Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

    se vuoi auto da 150cv e buona tenuta è questa qui

    Commenta


    • #12
      Re: Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

      io direi l'intramontabile SAXO VTS



      o la sorella ...






      oppure se vuoi rischiare la vita ....

      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165949421

        Qua sei entro i 10000..
        Altrimenti http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166908873
        Qua vai un po su con il prezzo ma ne vale la pena..

        Commenta


        • #14
          Re: Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

          clio rs oppure....l intramontabile integra type r...
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #15
            Re: Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

            Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti
            anchio a giugno farò 18 e dato ceh ormai strabordano i 3d di 18enni che si fanno consigliare l'auto voglio sottopormi anchio alla trafila dei suggerimenti e degli insulti liberi sulle mie capacità di guida da parte di tutti

            premetto:
            -NON ho ancora la patente
            -Vorrei un auto con almeno 150cv....


            .....a motore spento
            -La elaborei da cima a fondo esasperandola all' estremo
            -Naturalmente la voglio solamente per fare il figo davanti a scuola o con le tipe o per esaltarmi nelle rotonde, non come mezzo di trasporto o come passione
            -Mi credo Senna 2_la vendetta
            -Ho comprato un gokart a 6 anni per poter dire io vado coi kart ma non so manco come si accende
            -i miei bersagli favoriti sn i marciapiedi presenti in pista ai test drive dei concessionari LADA

            -in qualunque caso guido MEGLIO DI VASCOCONLAGT (e in questa frase non cè niente di ironico)

            a voi i suggerimenti

            (spero ceh coglierete il tono sfottista e di mia immolazione agli insulti del mio 3d)
            non so perche'...ma leggo qualke riferimento a un 3d in stili di guida"
            cmq,mini cooper s...come animale da curve non e' male!!!
            poi col tempo lavori su assetto freni e motore e la porti al top...
            oppure la clio rs ma col budget forse non arrivi...
            per ultima ma non meno importante,la 147 gta,se a 18 anni inizi con quella e arrivi al prossimo compleanno,vuol dire che sai guidare
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #16
              Re: Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

              Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165949421

              Qua sei entro i 10000..
              Altrimenti http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166908873
              Qua vai un po su con il prezzo ma ne vale la pena..

              a 18 anni con l'S2000 ... me sembra un pò troppo
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #17
                Re: Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

                io credo che cmq sia è meglio nella vita non bruciare le tappe, sia nell'acquisto di un auto che in tutto il resto....
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #18
                  Re: Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

                  Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                  io credo che cmq sia è meglio nella vita non bruciare le tappe, sia nell'acquisto di un auto che in tutto il resto....
                  a quanto ho capito il ragazzo ha un po' di dimestichezza...e' tutt'altro che impedito...
                  quindi magari puo' trovare la pardronanza con certe auto,molto piu' in fretta rispetto a un 18enne che non e' cresciuto sui kart...
                  resta il fatto che serve tanto cervello e poca presunzione,perche' certe auto,viggiano forte e possono essere bastarde...
                  se ha la testa puo' guidarle...se non ne ha,va ad accartocciarsi anche con un auto da 10 secondi nello 0-100 e 190km/h di vel max...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    a quanto ho capito il ragazzo ha un po' di dimestichezza...e' tutt'altro che impedito...
                    quindi magari puo' trovare la pardronanza con certe auto,molto piu' in fretta rispetto a un 18enne che non e' cresciuto sui kart...
                    resta il fatto che serve tanto cervello e poca presunzione,perche' certe auto,viggiano forte e possono essere bastarde...
                    se ha la testa puo' guidarle...se non ne ha,va ad accartocciarsi anche con un auto da 10 secondi nello 0-100 e 190km/h di vel max...
                    Così parlò:

                    http://www.gameskaos.com/wp-content/...he-furious.jpg


                    Io onestamente non riesco a capire questo giustificare a tutti gli effetti. Auto con tanti cavalli in mano a 18enni 19enni e 20enni. Se gliele/ se le comprano è un discorso ma non sono pensate per gente di quell' età per ovvie ragioni. Trovo di una convenienza assurda il discorso che uno si accartoccia con tutto. Comprare un auto sportiva come prima auto è contro ogni logica, ma autoconvincersi in gruppo che sia la scelta giusta è peggio. Poi è chiaro, qui piacciono a tutti ma non bisogna essere ipocriti.

                    Il fatto di guidare un kart nel guidare un auto da strada c' entra davvero come i cavoli a merenda. E' sensato se chiedeva di cambiare categoria o tipo di mezzo ma rimanendo in pista.
                    Ultima modifica di desmotronico; 19-10-2009, 07:52.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Suggerimenti 1°auto (non ve l'aspettavate ne?)

                      io sono un pò stronzo ma REALISTA.
                      Comprati una fiat uno 45 o una punto 55 e fai pratica con quella per almeno un anno.
                      Poi se ne riparlerà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X