Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

    lorso ma che cazzo spari???!!! se propio la vuoi cambiare per risparmiare prenditi una panda 750... dai siamo seri! è vero la mia fa i 10, ultimamente ho abbassato anche la media e faccio i 9, ma se la usi da cristiano i 10 li fa, ti ricordo che prima io avevo un 106 1.4 da 75cv e mi faceva i 12!!! fai come me xmax250 che fa più dei 30km a litro (mal che vada più di 20!) e quando prendi l'rc sorridi anche se fa gli 8 al litro! poi conta che la nostra su 4ruote mi han detto che vale 6mila! anch'io vorrei cambiarla, ma mi da troppo fastidio la svalutazione, per poi cosa???!!! la mia ha 45mila km del 2004
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

    Commenta


    • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

      Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      lorso ma che cazzo spari???!!! se propio la vuoi cambiare per risparmiare prenditi una panda 750... dai siamo seri! è vero la mia fa i 10, ultimamente ho abbassato anche la media e faccio i 9, ma se la usi da cristiano i 10 li fa, ti ricordo che prima io avevo un 106 1.4 da 75cv e mi faceva i 12!!! fai come me xmax250 che fa più dei 30km a litro (mal che vada più di 20!) e quando prendi l'rc sorridi anche se fa gli 8 al litro! poi conta che la nostra su 4ruote mi han detto che vale 6mila! anch'io vorrei cambiarla, ma mi da troppo fastidio la svalutazione, per poi cosa???!!! la mia ha 45mila km del 2004

      Commenta


      • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

        l''x max non è omologabile per il gancio traino
        uff che bordello.... l'unica è tornare allo stipendio di prima
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          l''x max non è omologabile per il gancio traino
          uff che bordello.... l'unica è tornare allo stipendio di prima
          Te l'ho detto che ti tocca tornare in tangenziale


          Commenta


          • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Te l'ho detto che ti tocca tornare in tangenziale
            alcolizzato!!!! sei ancora vivo?? mi stavo preoccupando che ti fosse rimasto il calice in mano in un curvone in appoggio pieno ai 190 con la saxo!!!
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

              ciao bello

              tutto bene?

              se posso darti un consiglio...tienici l'Rc ed anche bello stretto

              poi con tutto quello che ci hai fatto, ha pochi km...è come nuova...ma chi te lo fa fare di venderla?!?

              poi per una Czt? che a me come macchina garna molto...quel motore spinge davvero forte...però, come consumi non sono poi così contenuti....ne aveva una un ragazzo che conosco, ok ci certo non la risparmiava però beveva e non poco

              inoltre come assetto, stock non è per niente il massimo....

              il mio consiglio è di tenrci l'Rc...

              anche perchè s ela vendi per una czt.-..ci devi cmq aggiungere della grana....
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                alcolizzato!!!! sei ancora vivo?? mi stavo preoccupando che ti fosse rimasto il calice in mano in un curvone in appoggio pieno ai 190 con la saxo!!!
                190?
                Altro che i 190in un curvone... i 190 li prende se scendo in picchiata dall'Everest

                Cmq cacchio, è vero che mi avevi mandato un sms... mi son dimenticato di risponderti... cacchio mi avevi scritto?


                Commenta


                • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

                  Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  ciao bello

                  tutto bene?

                  se posso darti un consiglio...tienici l'Rc ed anche bello stretto

                  poi con tutto quello che ci hai fatto, ha pochi km...è come nuova...ma chi te lo fa fare di venderla?!?

                  poi per una Czt? che a me come macchina garna molto...quel motore spinge davvero forte...però, come consumi non sono poi così contenuti....ne aveva una un ragazzo che conosco, ok ci certo non la risparmiava però beveva e non poco

                  inoltre come assetto, stock non è per niente il massimo....

                  il mio consiglio è di tenrci l'Rc...

                  anche perchè s ela vendi per una czt.-..ci devi cmq aggiungere della grana....
                  ehilà!!! ciao!!! ma no èsolo che mi sembrava l'unico compromesso accettabile costo/prestazioni/consumi
                  per il fatto di aggiungere soldi, dipende a quanto realizzerei della mia e a quanto troverei un czt!!
                  ma poi, te lo vedi il mio rc col gancio traino?? e come sta sto carrello?? devo assettare anche quello

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  190?
                  Altro che i 190in un curvone... i 190 li prende se scendo in picchiata dall'Everest

                  Cmq cacchio, è vero che mi avevi mandato un sms... mi son dimenticato di risponderti... cacchio mi avevi scritto?
                  boh... ero pieno!!! troppe tennent's!!
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

                    Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                    ...bè io ho un modo diverso di vedere l'automobile...
                    sono solo preconcetti, stop...il giorno che proverai un benzina sportivo e gasato senza saperlo e dirai "cavolo se va", fai un fischio



                    cmq Lorso o tieni l'RC con il gancio o ti prendi una GP 1.3 Mjet e via, le vie di mezzo ti farebbero risparmiare poco e pentire del cambio
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      sono solo preconcetti, stop...il giorno che proverai un benzina sportivo e gasato senza saperlo e dirai "cavolo se va", fai un fischio
                      temo che sia un'affronto..ma non preoccuparti..adoro questo forum..so che i flame sono cosi gratuiti da accenderci un focolare....questa è una delle classicahe "spunzecchiate" che si fanno di solito su Elaborare...un classico..tu con tutti i post accumulati in questi anni chissà quante volte lo hai fatto..ma lasciamo stare..xke poi si finisce in OT e non mi va prorpio di creare una polemica in questa discussione dell'amico Lorso..quindi da un'orecchio mi è entrato e da l'altro mi è uscito..cmq x la prossima volta..ti conviene pensare prima di dire le cose..xke molte cose non le sai su di me..io avrò certo una "lattina francese"..ma ringraziando Dio...nella mai famiglia..ci sono TT..Z4...M3...e Gallardo..auto provate....a passeggio e in allegria...nulla confronto con la mia "scatolina francese"...ma io l'adoro cosi..x i suoi limiti...i cosumi e i difetti..fanno parte della sua originalità....con questo chiudo...mi dispiace per l'amico Leso..ma ripeto..chiudo qui...mi è già uscito dall'altro orecchio!!!!
                      Ultima modifica di el templar; 23-10-2009, 10:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X