Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienze lavorative con "Carrozziere Lampo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Esperienze lavorative con "Carrozziere Lampo"

    certo......pure questo era un privato......più che appoggiarti ad un carrozziere, che non avrebbe nulla da guadagnare dal tuo lavoro, anzi......dovresti farti conoscere ai raduni.....magari fare dimostrazioni gratuite.........e appoggiarti a meccanici, che possono proporre ai loro clienti i tuoi servigi........
    capisco il problema dei soldi, ma bisogna prendere il toro per le palle! (che è meglio che per le corna)
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #12
      Re: Esperienze lavorative con "Carrozziere Lampo"

      io la vedo dura, dovresti trovare qualche carrozziere amico che ti fa lavorare da lui (e quindi ti chiederà la %) ma di certo non ti può tenere in nero altrimenti sn cazzi suoi (e di certo ormai chi ha un attività nn rischia così per niente).

      di certo se viene un pinco pallino da me e mi dice "ti aggiusto l'auto" io non è che gli affido la carrozzeria della mia auto così facilmente

      aggiungo di certo
      Ultima modifica di Nellus; 19-10-2009, 17:16.
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

      Commenta


      • #13
        Re: Esperienze lavorative con "Carrozziere Lampo"

        Io parto da un pricipio. Per lavorare nn bisogna pagare, quindi se ti chiedono un investimento iniziale, io saluterei calorosamente e me ne andrei

        Commenta


        • #14
          Re: Esperienze lavorative con "Carrozziere Lampo"

          mio padre fa il carrozziere... beh diffita. il levabolli è solo per le cosucce fai da te cioè per le piccole ammaccature dove la vernice non si spacchi...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #15
            Re: Esperienze lavorative con "Carrozziere Lampo"

            Originariamente inviato da Zetecpower Visualizza il messaggio
            Io parto da un pricipio. Per lavorare nn bisogna pagare, quindi se ti chiedono un investimento iniziale, io saluterei calorosamente e me ne andrei
            si ma sono tempi di mer...bisogna adattarsi...
            secondo me non e' una brutta idea,ma e' ottima per chi ha gia un altra attivita',tipo un gommista,un rifornimento...
            altrimenti e' dura farsi il parco clienti.
            pero' e' pure vero che ci vuole determinazione!
            i primi tempi sono duri in tutte le attivita'...se uno si abbatte prima di iniziare e' finita..
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #16
              Re: Esperienze lavorative con "Carrozziere Lampo"

              io ho letto invece numerosissimi manifesti pubblicitari in strada, di un'azienda che leva ammaccature pure abbastanza difficili senza riverniciare il pezzo....mi sono sempre chiesto se era il levabolli oppure qualcosa di diverso....magari anche un pacco. bhòòòòòòò
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #17
                Re: Esperienze lavorative con "Carrozziere Lampo"

                se non ho capito male, l'unico intento di questa persona è di venderti del materiale(professionale o di scarto che sia)

                poi per il resto kazzi tua...

                io dubito che un carrozziere abbia bisogno di uno che ha il tirabolli...ce l'ha lui...

                (magari ho capito male io)
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta

                Sto operando...
                X