Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisti per la mia fidanzata :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio acquisti per la mia fidanzata

    io andrei di nuova Ka o nuova Agila! Entrambe spaziali per una donna..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio acquisti per la mia fidanzata

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      io andrei di nuova Ka o nuova Agila! Entrambe spaziali per una donna..
      concordo...con la differenza che la Ka è un buco
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio acquisti per la mia fidanzata

        Punto classic 1.3 multijet....consuma poco , e' straaffidabile e nn dovrebbe costare molto!

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio acquisti per la mia fidanzata

          Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
          bhe a me non sembra migliore la gp,sarà piu grande ma lo spazio sulla yaris è molto meglio sfruttabile e alla fine in meno grandezza esterna ho idea che trovi gli stessi spazi
          cmq la gp costa decisamente di piu della yaris
          la g.punto e' superiore sotto diversi aspetti...
          soprattutto riguardo la guida,ha piu' tenuta,piu' frenata,piu' piacere di guida...
          ma alla tua ragazza mi sa ke non gliene frega niente,giustamente...
          quindi meglio la toyota...
          la g.punto con la evo e' migliorata molto d'interni,il giorno con la notte!!sembra un altra auto!!
          pero' col 1.2 e' terribilmente lenta...quindi ti tocca prendere un 1.4 16v che bevicchia oppure un 1.3 mjet...ma gia partono 15mila euro ad occhi kiusi
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio acquisti per la mia fidanzata

            ma la g.punto è FIAT e questo è irrisolvibile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio acquisti per la mia fidanzata

              Una mia amica recentemente si è comprata la nuova yaris,motorizzata 1300cc con su 5 porte..grigio scuro abbastanza accessoriata l'ha pagata però ben 13mila €,pur vero che era senza incentivo per la rottamazione

              ho avuto modo di vederla ed è fatta proprio bene,io ho guidato il vecchio 1300,se il motore è lo stesso va molto bene per al città:
              abbastanza scattante e non è che consumi più della sorellina 1000cc

              sottolineo che 3 mie amiche hanno la Yaris vecchio modello,una la 1300 appunto e due la 1000cc..oltre ad una quarta che ha la Nuova Yaris 1300

              ti sconsiglio la Fiesta 1200,prestazioni davvero deludenti e consumi altissimi rispetto alla cilindrata e alle prestazioni che offre
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta

              Sto operando...
              X