi sono triti e ritriti, c'è chi si è stampato con la panda a 30 all'ora e c'è chi a 18 anni ha preso un williams

                    Basta esplorare i propri limiti e quelli con l'auto con calma, ed avere anche un po' di fortuna a volte, perchè anche se nessuno quì l'ammetterà tutti noi abbiam fatto cappellate e magari siam stati solo + fortunati di altri.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Auto 18 anni : alternativa

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      con 120cv invece di 60cv sei piu tentato ad farli i soprassi lampo... sei piu tentato di fare lo sborone cazzone davanti scuola, sei piu tentato di andare forte in autostrada... la 1.1 fara 150/160... la vts oltre 200 km/h.... e come dire diamo una bazuca in mano a un bimbo cosi gioca meglio. Ma poi che sicurezza intendi? una 1.1 puo avere le stesse dotazioni di sicurezza di una vts... quella sicurezza di cui parli tu a cosa si rifersci? a fare un sorpasso veloce?... se non puoi farlo un sorpasso con una 1.1 non lo fai stop.
                      In parte sono d'accordo con te, tanti ragazzi appena presa la patente si esaltano e fanno grandi cazzate.
                      Però c'è pure chi ha un cervello funzionante..
                      Io ho iniziato con 170cv, senza aver mai creato danni a cose o problemi ad altri utenti della strada..ho tutti i punti sulla pantente e sono ancora quì tra voi..

                      Adesso ho una panda 1.1 (quella nuova..) e un'altra auto da quasi 300cv...
                      Credimi, tendo ad andare "oltre" più con la panda che con l'altra..
                      Per farla andare devi tirarle il collo e stare sempre lì a smanettare col cambio, la guida diventa più nervosa e questo tende a far commettere cazzate..
                      Senza contare il fatto che anche a velocità di codice (ovviamente intendo SS e autostrada) la macchina frena poco e non dà certo un gran senso di stabilità e sicurezza..ma forse il problema sono io che sono abituato troppo bene..

                      Non trovo assolutamente stupido dire che ci si possa sentire più sicuri su una vts piuttosto che su una 1.1....
                      Le auto non sono fatte di solo motore, se si ha il cervello si può benissimo gestire il pedale destro e avere i vantaggi di freni e assetto migliori, più il plus di gas da poter usare in caso di emergenza..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X